Il caso sa farti trovare l'amore
di AngyEFP

01/05/12, ore 16:08

E la mia prima recensione e non so come iniziare xD beh inanzitutto ho deciso di farti una recensione per dirti quanto sei brava *-* giuro adoro i tuo capitoli e vengo su questo sito solo per leggere i tuoi. Spero che non finiscano mai... Cmq continua cosi che ci fai sognare ;) scusami per il breve commento che ti ho fatto ma...ti ripeto che è la prima volta che lo faccio. <3

01/05/12, ore 15:58

Giuro...leggendo avevo voglia di tirare qualche pugno anche io!! Ma non preoccuparti tesoro le visite aumenteranno di sicuro!! Poi ci sono delle persone che leggono senza recensire quindi le lettrici sono molte di più di quelle che credi.Il capitolo è ovviamente FAVOLOSO e come ho già detto avevo voglia di tirare un cazzotto a qualcuno quindi mi sono messa a picchiare il mio peluche :') Continua così e dato che oggi è il mio compleanno voglio un altro capitolo...TUTTO PER ME :',) TI AMO MITO e continua presto ***
P.S. ho già detto che il capitolo è favoloso??
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 04:00 pm)

01/05/12, ore 14:13

io penso che sia una storia meravigliosa piena di emozioni non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. sei fantasica

01/05/12, ore 14:12

AHAHHAHAHAHA continuaaaaaaa! ormai non ha più senso ripeterlo però è divertenteee!!! :DDD

01/05/12, ore 13:59

anche questo capitolo è un bel capitolo ho notato che tutte le ragazze che hanno recensito stanno apprezzando davvero molto, forse io sono contrastante perché sono un ragazzo e leggo con altri presupposti, tuttavia anche io riconosco il tuo talento e da bravo fumettista farò presto un illustrazione sulla tua FF, però devi aspettare che finisco il mio 5 capitolo D: sono a tavola 6 di 29 D: e la data di scadenza era domenicaaaa voglio morireeeee XD scusa l'off topic (sclero liberatorio) XD ancora great job and work hard byeeeeeeee :D

01/05/12, ore 13:45

questo mi è piaciuto di più come capitolo, anche se ribadisco che le cose sono andate troppo veloci, sarebbe stato più naturale che ad una certa ora la ragazza, avesse preso e fosse andata da sua cugina, invece che dormire con 5 sconosciuti... però va beh... dipende dal carattere della protagonista che mi sembra un po' sprovveduta... ancora ottimo lavoro bella l'idea della cartina... appena ho tempo leggo anche gli altri capitoli ^^

01/05/12, ore 13:40

Che bel regalo per il mio compleanno *--* fantastico!! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie!!
Anche se è un pò corto è FAVOLOSO e poi Harry e Angy sono PERFETTI. Harry poi è così DOLCE...IO TI AMO MITO *---*
Comunque quando Angy entra in camera e tu hai scritto che si andava a mettere il pigiama mi sa che pigiama l'hai scritto sbagliato poi non so perchè ero cos presa a leggere *--* Mi dispiace tanto per i tuoi compiti :'( anche a me mi stanno massacrando :'( MA DAI FORZA DOBBIAMO RESISTERE :)
Continua presto MITI :****

01/05/12, ore 13:26

D: questo capitolo mi è piaciuto un po' meno del precedente... le cose sono andate troppo veloci, e la protagonista, manco fosse miss mondo, ha già persone che litigano per lei, harry, che senza chiedere dice che lei non torna a casa (frase da rapimento) e la protagonista che non dice nulla... mi ha un po' stranito. La forma è come sempre impeccabile, c'è un errore di battitura, ma va beh capita... e niente la storia comunque non è innaturale... solo appunto un po' veloce, confido nei prossimi capitoli :D WORK HARD! (scusami se sembro un po' troppo cruento XD ma sto leggendo tutto con molto senso critico, perché te lo meriti, è una bella storia e merita critiche distaccate e complete PARDOOOOON.)

01/05/12, ore 12:54

NOn preoccuparti per le visite! Presto ne verranno altre! Sei sempre bravissima! :D

01/05/12, ore 12:46

Bellissimo! Sei bravissima! E i tuoi capitoli non sono corti! :D

01/05/12, ore 12:46

OMMIODDIO,CHE DOLCE E' HARRY ANIDFNFJDN *--*
Invece il capitolo mi piace molto ,anche se è corto c:
Fa capire i veri sentimenti di entrambi.
BRAVISSIMA uu
Continua presto please.
Baci
- Ste xoxo

01/05/12, ore 12:39

Dio che bello, anche io ho messo i nuovi capitoli dacci un'occhiata :)

01/05/12, ore 12:30

Questo capitolo lo aspettavo da molo tempo! L'hai descritto benissimo :'3

01/05/12, ore 12:20

ciauuuuuu indovina chi sono? ho letto solo questo capitolo per ora, sembra interessante U,U non mi piace il fatto, però, che usi troppo il gergo giovanile e i neologismi, soprattutto quando imprechi, secondo me esistono tante belle paroline nell'italiano e non c'è bisogno di ricorrere a quelle che tra l'altro ripeti più volte ... per farti un esempio fottutissimo può essere tranquillamente sostituito.
Quando scrivi per esempio fottutamente bello... non credi sia possibile cambiare con: "bello da morire", "bello da strappare l'anima", !bello da accarezzarmi il cuore" ecc...? quelle che ti ho elencato sono tutte o iperbole o metafore... ma sarebbe interessante in queste espressioni magari inserire qualche analogia, per stimolare la fantasia dei lettori... secondo me sarebbe stato anche più elegante non credi? solo questo ho notato(anastrofe, quanto adoro le figure retoricheeeeeee...), ma a nulla togliere, scritto decisamente bene e interessante, complessivamente great job

01/05/12, ore 12:13

OMG! Non ho mai visto una persona che si impegnava così tanto nello scrivere! Devo dire che forse è anche per questo e la tua storia è chhumufchehwmy! Ahahahha Ciao!