iL PeTaLo dI CiLiEgIo
di Zoa

Si, certo! voglio iscrivermi allo zoa's fanclub anch'io!!! posso?????? sarei 1brava socia, giuro! ^-^ riguardo al capitolo, non sai qnt ho riso qnd ho letto ke sakura somigliava a tweety!(ho tirato 1risata ke my mum mi ha guardata male...) ce la vedi te sakura a dire "Mi è sembLato di vedere 1talismano!" XDDDDDDDDDD cmq il cappy è scritto veramente molto bene, mi è piaciuto tanto il romanticismo e l'azione combinati insieme... ^-^ quindi adesso mancano "solo" 5 talismani... x caso uno è dentro a sakura? scusa questa folle idea ma, pensando che dentro di sè aveva la carta della luce, forse può avere anke un talismano... ma qst è solo una mia supposizione, non sapendo cosa hai in mente te! XD cmq bravissima! e non aggiornare trp tardi...please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci.

Oddio, oddio!
Ho letto solo ora questa fan fiction perché sono segnata da poco qui... non so che scrivere perché sennò risulterei banale... perciò l'unica cosa che mi viene in mente e di dirti che scrivi molto bene e hai idee molto originali! BRAVISSIMA!!! =)
Continua presto, ti pregoooo!
-SWQ-

non so come chiamarmi

wow che belloooooo anche se all'inizio prima di leggere la nota mi ha fatto un po impressione "spinelLA sunNa"!!!!! che bella la nuova formula di Sakura anche se nella stessa frase hai scritto due volte libero (libero-liberamente)che suona un po strano e poi che angoscia Shaory cattivo con Sakura!!!!!!!!!!!

silgree89
29/01/07, ore 16:17

Ciao zoa! Allora da dove comincio? In primo luogo mi maledico per non aver letto prima qst ff! infatti l’ho letta solo ieri sera tutta quanta insieme (non riuscivo a smettere di leggere!) e mi è piaciuta trp! E’ da un po’ ke l’ho adocchiata e la volevo leggere, ma ho trovato solo ieri il tempo di leggerla x via della scuola, della mia ff ke devo scrivere, delle altre ff ke leggo… e poi anke xkè era la prima della lista e non ho potuto fare a meno di notarla! XD Ci sono così tante fanfiction da leggere ke mi stringe il cuore a non poterle leggere tutte…  cmq ci tenevo a dirti ke la tua (di ff) mi piace un casino e trovo davvero originale l’idea dei 7talismani dell’amore… e poi, naturalmente, Sharoan e Sakura sono carinissimissimiiiiiii! Hai fatto bene a non farli baciare, non xkè ce l’abbia cn loro(anzi sono 1fan accanitissima della coppia Sakura&ShaoroanFOREVER!!!), ma xkè l’idea del bacio cm sigillo del loro amore è trp romantica! E mi è piaciuto trp anke l’sms ke manda a Sharoan!!!!! XDDDDDD inoltre descrivi i sentimenti di ognuno in modo molto dettagliato e particolareggiato ed è impossibile non rimanere coinvolti e rapiti dalla storia… quindi continuerò a seguire qst ff xkè mi piace VERY MUCH e non vedo l’ora cm si risolverà qst vicenda enigmatica!!! So ke 6 molto impegnata con l’università, ma non farci aspettare trp ad aggiornare, ok??? ^-^ in bocca al lupo per l’esame!!! A presto!!!

27/01/07, ore 20:10

...pronto mon***l c**a? ho chiamato per quella stupenda batteria di pentole...ok evitiamo di oltrepassare i confini della decenza almeno per una volta!!!!!!!!1 che beeeeeeeelllllllooooooo!!!!!!!!! sono cosi dolci che mi si cariano i dentiiiiiiii!!!!!! non vedo l'ora che aggiorni

27/01/07, ore 18:52

Mi è venuto in mente cosa volevo dire!!! Quando Eriol dice a shaory che ha l'espressione a cretino...ah ah ah!!! ah ah ah!!! troppo ganza quella parte!!! ev poi povero eriollino, tutti gli danno di vecchio!!! Ah, per la cronaca mi sono messa a scrivere il nuovo cap, forse domani posto(se alla fine lo scrivo davvero visto che x ora ho scritto...aspetta le conto...16 righe...)tivttbene e continua così, ok??? VAI FRA, VAI FRA, VAI FRA...

