Dark Shadows
di Erik Burton

09/10/12, ore 13:51

Oddio, anche Paul... Io lo odio Assansin's Creed, ma che divertente sapere hhe un videogioco parla di un videogioco. Insomma, sarebbe ironico vedere Paul, magari nel suo ending giorcre al videogame. Comunque, migliori continuamente, e Iori poi!
Voglio ancora farti i complimenti, ma ne conservo un po' per un' altra tua storia!

28/09/12, ore 18:11

ho iniziato a interessarmi da poco a tekken ( mannaggia a me >.<") e guarda infatti che mi sono persa, un sacco di fanfic interessanti come questa! brava! leggerò con piacere anche i seguiti! ^^

24/09/12, ore 19:22

Ehilà ciao Erik!
Scusa per il ritardo nella recensione, ma ultimamente non sono entrata molto spesso e ho visto il tuo messaggio solo ora.
Allora, la trama della storia continua a scorrere molto bene, ad ogni capitolo gli avvenimenti e la comparsa di nuovi personaggi la rendono sempre più interessante, suscitando curiosità nel lettore.
Purtroppo però ti penalizza enormemente la sintassi. In questo capitolo soprattutto ho notato una quantità enorme di verbi discoranti che mi hanno reso la lettura davvero faticosa. Come sono sicura di averti già detto, devi stare attento alla concordanza dei tempi verbali da un periodo all'altro, è fondamentale. Ti rinnovo quindi il consiglio di leggere attentamente e più volte ciò chd scrivi prima di pubblicare.
Volevo poi darti un consiglio, ma questo solo per semplice lay-out, non è niente di problematico: quando durante il capitolo passi a descrivere una scena che coprende personaggi diversi da quella precedente dovresti lasciare un po' di spazio, di modo da mettere in evidenza questo fatto.
Bene, con questo ho finito.

21/09/12, ore 13:59

Bhe, che dire. Nina ci sa fare xD
Peccato che la tengono d'occhio o.o"
Molto bello questo capitolo! Al prossimo ^^

20/09/12, ore 19:59

Che carino Isaac: lui e Paul sono proprio teneri *W*
Allora, chi divolo è quel pezz di cacca che ha ferito Paul?
E non mi dire che il tatuaggio di Lee è il segno che ha anche Kazama, riguardante il gene del diavolo... Sarebbe troppo WOW

20/09/12, ore 19:16

Caz**! Scusa la volgarità, ma avrei dovuto leggere prima questa storia.
Il primo capitolo è già interessante!
Chi sarà quel 18enne?
Riuscirà il Sensei nel suo lavoro?
Devo- ripeto- Devo leggere il prossimo capitolo.
Complimenti Erik!

10/08/12, ore 14:53

Ehilà ciao Erik!
Scusa per il ritardo nella recensione, ma ultimamente sono entrata poco.
Comunque bel capitolo :) finalmente ci hai mostrato i due grandi capi Jin e Kazuya, due personaggi del loro calibro non potevano certo mancare ;)
questo Sensei mi lascia davverro interdetta, ogni sua apparizione è un mistero in più.. Mi piace!
Ben centrata la personalità di Nina e pure Anna non è male, ho trovato un po' troppo soft Kazuya, ma è solo una mia opinione :)
bè per il resto bel lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

ps: il dialogo di Jin e Nina è lo stesso, con qualche piccolo cambiamento, che hanno nel film uscito con il pacchetto comprendente Tekken tag e Tekken tag 2 dico bene? Non mi ricorso il nome però.. :)

31/07/12, ore 15:24

LOL, Ezio Auditore xD Persino Paul lo adora xD
E andiamo a Iori...era lui il ragazzo del primo capitolo, eh?
Mmmh...mi ricorda un po'Jin, almeno fisicamente...u.u
Diciamo che non è facile avere dietro sia la Mishima Zaibatsu che la G Corporation! o.o
E quando Kazuya va da qualcuno, di solito è sempre per i suoi interessi....
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

