Grifondoro per amore
di elieli9090

20/05/12, ore 16:35

Ciao :)
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ero via.
Mi piace come hai concluso la storia: l'unica pecca di questo epilogo sono i tempi verbali. Spesso passi da presente a passato e viceversa senza alcun motivo apparente, quindi ti consiglio di rileggere per sistemare la cosa.
Diciamo che ti sei fatta perdonare le carie dello scorso capitolo con questo, non del tutto allegro. Sono felicissima che Ron abbia mollato LavLav (quanto la detesto!!!) e che stia con Calì, la quale sopporto di più, nonostante quello che ha fatto ad Hermione, perché nei libri mi era simpatica.
Quando ho letto che Herm e Draco si erano lasciati ti avrei strozzata, ma poi ho letto che sono tornati insieme ed è questo quello che conta.
Spero davvero che Harry sia cambiato.
L'immagine di Lucius che sfiora Rose è esilarante e dolce allo stesso tempo, anche se immaginare la mia Rose (sono affezionata a quel personaggio, ho scritto molto di lei e ho un'idea precisa della sua personalità) identica a Draco è difficile.
Ciao e alla prossima
- H. Potterish

20/05/12, ore 15:26

draco è stato dolcissimo <3 sono contenta che si siano messi insieme finalmente èspero che adesso le cose tra di loro vadono solo bene!!!!!!!! ciao alla prossima

20/05/12, ore 10:40

Dolce, pensavo che si lanciassero, ma si hai ragione la prima volta appena messi è un po ... così.

17/05/12, ore 13:29

ok adesso ho capito perchè herm si è camportata così, anche se non è stato un comportamento molto maturo da parte sua.spero solo che le cose per i due adesso andranno bene.....per quanto riguarda l'epilogo io sono d'accordo.

15/05/12, ore 16:22

certo che hermione è strana!prima non gli parla e poi gli salta a dosso!!!! =) spero che nei prossimi capitoli capirò qualcosa in più.
comunque è bellissimo il capitolo!!!!!!!!! =)

15/05/12, ore 15:59

OK!!! capitolo MA-GNI-FI-CO!!!! bella l'idea del bacio a morsi, ma ho un po' di nebbia nella mente: perché Hermione non gli ha parlato per così tanto tempo, perché non ha ceduto inizialmente se lei lo ama, perché cede alla lussuria solo in quel momento e quando ha preso il via non riesce a fermarsi, perché scappa fuggendo? Lo so sono molte domande ma penso che i tuoi prosimi capitoli saranno molto esaurienti e comunque non vedo l'ora di leggerli questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo come puoi benissimo vedere da tutte le domande.
non rendere l'attesa tanto lunga e agonizzante!!!!
salutiiiiii

14/05/12, ore 23:10

devo dire che hermione zitta zitta ma dentro di se ha la forsa di un leone !! .. ma non capisco perchè prima risponde al bacio dolce di draco in infermeria, e poi quando vengono beccati da madama chips , improvvisamente non gli rivolge più la parola .. nonstante lui le abbia detto che la ama !!! .. e poi quando draco la coglie di sorpresa prima si lamenta e cerca di scappare a tutti i costi, e poi gli salta addosso come un'assatanata .. e non lo sta ad ascoltare .. capisco gli ormoni ma mi sembra esagerato .. aspetto il prossimo capitolo per saperne di più :)

14/05/12, ore 21:51

i grifoni sono proprio dei pettegoli, ron poi è più idiota del solito, perfortuna herry e ginny sembrano strare fuori da questo chiacchiericcio, povero Nevil .
Dra è stufo della situazione ed il litigio , lo porta ad agire come solitamente non farebbe mai .
Non capisco perche herm si rimangi le parole dette , mentre poi a fatti è scatenata
continua cosi

13/05/12, ore 11:42

Maledetta madama Chips!!!! ma anche loro in infermieria, insomma un po' di intelligenza( ed entrambi ne hanno)!!!!! non per criticare lo strepitoso capitolo ma forse un po' di lunghezza in più dove descrivere più lentamente la scena o le emozioni dei personaggi, lo avrebbero reso un capitolo arciultrastrepitoso.
povero draco quanto lo vuoi far penare per fargli sentire il"ti amo" di hermione??? da quello che hai scritto qui penso tanto e non vedo l'ora di sapere cosa dovrà sopportare!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!

12/05/12, ore 19:43

ciao!!!!! allora per quanto riguarda il capitolo precedente sono contenta che hermione e ginny in un certo senso si siano chiarite mi è piaciuto il comportamento di hermione anche se mi è dispiaciuto un pò per ginny perchè alla fine ha capito che ha sbagliato.........per l'11 capitolo draco c'è la fatta a dichiararsi con herm anche se poverini sono stati interrotti da madama chips......

12/05/12, ore 14:40

Povero Draco, davvero non ci sa fare con le donne: se perfino Neville e Nick-Quasi-Senza-Testa (un fantasma, capisci?) ne sanno più di lui, allora può anche gettare la spugna.
La dichiarazione, fortunatamente, non è sdolcinata: lui è perfetto e coerente alla sua parte nella storia, mentre Hermione immaginavo che sarebbe stata più sulle sue, invece... Beh, mi ha stupita!
Spero che non diventeranno una coppietta insopportabilmente smielata che vomita cuoricini, che si scambia romanticherie e si bacia dietro ogni angolo!
A proposito: perché non far fare un giro a Calì o Lavanda dalla statua del mago Monco? Scommetto che Pix ne sarebbe felice!
Alla prossima
H. Potterish

12/05/12, ore 12:10

dra aveva paura di un rifiuto , finalmente le dice di amarla ma lei rimane muta e lo bacia di nuovo lui a chiederle perchè non gli dirà che lo ama e lei dovrai impegnarti ordinandogni di baciarla . grande peccato che sia arrivata l'infermiera

12/05/12, ore 12:05

appena dra si allontana lei si sveglia che peccato per poco non si sono visti
Per la prima volta herm fa l'orgogliosa non è lei ad avert sbagliato e quidi è giusto che tocchi a ginny a parlare per prima, finalmente si è accorta che non cè solo lei e harry , capisce quanto profondo sia l'amore di dra e le chiede scusa , un perdono che le viene concesso solo in parte.
Dra e Hary hanno finalmente una conversazione vera e civile , in cui dra conferma le parole del cappello e poi dopo un buona fortuna di harry corre da lei

10/05/12, ore 23:09

oh oh oh .. mi sa che ginny l'ha combinata grossa !! .ò. da quando è così amorevole ed accondiscendente verso il fratello ?? ...tanto da stare in silenzio e sostenere il loro squallido piano x far star male hermione ?? ... che stupida, se me lo concedi, ovviamente sarebbe dovuta venire prima la sua amicizia e il suo buon senso, quindi concordo con la reazione di herm .. per quanto riguarda draco ho solo una parola : alleluia :) .. attendo con ansia la sua dichiarazione d'amore :) .. posta presto .. baci!!

10/05/12, ore 19:46

Allra, ti dico subito che ieri mi sono letto tutta la storia in pochissimo tempo, ti voglio solo dire che sei bravissima =D e... niente continua così.
Hermione/Draco è una delle mie coppie preferite e mi piace come hai "stravolto" la storia della Rowling.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora del prossimo.
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 04:18 pm)