27/01/07, ore 18:05

E con grande sorpresa del mondo...Laura riesce a recensire una fic in un tempo normale e non doipo 2 mesi!!! EVVAI! Bene, bene, Francesca la pesca...ho un sacco di cose da dire! Allora per iniziare sono ipermegaultraextra felice che hai aggiorneto e che l'ispirazione è tornata! BENTORNATA ISPIRAZIONE! Poi, que...que...quella canzone io la amooooooo!!!! Ti giuro, da piccola l'ascoltavo sempre e visto che ce l'avevo sempre in testa qualche anno fa la scaricai...che bello!! non potevi scegliere canzone migliore!!! Inoltre, vogliamo parlare di quei due beoti??? EH?? No, a parte gli scherzi, che dolciosi imbranatosi! Ma si può essere più cretini?? Cosa vuol dire il ciondolo che le ha regalato?? e poi...che bella la festa a sorpresa! lo sai che l'hanno fatta anche a me l'anno scorso? e pensa che la simona mi fa " bussa te che io mi devo allacciare la scarpa" ma io non capivo perchè NON AVEVA LE SCARPE SCIOLTE...a parte le mie esperienze di vita vissuta, CHE BELLO! m è piaciuto davvero da morire questo cap! ma scusa cosa dici?? lo scorso capitolo non era affatto noioso! a me è piaciuto un sacco anche quello! sei bravissima, davvero!! Ma lo sai che quando Saku ha detto "cosa avrà voluto dire?" riguardo al bigliettino mi sono messa a ridere? perchè mi è venuto in mente mai dire martedì dell'anno scorso e c'erano quei due(non so se lo guardavi) che facevano finta di recitare e l'omino dicveva sempre così...AH AH AH!!!se ci penso rinizio a ridere!!!(guarda che non c'era nulla da ridere!nd te)...ehm...ok! Mi sembra di non aver detto tutto ma ora non mi ricordo più cosa volevo dire!! semmai te lo dico in un altra recensione, tanto io mi diverto e basta! mi raccomando francy continua così che sei eccezionalissima! però apri quel povero libro x l'esame...poveretto ancora nel celofan!!!Vabbè, spero che continuerai presto ma mi sa che dovrò aspettare...sigh...nel frattempo c sentiremo in altro modo! a proposito, ti ho risposto! Vabbè, alla next recensione, BRAVISSIMAAAAAA!!! tivogliobenissimo(esiste??)

23/01/07, ore 16:37

ciao oh divina Francescuzzicaluzi! allora, visto che ti ho appena risp alla mail(e ho detto che dovevo studiare, ho sbagliato in reltà mi devo fare i bigliettini...)cmq come ho già detto spero che il blocco passi e che potrai aggiornare presto questa stupenda storia!!!! E poi ora sono muchissimo curiosa e spero che se anche non aggiorni x mancanza di ispirazione, sai cosa succederà(non come me che non so da che parte iniziare per il prossimo cap, eh eh!!), insomma sarò felice di leggere e ovviamente commentare ogni tua riga!(ora, commentare ogni riga no, ma leggere di sicuro!(che discorsi progresso faccio!))vabbè, a presto (mi raccomando, io sono qui che attendo!)tanti baciotti ps: -preghiera affinchè il blocco dello scrittore della francy passi- (oh ma lo sai che anche la mi mamma si chiama francesca?-ok, questo non c'entrava nulla) OH BLOCCO PASSA EH, PASSA EH, PASSA EH (intando io saltello intorno ad un fuoco artificiale fatto in cucina) LA FRANCESCA AGGIORNAR DEV, E SE TU ROMPI LEI QUESTO NON PUOI FAR!(ok, ho dato anche troppo spettacolo!)cmq prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, io attenderò e nelfrattempo ti scriverò mail estremamente stupide (e a puntate, in modo che a 90 non saprai ancora cosa è successo l'ultimo dell'anno!)ora vado davvero, ricorda che sei bravissima e che la storia mi piace troppo!!!BACI

12/01/07, ore 09:31

Tomoyo è scandalosa!cioè, si fa i complessi perchè non l'ha ripresa con Shaoran(come se io non la rendessi più stupida), a proposito di Shaory!bene,bene,bene vedo che i due tonti non danno segni di capire le intenzioni dell'altro!fa piacere...ora però hai interrotto sul più bello!cosa succederà alla festa?i nostri eroi riusciranno a sbaciucchiarsi o saranno così rimbambiti da non fare nulla?spero che aggiornerai prestissimo così potrò saperlo!ho visto che hai fatto una one-shot(un bel pò d tempo fa), appena ce la faccio la leggo!scusa se poi nn m sono più fatta sentire ma come avrai capito il mio pc era morto...ma è RESUSCITATO!ti rendi conto???ok lasciamo stare!a presto, un bacione

12/01/07, ore 09:13

ciao!finalmente eccomi qui!(a recuperare-stranamente- il tempo perduto!)bè, che bello il capitolo!e che bello Shaoran!certo che tra tutti e due s'andà bene!m sa che fra 25 capitoli siamo ancora qui...no scherzo!la storia prende sempre una piega migliore!ora leggo il prossimo cap, perchè oggi entro dopo visto che mancano le prime due ore e il mi fratello mi ha svegliata perchè lo dovevo portere a scuola e ora non riesco più a dormire...sigh, che tristezza!