30/07/12, ore 16:28

Ehilà Erik!
Ma sei velocissimo ad aggiornare! Grandissimo!
Bel capitolo :)
molto bella la prima parte in cui Lee si trova in quella specie di sogno e molto carino pure il resto :)
Wow i miwsteri si stanno infittendo sempre di più, perchè questo Iori è così importante e perchè Kazuya lo aiuta? Di che profezia parlava quel tipo?
Insomma tante domane, ma niente risposte :) mi piace! mi piace l'alone di mistero che lascia tutta questa situazione e suppongo che non mi resti che attendere i prossimi capitoli per cercare di capire qualcosa in più :)
Vedo che stai più attento ai verbi, anche se ho notato un paio di imprecisioni e una la frase "sebbene che in passato è stato rivale di suo padre anche se non lo conosceva bene?" non torna molto, hai utilizzato un tempo verbale differente dal periodi prima e non puoi mettere due congiunzioni accanto. Stai attento a questi errori perchè rishi di non farti capire.
Per il resto buon lavoro :)
Non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo!

27/07/12, ore 00:15

Ehilà Erik!
Eccomi qua :) Scusa per il ritardo nella lettura, ma come ti ho detto non avevo più il pc.. Sigh XD
Ma comunque, parliamo di questo bel capitolo.
Che dire, le idee non ti mancano, anzi potrei qusi dire che ne hai a bizzeffe nella tua poderosa mente :) Ottimo!
Molto bella la personalità che hai dato a Lee, è bello vederlo non più come il cinico fratellasto assetato di potere.. si, mi piace molto questo nuovo Lee! Inoltre condivido a pieno la descrizione fisca che hai fatto :) molto sexy... me lo immagino già sulla sua costosissima auto a sfrecciare per le strade con un bel paio di occhiali da sole scuti.. Ahhh il sogno di ogni donna insomma :)
Anche Paul mi piace molto come è descritto. Adoro l'idea dell'apparenza che inganna, così a prma vista infatti Paul sembra un energumeno scimmione, mentre in realtà è un uomo fine e acculturato :) Very very good!
Che carino il nipotino!!!!! Lo adoro già!
Insomma, la prosecuzione della storia mi piace davvero molto, così la piega che sta prendendo! bel lavoro!
L'unico appunto che però devo farti, riguarda lo stile.. leggendo infatti ho notato numerose ripetizioni e mal coniguazione dei verbi tra una frase e l'altra. Sta molto attento a queste cose perchè rendono il tuo racconto meno scorrevole e pesante da leggere.. Se non ci fai attenzione rischi di affaticare chi legge :)
Se ti posso dare un consiglio, secondo me uqando scrivi devi prima ordinare le idee in modo schiematico e poi buttarle giù in modo da creare un discorso più fluido e meno confusionale :) Inoltre rileggi ciò che scrivi ad alta voce, se c'è qualcosa che non torna in questo modo si sente subito :)
Beh che altro dire, complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A prestoooooo!!!!

19/07/12, ore 15:05

Be, se le due tizie non sono le sorelle Williams...xD
Ti posso consigliare di andare a capo ogni volta che introduci il dialogo? Del tipo:
:-Bbla bla.- disse Paul
:-Bla bla.- rispose Lee.
xD E'più ordinato!**
Oh dai, Lee non cambia mai ,è vero xD Più che 49 anni ne dimostra 28 xD
Sarà un qualche strano DNA dei Mishima e di coloro che si avvicinano?O.o
LOL, al prossimo chap!*Q*

18/04/12, ore 22:18

Ehi ciao :)
molto piacere, mi chiamo Raika e da qul che vedo la mia è la tua prima recensione :) mi sento davvero onorata!
Che dire, da questo capitolo si prospetta una storia intrigante.. davvero molto interessante :)
Mi è piaciuto il tuo stile di scrittura, l'ho trovato pacato e riflessivo, molto tranquillo insomma. Le informazioni che dai si susseguono logicamente e non confondano il lettore, ma danno un chiaro senso della scena... si si, mi piace un sacco!
Che dire, vai dritto dritto nelle seguite :)
Spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa!
A presro!