Il caso sa farti trovare l'amore
di AngyEFP

04/05/12, ore 16:25

Vuoi davvero sapere cosa succederà?? Che ti ammazzerò se Harry parte contenta?? Dato che ti piacciono i miei sceli sclelerò (XD XD) ancora di più. Ma ceeeeeeeeeee te vuoi morire vero?? VERO?? DI DI SI CAVOLO PERCHE' IO HO GIA' UN COLTELLO IN MANO!!! Ok mi sono calmata :) sisi mi sono calmata...MA CHE SEI PAZZA O COSA?? RINGRAZIA CHE IO NON SAPPIA DOVE ABITI SENNO SARESTI SEPOLTA!! Mi sono calm...NON TI PERMETTERE PIU' OK?? OK. Finitooooooo :) Sul serio mi hai fatto incazzare...serando che non si noti XD XD ma il capitolo è ugualmente BELLISSIMO.
*** i love you MITO ***

03/05/12, ore 23:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Sei meravigliosa e fantastica, mi piace mi piace mi piace tantissimo la tua storia! E' troppo bella, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto fra angy e harry, ma più di tutto fra angy e zayn ahahah!
Spero tu aggiorni presto perchè se no passerò serate al computer aspettando che l'arrivo del capitolo immaginadomi di tutto e di più sulla loro storia ahah... ok ... adesso sembro pazza, per cui smetto di crivere idiozie ahahah
Tanti baci <3

03/05/12, ore 21:25

Mi mancheranno i tuoi capitoli :(  comunque...riguardo alla partenza dei ragazzi penso che Harry e Angy si lascieranno e dopo la loro partenza lei scoprirà chi sono e farà di tutto per poterli rincontrare...ma spero che non sia così se no mi sono rovinata la sorpresa! xD p.s. non preoccuparti di chi smette di leggere,pensa piuttosto a chi non lo fa! ;)

03/05/12, ore 20:58

FINO A LUNEDIII?????!!!!!!!!!!!!!!!! MA TU MI VUOI MORTA! NONONONO NN CI CREDO è UNO SKERZO VERO?? AHAHAH CI SONO COSCATA ALLA GRANDE!!

03/05/12, ore 20:25

Scherzi,ahahah,una cartina della loro stanza d'albergo?! TU SEI FANTASTICA E UNICA, ho letto un sacco di fan fiction ma tu sei davvero originale ahahah. Amo la tua fan fiction e non ho neanche finito di leggerla :)
Aspettati un'altra recensione appena sarò arivata all'ultimo capitolo postato con la data di oggi!
Tanti baci :*

03/05/12, ore 19:50

nooo daiiii!! negli ultimi 2 giorni ne fai pochi di capitoliiii :( non ce la faccio ad aspettare fino a domaniiiiii!! vabbe comunque ti ripeto che sei bravissima e che adoro i tuoi capitoli...ormai tutti i complimenti che posso farti sono banali per dirti quanto sei brava xD

03/05/12, ore 18:40

tatataaaaaaan! Ok, ho letto questa FF tutta in una volta l'ho aperta per caso e, caspita è...è BELLISSIMA! davvero!
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!
;D

03/05/12, ore 18:40

No! Non mi puoi fare questo! Dai! Erano così pucciosi! Non la può tradire! :( Nonostante questo è come sempre un capitolo stupendo! :)

03/05/12, ore 17:37

O.o e tuuuu mi lasci cosììììììì! essere spregevoleee! :'( continua immeddiiiiatamenteee! ( <3 ) :DDDD

03/05/12, ore 17:21

what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? what? Vuoi davvero morire eh? Ce guarda sono stata sempre buona ma ora il mio lato CATTIVO sta per uscire!! Te sei una STRONZA (scherzo XD) ma ceeeee far fare ad Harry una scappatella come te salta in mente?? Angy poi che lo molla là senza dirgli niente -.-" Ceeeeeeeeeeeeeee non ho parole ma il capitolo è ugualmente fantastico!! Continua presto MITO che sto pr uccidere :) *** <3

03/05/12, ore 16:58

No, no, no, no, no, dimmi ti prego che non è successo veramente!
che palle, Harry, perchè devi sempre rovinare tuttoo?!
Ok, dopo questi momenti di follia pura è meglio se mi contengo, è veeramente meglio!
Ti prego, fa che Angy non abbia visto niente! Aiutoo, non ora, non ora che si erano dichiarati cavolo!
Basta, è meglio se mi fermo o potrei stare qui tutto il pomeriggio a insultare Hazza.
Nonostante questo capitolo inaspettato, un bacio Carotaa <3

03/05/12, ore 16:52

ma che stronzoooo!!!  tsk... no comment >.<
posso chiederti una cosa??? inserisci di più loe sua amica?' non so mi incuriosisce.. vabbuò comunque p'osta al più prestissimo un nuovo capitolo perchè devo sapere come  va avanti!! argh ciauz!!

03/05/12, ore 16:40

AHHH! NOO çç HARRY MERDA IO TI UCCIDO uu OH Sì ,CI PENSERA' ANGY èè
TU.DEVI.CONTINUARE.AL.PIU'.PRESTO D:
Capitolo corto ma interessante u.u
Al prossimo bellezza
- Ste xx

03/05/12, ore 15:01

la mia visita e la mia recensione vale per 1000000! :DDDD YEAHHH! :DD continuaaaaaaaa

02/05/12, ore 19:37

Lo adoro!! :D Ho appena commentato quello precedente, non mi sembra ci sia molto da aggiungere, se non ripeterti WOW, è fantastico!! :D xD Ciao!! :D