Il caso sa farti trovare l'amore
di AngyEFP

01/05/12, ore 11:01

OOOOOOOOOHHHH! ok per questo capitolo ingrasserò 3989723 kili! tieniti prontaaa! :DDDDD e continuaaaaa! mamma miaaa che bello! **

01/05/12, ore 00:48

eccomi ancora a romperti le scatole! Ahahahha mi sono innamorata della tua FF! E sono contenta che ho molti altri capitoli da leggere! Muahahahahahah! Ok non sto bene ! Sei bravissima! ;DDD

01/05/12, ore 00:44

Ok non mi hai deluso sei bravissima a scrivere! Lo so, hai già scritto un altro capitolo, ma volevo recensire per farti i complimenti! Mi hai incuriosito! Comunque quando Angy verrà a scoprire l' identità del ragazzo???? Ok va bene leggo gli altri capitoli! :DDDD Puoi leggere la mia FF se non ti da Fastidio! Non sarà bellissima però magari ti piace, se lo fai ti ringrazio di cuore! Scrivi benissimo! Ciao! :DDDD

01/05/12, ore 00:38

So che sei già andata avanti con questa storia, ma credo che tu debba sapere che mi hai incuriosito già dalle prime righe, per fortuna che hai già continuato così no aspetto troppo! Ahahahha sono una ragazza impaziente! Hai fatto bene a scrivere in prima persona, e ti do ragione su tutto quello che hai detto nella premessa, spero che questa storia continuerà a piacermi! Non volveo disturbarti! Ciao! :D

30/04/12, ore 21:47

Tesoro...giuro alla fine mi sono messa a piangere :'( Il capitolo è FAVOLOSO e il padre di questa lasciamelo dire è proprio un BASTARDO XD.
Comunque in un righo precisamente questo : A si giusto scusa, 'Harry non voleva' stiamo agli ordini di Harryormai, come stamattina quando ti ha detto 'Aspettami qui' e hai obbedito come una cagna uìin calore.
Se noti ci sono degli errori *Harryormai e uìin*.Poi per il resto è PERFETTO!
TI AMO MITO *Non Cattive Idee XD XD*

30/04/12, ore 20:48

Concordo anche io sul fatto che questo capitolo sia fantastico!
 La scena che ho preferito è stata quella dell'ascensore e ora mi chiedo se Harry cambierà per lei o se tra lei e Zayn potrebbe nascere qualcosa (?) comunque sia non vedo l'ora di scoprirlo! :)

30/04/12, ore 20:01

Questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! Davvero!! E' pieno di emozioni, dalla felicità alla rabbia, alla tristezza! Comunque: non fare passare Zayn dalla parte dello stronzo, ti prego! (E' il mio preferito, o meglio, quello che mi attrae di più.. Non mi piace avere un preferito tra gli 1D!! ) So che non si sta comportando propriamente così, però lo adoro troppo! ahahah! okk non so neanche io cosa sto dicendo! Tornando alla tua storia, la adoro! E io continuerò a sostenerti! :D Continuia così!

30/04/12, ore 19:44

Il capitolo mi piace molto :')
Bastardo il padre è.é fanculo uu
Ma Zayn è cuccioloso,povero,vuole Angy tutta sua c:
Continua presto che voglio leggere il prossimo ncfdnfcnanscofdni !
with Love
- Ste xx

30/04/12, ore 16:32

Ok sono sempre io...IL TUO INCUBO PEGGIORE :O okok basta XD XD Alloraaaaaaaa dato che non ho più ninte da dirti di bello diventerò CATTIVA pwahahaha! Non mi piace questo capitolo u.u ......................................................................OK ti sto prendendo per il culo!! Io adoro questo capitolo adoro te e tutta la tua storia adoro i fiori il mondo gli umani e ok sto sclerando pwahahaha!! No sinceramente sei stata mitica (come sempre)! Poi avrei qualcosa da dirti...si è vero i capitoli sono un pò cortini e poi sinceramente non ce la faccio più a vedere che questa se ne sta come una mammalucca senza sapere niente dei ragazzi!! Ce mi fa rabbia!! Per il resto il capitolo è jdsvjkewnvjbwjevjwhbfvwhaudfwajfkjgvbkej!
Continua presto MITO ***

30/04/12, ore 16:19

Okk!! E' a dir poco fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato, avrei voluto fare la recensione capitolo per capitolo, ma avevo voglia di vedere come continuava, così l'ho messa all'ultimo!! Mi piace davvero tanto, è originale, bella, scritta bene, con tanti particolari e mi ha coinvolto.. :D Continua così!! E comunque non ci stai lasciando sulle spine, mettendoli a tanta distanza!! Apprezzo questa cosa, perché altri la mettono dopo minimo 10 giorni.. :) Dopo questo ti saluto!! :D
Spero di continuare a leggere presto la tua storia!! :)

30/04/12, ore 15:56

Maa, che cosa fanatstica!
Mi ha fatto un sacco di piacere leggere la tua risposta! Oddio, sul serio hai pensato a me?
in un certo senso mi lusinga! :)
I tuoi capitoli sono sempre più fantastici, amo sempre di più Angy e Harry, carucci loro!
A presto carota mia <3

30/04/12, ore 15:38

CRITICHEEEE?! tu sei da amareeeee! :DDDD ok detto questo conua! AHHAHA!!! <3

30/04/12, ore 13:37

Che amore che è Harry, lo amo sempre di più. Ops, le cose si stanno complicando.....uffa :( perchè ci hai lasciato sulle spine?????. Aspetto il prossimo capitolo ciao ciao :)

29/04/12, ore 22:52

ok va bene per ogggiiii ma per domani nooo! D: continuaaaaaaa!!!

29/04/12, ore 22:37

Noooo! Okay, ti odio ufficialmente. Proprio ora dovevi far finire il capitolo?!
È pazzesca. No, ti giuro, sei un mito con le parole.
E poi sei così dolce.... Tutti i ringraziamenti alle lettrici sono molto pucciosi :3
Legge sempre l'angolo dell'autrice, e mi dispiace che tu non stia attraversando un momento facile.... Follow your dreams, babe.
Ho ADORATO il fatto che la stanz di Niall fosse quella adiacente alla cucina, fa vedere quanto ci tieni ai particolari e quanto tu voglia farci sentire partecipi :)
Forse i capitoli sono un pò cortini, e posso fare un'annotazione da pignola? É un pò inverosimile che dopo 3 giorni di assenza da casa la madre (o chi per lei) non l'abbia chiamata, o non abbia scoperto che a casa di Luana non c'era mai stata! Insomma, la situazione a casa sarà pure difficile, ma così è un pò esagerato :) non mi odiare per questa cosa da scassacoglioni ;)
Cooooomunque brava e MUCH LOVE!