10/01/07, ore 20:16

vado di frettissima ma ci tenevo a ribadire che mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di scoprire l'identità dell'ammiratore e la vecchia fiamma di Kero!!!!!!

18/11/06, ore 20:02

vai così shaory!"!!!!!!!!^__- mi piace questa storia dei nuovi poteri magici... non vedo l'ora di sapere come va a finire ^_^ mi raccomando aggiorna pressssto baxbax

l'egittologa
18/11/06, ore 19:54

bellissimo cappy!!!!!soprattutto questa parte -E allora a chi? Non so se te ne sei resa conto, ma sei diventata molto carina e tutti vorrebbero uscire con te.(anche io! anche io! ndShaoran =D°°°°°°° ) Ma ti devo spiegare tutto?- ahahahahahahahah!!!!!!continua così!!!!!!e non hai aggiornato tardi!!!! devi continuare al più presto assolutamente!!!!!bravixima(come al solito il mio cervello è andato a farsi benedire anche di sabato!)(già!!!ndshaoran e sakura)

18/11/06, ore 13:19

non importa quanto ti dilunghi se è per esprimere qualcosa di importante basta che ti impegni in ogni capitolo allo stesso modo!!!!!! quindi... allunga quanto ti pare!!!!!!!!!!!!!!!!!buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shiny
18/11/06, ore 12:50

Hola!!! Cm va?!!? Prima mi ttt, mi scuso x il ritardo, ma la scuola ed atletica nn mi danno tregua!!! -_- Visto ke apprezzi le recensioni luuuunghe... cerkerò di fartela + lunga possibile... poi appena finisco cn te, vado a fare i compiti... altrimenti mia madre mi spenna!!!! Dunque... il new cap è favoloso... stupendo!!! Mi piace davvero tantissimo!!! Nn preoccuparti, nn hai aggiornato tardi... sapessi io... mi sn ridotta a 2 mesi di ritardo... -_- penosa... Dicevo! Questo cap è davvero duciolosissimo!!! Shaory e Sakura sn 1 amore insieme... xò! Sakura è proprio ingenua!!! Ha, ha!!! E povero Kero!!! Senza dolci è proprio xso, eh?!? Ora ke hai kiuso cn Yukito (e ne sn molto felice ^^) si passa a Shaory, vero?!!? Questa volta ho allagato anke il mio quartiere... preparatevi ad un'inondazione globale!!! Uha, uha, uha!!! Spero ke Shaory si di 1 mossa a dikiararsi a Sakura... ma fanno troppo ridere quando cercano di dikiararsi!!!!! Ha, HA, HA!!! XD Sto sventolando la bandiera in onore di Shaoran... deve muoversi, xò!!! In quanto alla fase "azione", nn vedo l'ora ke Sakura debba sigillare i 7 sigilli!!!!!!!!! Sn curiosissima di sapere cm va avanti la ff, quindi aggiorna presto, intesi?!!? (Sembro 1 vecia di 95 anni ke rimprovera la propria nipote... -_- faccio pietà...) Dunque... sn contentissima di sapere ke anke a te piace Shaoran!!! (Xkè, nn si notava subito?!!? NdZoa) Mi piace troppo quando lo descrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* Ma ormai cntinuo a ripetere sempre le stesse cose... ke paranoica... spero di nn romperti troppo... ma nn ragiono mai x bene!!!! XD Bene, spero di aver scritto quello ke volevo dirti sul cap... meravigliosissimo!!!!!!!!!! Ecco, nn so ka altro dire... bravissima!!!!!! 1 bacione e ank'io tvb, anke se nn ti conosco!!! Ma ormai ci conosciamo sempre di +, no?!!? Aspettate, devo ringraziare Erika x aver ideato questo sito!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Ed ecco lo slogan, puramente scopiazzato da Fastweb: EFP: pensa se nn ci avessi provato!!!! Ok, sto andando fuori tema... questo bisognerebbe dirlo nelle mail... va bè... 1 bacione e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!