Grifondoro per amore
di elieli9090

18/07/13, ore 23:20

Bellissimo non ho voluto scrivere qualcosa agli altri perché volevo scrivere tutto quí
C'é solo una parola per desciverla STUPENDA anzi due FANTASTICA.
La metto subito nelle preferite <3
Baci
E ancora complimenti

06/05/13, ore 21:38

HO letteralmente divorato questa fanfic ... è bellissima , anche Piton voleva andare tra i grifondono per lily, veroooooo ????
Mi è piaciuta moltissimo la dolcezza di Draco ma sinceramente non riesco proprio ad immaginarmi Harry viziato anche se m' immagino perfettamente Ron geloso ... non ho particolarmente gradito Ginny che nei libri della Rowling ho sempre ammirato per coraggio forza d' animo sfrontatezza e mai viziata sdolcinata e appiccicosa .... comunque l' ho adorata davvero sopratutto l' epilogo
W DRACO E HERMIONE

10/09/12, ore 10:46

Ciao elieli90! Sono venuta a conoscenza di questa storia grazie ad una mia amica.. Devo dire che mi ha proprio stupito (in senso buono, ovviamente!)! È la prima Dramione che leggo e mi è piaciuta davvero tanto! Non sono molto brava nelle recensioni (è la mia prima), spero di migliorare col tempo, così potrò recensire in modo migliore! Sei bravissima, continua così! :) PuffClaire

21/06/12, ore 23:45

Ehilà.
Ho letto tutta la tua storia e, devo dire, benvenuta l'originalità. Anche io come te, ho sempre adorato Malfoy a Grifondoro e volevo sperimentarlo ma non sarei riuscita poiché amo da morire quel ragazzo così freddo e calcolatore. Ho adorato i personaggi, uno ad uno, e sono stati molto uniti, uniti grazie all'amicizia con Hermione; sono piuttosto felice di aver letto che Hermione e Draco si risiano messi insieme in quanto il loro amore una volta scoperto, di certo non si può mai spezzare. Il comportamento di Hermione non m'è piaciuto tanto, perché era simile ad una ragazzina in piena crisi adolescenziale con i ragazzi, però l'ho perdonata perché evidentemente era spaventata. E sono contenta che sia finita in questo modo. Ho adorato i primi capitoli, così pieni allegria e tenerezza ma anche non testimoni del loro amore, non ancora ed erano piuttosto innocenti poiché non si litigava, non si provocavano liti tra amici, etc... mentre quelli di mezzo tra cui la nottata di Hermione alla torre di astronomia, mi ha spaventata e temevo che Hermione non si risvegliasse mai più ed invece... brava, complimenti.
Devo dire che m'è piaciuto molto lo stile che hai usato in questa storia, cercavi di far andare bene le cose ma con qualche litigio di qua e di là perché appunto, litigare è sano e non farlo vuole dire che qualcosa non quadra. Persino la coppia che si ama di più, litiga spesso. ^^
Complimenti, mi è piaciuto tutto nel complesso. E pure l'epilogo, deciso di farlo dieci anni dopo (XD). Solo una cosuccia: stai attenta ai piccoli errori di battitura, gli articoli indeterminativi un e una devi scriverli bene. Mi raccomando, se mai ricontrolla la storia e correggi questi piccoli errori di battitura, come la parola QuiddiTch che tu scrivi sempre QuiddiCh. Manca una T, prima della C. :)

Saluti,
da Tanny.

08/06/12, ore 10:51

sono felice per come si sono sistemate le cose per tutti
quei due si amano ma avolte la lontananza aiuta a capire quanto teniamo a una persona
grande luc che fa un gesto carino bisognerebbe immortalarlo

08/06/12, ore 10:50

i cari vecchi dubbi , lui la ama deve solo fidarsi del suo cuore

27/05/12, ore 12:03

Quando dice 'A dire il vero c’era già stato qualcuno che ci aveva pensato per qualche istante ma poi aveva scelto le convenzioni.' si parla di Piton, no?

27/05/12, ore 11:57

Me lo permetti? Calì è una bastarda! E poi tutto sto giro: Se lavanda non parla più con HErmione non lo fa nemmenio Ron e Ginny. Dannazione sono loro amici *si sente molto Harry in il Prigioniero di Azkaban*!

27/05/12, ore 11:49

Come maniaci no, ma come innamorati sì :D

27/05/12, ore 11:44

La descrizione di Lavanda è P-E-R-F-E-T-T-A.
Sei molto brava a scrivere e mi stai davvero appasionando ^^

27/05/12, ore 11:38

Belo bello bello.
E' una cosa profondamente strana vedere DRaco amico di Neville, ma a volte cambire giova!

24/05/12, ore 16:56

povero harry deve fare da psicologo alla sua migliore amica e aiutarla a capre se stessa e i sui sentimenti per dra . le rivela che il ragazzo la ama da 7 anni e che per lei a voluto essere smistato a griffondoro andando contro la sua famiglia, e di come ia stupito e disorientato da lei , ha solo voluto che la sua prima volta fosse fantastica. Dra le fa sapere che è nella stanza delle necessita per tutta la notte e se lo ama di raggiungerlo altrimenti sarannò solo amici
Herm corre da lui ora sa che lo ama
alla buon ora troppe seghe inutili per lei

23/05/12, ore 19:31

tranquilla ho letto anche i scorsi capitoli anche se non mi sono fatta sentire e li ho trovati come al solito FAN-TA-STI-CI!!!!
TUTTAVIA l'epilogo mi ha lasciato un po' perplessa penso che mi aspettassi qualcosa di più o di diverso, non lo so neanche io con precisione.
comunque mi faccio andar bene la tua scelta e grazie per ideato e scritto questa originale e magnifica storia: grazie per avermi fatto sognare!!!
spero che scriverai nuovamente qualcosa su questa coppia perchè non sarò mai sazia delle tue storie!!!
ancora grazie
_Crizia_

23/05/12, ore 12:57

ed eccoci alla fine di questa storia..... mi è piaciuto davvero questo capitolo, anche se quando ho letto che draco ed herm si erano lasciati mi è venuto un mezzo infarto!!! sono contenta che le cose alla fine siano andate per il meglio
ciao baci =)

20/05/12, ore 22:55

finalmente giunti alla fine:) .. e visssero felici e contenti :) .. brava !! se avrai intenzione di scrivere altro tienimi aggiornata !! .. baci