iL PeTaLo dI CiLiEgIo
di Zoa

08/11/06, ore 13:42

me chiede perdono con il ritardo con cui ho letto il capitolo!era molto bello e mi ha ricordato tanto le mie adorate Sailor!!!ma lo sai che la sigla della 3°serie(quella presa in questione)è come la isla bonita di Madonna(cioè la melodia è la stessa)!mah...lasciamo stare queste mie stupide trovate!bello il capitolo e ora sono davvero suer curiosa di vedere che succederà!aggiorna presto!ti prometto che il proxz cap lo leggo prima!ancora bravissima, un bacio

07/11/06, ore 16:56

Oh che bello!che bello!che bello ^_^ Mi piace proprio questa prova vedremo come se la caverà Sakura. Ciao Ciao

07/11/06, ore 14:56

wow in effetti Sakura è stata parecchio sfortunata con YukiTO(che nome strano!) comunque non vedo l'ora di scoprire il seguito quindi...aggiorna presto!!!!!!

francy91
07/11/06, ore 12:37

Ciaooooooooooooo!!!!!!! Che bel capitolo, davvero! (sono più bello io... NdPalla di pelo)(no, io! NdKerochan)(SMETTETELAAA!!!)... Ok, lascia stare! Promettimi che nel prossimo capitolo ci sarà Shaoran, ti preeego!!! L'idea dei talismani è fantastica, davvero! Spero che aggiornerai presto! P.S.= EVVIVA PALLA DI PELO!!! ehm, cioè, EVVIVA SHAORAAAAAAAN!!! CIAO FRANCY!!!

LizDreamer
05/11/06, ore 18:34

6 già xdonata,non preoccuparti ^_^!mi è piaciuto mlt il cappy,aspetto il prox!ciao kiss

05/11/06, ore 13:26

siiiiiiiiii!!!!!!!!! sono contenta che aggiorni così presto anche se povero Shaoran mi trovassi io un cinesino così che mi prende in giro non perderei tempo e mi ci bitterei letteralmente addosso!!!!!!!!Chissà che vuol dire quella piuma! Ma veramente ok cherochan(o come si scrive) ma dov'è finito Yue???????????belle bello bello aggiorna presto

francy91
05/11/06, ore 13:24

Ciao Francy!!! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma non ho proprio avuto tempo... Sigh sigh... Povero Shaoraaaaaaan!!! Perchè non facciamo una colletta per comprargli un cuore nuovo??? E poi, parla proprio lui, che appena guarda Sakura, altro che cattivi pensieri... Chissà cosa pensa nella sua stupenda testolina!!! Capitolo davvero bellissimo, veramente!!! Alla mail cercherò di rispondere al più presto, ok? Ciao ciao, Francyx!!!

05/11/06, ore 10:35

Da stupida ha messo la recensione x l'ultimo cap sul 1° cap! Ma dove ho la testa?!?!? Scuami tanto!!! Adesso riporto la mia recensione qua e ankora sorry!!! "Questo è decisamente un cap stupendo!!! Hai descritto benissimo i pensieri di Shaoran... e anke quelli di Sakura! Adesso mi fa pena, povera ragazza!!! Kissà ke starà combinando Kero-chan! Cmnq... adesso sn curiosissima e voglio ke continui ad aggiornare così velocemente (sempre se puoi, ovvio!!! ^^)... e questa volta il cap è anke molto lungo!!! E' ufficiale, questo cap è veramente stupendissimissimo!!! (Ke ita, eh?!!? Ndio). Continua così e complimenti!!!!! 1 bacione!!!"

05/11/06, ore 10:33

05/11/06, ore 02:12

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e che dire??..sta storia è stupenda!! Mi ha divertito tanto la trasformazione di Kero e scoccatoil fatto che Tomoyo si sia messo con Touya, una vera novità...aggiorna presto. Ciao Ciao

05/11/06, ore 01:35

ciao!!!lo so che dovrei essere a letto ma appena ho visto che hai aggiornato non ho potuto fare a meno di leggere!(ci ho messo anche tanto ma perchè il mio cervello va a rilento!)cmq, il capitolo è stato strepitoso!dico davvero!mentre litigavano mi è entrata la tristezza!sei riuscita a farmi provare quello che provavano loro!e poi all'inizio povero Shaoran!ho colto tutta la sua sofferenza!quando poi a metà ha detto quelle cose a Sakura l'avrei strozzato xò va capito poverino!anche io sarei stata stronza con la persona che amo (e lo sono stata non preoccupatevi, anche tanto!) in questa situazione!la fine poi, quando lui la ferma e sentono la presenza della carta...PERCHè?perchè proprio ora?ora sono non solo suoeripermegaultraextra ecc curiosa ma di più!davvero i miei complimenti questo capitolo mi ha presa in una maniera tremenda!spero solo che riuscirai ad aggiornare presto!davvero bravissima!un bacio ps:grazie x gli auguri x la guarigione...ancora xò non mi sono ripresa molto!ma prima o poi passerà(si spera!!!!). e poi dai, meno male che ti hanno spostato l'esame anche se di un giorno!ma perchè è un bene no?ok, sto iniziando a farmi stupide paranoie quindi ti saluto!!!ciaooooooo e buona notte!

Shiny
04/11/06, ore 09:06

Bellobellobello!!! Questo cap è stupendissimo!!! Mi piace davvero 1 sacco... ma veramente, sai?!!? Complimenti!!! Adesso sn anke curiosissimissima: kissà ke carta Sakura dovrà affrontare?!!? Aggiorna + presto ke puoi e... io nn riuscirei mai ad aggiornare in 1 giorno! Bravissima!!! 1 bacione!

03/11/06, ore 22:54

ciao!!!come va?io insomma...mi sa che ho ancora la febbre...(l'ho notato da come hai iniziato questa recensione...nd Zoa)cmq che dire?speravo davvero con tutto il cuore che descrivessi i due sogni!che bello hai realizzato uno dei miei sogni!(mi accontento di poco, visto?)questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissssssimo!!!sopratutto quando ha capito chi ama!!ah ah ah perchè è chi ho capito, vero?VERO???spero riuscirai ad aggiornare sempre così presto!non vedo l'ora di leggere il continuo!oggi mi sono impegnata x scrivere qualcosa senza dare troppo sfogo alla mia imbecillaggine ma siccome sto iniziando a fare discorsi strani ti saluto!ci sentiamo al prossimo capitolo!bravissima davvero!mi piace moltissimo!ciao, un bacio ps:spero che l'esame che hai lunedì(era lunedì?non mi ricordo...)insomma ti vada bene!ciaoooooooooo

LizDreamer
03/11/06, ore 21:19

ehi e a me dove mi ci metti?avevo commentato ankio!vabbè skerzo fa niente!cmq bellissima qts fic, mi piace sempre di + e poi tu aggiorni prexto e spero ke continuerai a farlo!cioa alla proxxima!

03/11/06, ore 19:15

ohhhhhhhhhhhhhhhh adesso capisco, avevo il dubbio ma non ci avevo pensato molto comunque sei brava e aggiorni presto e mano a mano che aggiorni mi interessa e piace sempre di più questa storai, brava!