Grifondoro per amore
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/04/12, ore 15:09

Allora la storia non è male, anche se ho dei dubbi... cioè tutte le avventure che hanno vissuto in questi anni non sono successe giusto? e Sirius è ancora in prigione eccetera eccetera? Ed Harry è comunque andato a vivere dai suoi zii anche se la minaccia di Voldemort è scomparsa? Quindi niente Horcrux, niente pietra filosofale, niente camera dei segreti, niente Umbridge e niente calice di fuoco? Forse dovresti inserire nella storia qualche dettaglio di ciò che è avvenuto in passato, magari un Prologo per spiegare la situazione in generale! -Anche perchè Harry è sempre stato piuttosto modesto come ragazzo, a causa dei suoi zii, quindi è strano vederlo come James xD-.
Inoltre dovresti fare un controllo perchè ci sono alcuni errori, inoltre alcuni passaggi non sono proprio chiarissimi -sono delle sviste e possono capitare, quindi non preoccuparti:)!-
Ma tutto sommato mi sembra un'idea originale e simpatica. Sono davvero incuriosita, e sono ansiosa di sapere come continua!
Spero comunque di non averti offeso in alcun modo, i miei sono solo umili suggerimenti! Anche perchè ho già espresso il mio entusiasmo -davvero un'idea originale!- quindi spero sinceramente che continui la ff, perchè sono molto molto molto curiosa!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Tua HopeGiugy~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]