Il caso sa farti trovare l'amore
di AngyEFP

21/05/12, ore 21:21

Che bellooooo..è davvero stupendo..nn vedevo l'ora che arrivasse il capitolo in cui lei scopriva che Harry faceva parte dei One Direction..questa storia nn stanca mai..ti incuriosisce sempre di più..davvero brava..continua così..ora però nn vedo l'ora che ritorni Harry e soprattutto sono davvero curiosa di sapere cosa le dirà Angy quindi pubblica il 34 daii.. :) un bacio xx

21/05/12, ore 17:21

O.O l'ultimo pezzo mi sa tanto di sogno?! bho spero sia così continua come sempre ti uccidoooooo! HAHAHHA! :D

21/05/12, ore 16:48

No, no, no, nooooo!!! Dai!!!! Ma si capisce che lui la ama davvero! :( Una lacrima è scesa anche a me!! :( Non puoi farlo! Ho capito che l'ultima parte è un sogno.. Ma.. NOOOOO!! :( Oggi sono abbastanza sentimentale.. Altro che lunatica, io di giorno in giorno non cambio l'umore, ma il carattere!! xD Se era ieri, l'avrei commentato diversamente! :D Che avete fatto al FlashMob? Io sono del Sud.. Quindi, purtroppo, non c'ero.. :( Fammi sapere!
xoxo

21/05/12, ore 16:43

grz grz grz... il capitolo che ho atteso tanto.. sono super felice... però ora mi hai rimasto in sospeso... l'ultima parte era un sogno o no.. lo hai scritto in corsivo quindi probabilmente è un sogno.. si lo è non penso che Harry la lascerebbe se rimanesse incinta o no.. oddio mi hai creato un'altra questione... io voglio sapere quindi ti prego di aggiornare presto :D
xxmena

21/05/12, ore 16:31

aspeeeeetta è incinta?? arghhhh oppure era un sogno?? era uj sogno vero??? metti entro 2 giorni un'altro capitolo se no  vengo a casa tua e ti faccio passare tutta quest'agonia che sto passando ora =) ciaoo

20/05/12, ore 21:56

questo capitolo era fantaaaaaaaaastico, sisssisisisis. diventi sempre più brava. *---* mapperò, quanti casini, 'poraccia.. ewe
Prima la biondina, poi zayn, francisco, e adesso ci si mettono anche queste. ma li rimortaaacci loro, non vogliono proprio lasciarli vivere in pace questi due, poveri cristi. AHAHAHAHAH, spero che aggiornerai un po' prima stavolta, perchè potrei seriamente rimetterci la vita D: ma dopotutto anch'io non sono messa proprio benissimo con la scuola, quindi ti capisco D: ma spero aggiornerai comunque un po' più spesso t.t in ogni caso, ci sentiamo su twittah ogni tanto, semmai. *-*
ciaociao, tanto low. <3

20/05/12, ore 19:17

capitolo stupendo..anch'io mi sarei comportata come Angy nei confronti di Francisco..che stronzo..cmq nn vedo l'ora di sapere come continuerà e soprattutto nn vedo l'ora che torni Harry perchè(se ancora nn si era ben capito)lo amo alla follia..amo tt in realtà anche se in lui c'è qualcosa di diverso boo..cmq continua mi raccomando.. :) xx un bacio

20/05/12, ore 15:51

MUOVITI A CONTINUARE O IO MUOIO e dato che sono con il cellulare e mi annoio a scrivere perchè è lento ti dico solo che il capitolo è a dir poco FAVOLOSO e spero che Angy scopra presto la verità! Continua presto MITO :D

20/05/12, ore 15:44

*tossisce* ok io non ho nulla da dire e dato che sono curiosa vado a leggere il seguito dicendoti che questo capitolo e fantastico e che mi sto stizzando x il fatto che Angy non sappia niente -.-

20/05/12, ore 15:36

Si ok....ho pianto :') La tua storia è così appassionante e sono contenta che le cose tra Zayn e Angy si siano sistemate :D Poi la figura di m***a di Angy e Harry con Louis a casa pwahahahahha li sono scoppiata a ridere hahahahaha. L'unica cosa che mi dispiace è che lei li ha lasciati andare senza sapere chi erano davvero ed ora io vado a leggere gli altri capitoli.Ci risentiamo babe <3

20/05/12, ore 15:26

Ohhhhh tesooooooroooooo ho comprato x te un coltello x ucciderti sai??? COME CAVOLO TI VIENE IN MENTE QUELLA COSA DI ZAYN ALLA FINE?!?!?!?
Ceeeeeeee ma daiiii Harry è così così così...HARRY non che mi dispiaccia Zayn...anzi...ma Angy e Harry sono così così così...ANGY E HARRY!!!
Io vado a leggere altri capitolo e se trovo spiacevoli sorprese...NON SAI COSA TI COMBINO XD XD comunque il capitolo è fantastico!!

20/05/12, ore 15:16

Ciaooooooooooooooooooooo autrice preferita!! Lo so ti ho trascurato ma sono stata in Sicilia senza Internet e sono morta infatti ti sta scrivendo il mio spirito :D Il capitolo è ovviamente fantastico e dato che il seguito già c'è non devo minacciarti per postarlo XD XD XD quindiiiii io corro a leggere i prossimi capitoli e ovviamente non mancheranno le mie recenzioni no no u.u ci rivediamo al prossimo capitolo :D

20/05/12, ore 13:03

Oooooh llla'!
Grande Angy!
cheddire, sei sempre piu' fantastica cavolo, mi emoziono sempre leggendo i tuoi capitoli, e ora vorrei proprio vedere che cosa fanno le ragazzine, cioe', che cosa dicono, e se lei cpaisce!
a presto! <3
Un bacio, inizio a volerti bene, sai? <3

20/05/12, ore 11:02

E fu così che scoprì chi è Harry! :D Secondo me era meglio che glielo diceva S però!! :D
Comunque anch'io sono a rischio! Però non bocciatura, forse mi rimandano! Per una sola materia!! :( D: Non è giusto! Però ultimamente va meglio! Credo che mi lasciano stare! Speriamo!! :D Divertiti al FlashMob oggi! :D A domani!
xoxo

19/05/12, ore 23:37

Bellissimo come sempre...aiuto adesso voglio vedere come continua anche con Francesco *^* xDD speriamo però che continui bene con Harry :D <3
aspetto il continuo Ciaooo XX <3