CCS e la forza che regola il mondo
di silgree

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/07, ore 23:47

finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo cap!! è stato davvero MERAVIGLIOSO! tutta la storia è stata meravigliosa!! davvero complimenti, questo ultimo capitolo è stato così dolce e amoroso che mi ha quasi commossa(quasi perchè io sono tipo danna di ghiaccio, non piango quasi mai! devo avere qualche problema...)comunque, mi è piaciuto davvero tanto e tu sei stata veramente bravissima nel descrivere sia le situazioni che le emozioni!! complimenti davvero!! ora mi metterò anche a leggere l'altra tua fic... mi sa però che mi ci vorrà un pò di tempo XD!! cmq davvero è stata la prima ff che hai letto su ccs?? che onore... spero che ti sia piaciuta!! dai, allora ci sentiamo all'altra tua ff e di sicuro sparerò tantissime delle mie stupidaggini!! a proposito, mi hai fatta morire quando Saku dice che Hengel o come si chiama(tipo Eva... ah ah ah!) che è simpatico!! ci voleva la sua stupidità in un momento come quello!! ancora bravissima! un bacione grosso

07/08/07, ore 21:58

davvero bella questa fic!!che sorpresa sapere che eriol rimane in giappone perchè,beh ecco...perchè gli piace tomoyo! ti faccio ancora i complimenti!^^ ciao

sakura182blast
31/07/07, ore 16:32

ciau^^!scusami se t ho recensito sl l'ultimo cappy,ma è da poco ke conosco il sito e mi sto facendo 1 giretto fra tutte le ficcy interexanti!la storia mi è piaciuta davvero 1 casino e spero di riuscire a trovare qualke tua altra ficcy in qst bel sitino!!ancora complimenti!1 grosso bacio!ciau XD

LizDreamer
31/01/07, ore 16:30

ke peccato ke sia finita ma cmq è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!davvero complimenti!ci risentiamo alla prox fic!!!ciao kiss

Sakura hime
31/01/07, ore 15:27

l'anime di tsubasa non so quando esce perchè in italia non ha ancora acquistato nessuno i diritti del cartone...ci "acontentiamo" dei fumetti che, a parere mio sono meglio dell'anime....è finita!!!! non vedevo l'ora di leggere il finale di questa fantastica storia, scritta proprio bene...non vedo l'ora che torni con una nuova fanfic...ti aspetto!!!!!ciao kiss Sakura hime

Anto Chan
30/01/07, ore 20:29

Nooooooooooooooooooooooooooo è già finita????? odio avere troppi impegni XD il finale è troppoooooo bello la fine peccato che sia già finitoooo ciauz ciauz Anto Chan P.S= spero che scriverai altre ff!!!!!

zoa
30/01/07, ore 20:19

ah!grazie x aver letto la mia ff :D ancora bravvaaaa

zoa
30/01/07, ore 20:19

stuuuuupendo il finale!!quel vekkio volpone di eriol!!quante ne combina! dovrò scrivere una ff in cui sakura e li lo menano!!!meno male ke tutto è andato per il meglio!!!se li se ne andava lo andavo a prendere dai capelli!!!!!!!e alla mamma le tiravo quelle stupide bakkettine dalla testaaa!!!!uffffff!!mi dispiace ke la tua ff sia finita!!!mi ero appassionata!!!xò complimenti!!!!è davvero fantabella!!!w l'amoreeee...anzi..l'hammmmorhe!!

30/01/07, ore 19:20

BELLISSIMISSIMISSIMA!

30/01/07, ore 18:25

prima di tutto volevo scusarmi per uno sbaglio nella penultima recensione! invece di dire commentato o scritto aggiornato!!!...comunque alla fine si, avevo indovinato cosa aveva deto Yen Lan a Shaoran e ne sono felicissima perchè così ora i due piccioncini potranno stare insieme!!1 e poi un altro grazie perchè scrivendo questa fanfiction ci hai reso partecipi di una nuova avventura di Sakura...grazie...ciauz ciauz!!!!

25/01/07, ore 18:47

forse mi è venuta una pazza idea su quello che ha veramente detto Yen Lan a Shaoran nella telefonata! non vedo l'ora di scoprire se è giusto!!!!!!!

24/01/07, ore 15:36

ciao, sono sempre io...m è venuto in mente...MA COME SHAORY VA VIA???non può andare!!! lo farai restare tomo(eda)vero?????please!!!ok, la smetto!!aspetto il prossimo cap!chissà quale sarà la forza che regola il mondo(più o meno è qlc del genere, vero?), oh ma lo sai cosa ti stavo per chiedere???(ora penserai che sono scema fino al midollo)...di che anno sei!ok, la smetto!!!ciao ciao a presto!!!kisses^^

Sakura hime
24/01/07, ore 14:17

billo billo...scusa se ho recensito così tardi ma i compiti...finalmente sakura ha aperto gli occhi e la carta che regola il mondo è un'altra ovvero...non lo dico....anche a me sono sparite 8 recensioni perchè violavano il regolamento del sito...che tristezza....é-è° comunque la storia è scritta veramente bene e si è notato un'accurata revisione dei dettagli e dei pensieri di sakura...bravissima continua così.ATTENZIONE SPOILER P.S. le anticipazioni su tsubasa: SHAORAN, KUROGANE, FAY E SAKURA, (se hai letto il 1 volume saprai chi sono) iniziano il loro viaggio, attraverso tanti mondi e recuperando le piume di sakura, incontrando i protagonisti delle altre opere clamp...più in là si scoprirà che c'è un altro shaolan intrappolato dai cattivi...si scoprirà così che quello che accompagnava sakura nel viaggio è il clone cattivo e una volta che si è rotto il sigillo dell'occhio che shaolan originale gli aveva dato, manifesta la sua malvagità, ritornando a quello che era un tempo, ovvero uno strumento x recuperare le piume di sakura...i due lottano e...e io ho già anticipato troppo...spero che questo piccolo spoiler ti abbia incuriosito e mi raccomendo fai bene il prossimo chappy...scommetto sarà il più commovente...ciao!

23/01/07, ore 23:10

ciao cara, allora da dove iniziare? dal fatto che stavo mangiando le polpette di nascosto (sono peggio dei bambini piccoli) ed è entrato mio fratello e per non farmi vedere mi sono ficcata la polpetta intera in bocca?? oppure dal fatto che appena ho letto quello che mi hai scritto infondo “come ti butta, mio futuro genero?”… ho lanciato una risata(che sembrava più un urlo) e la mi mamma m'ha guardata male??oppure dal fatto che ANCHE IO SONO TOSCANA???(non si era capito...nd te)din do tu sei?(viva i cazzi propri...)cmq ora parlo del capitolo: è stato BELLISSIMO!!!la fine poi mi ha colpita!povera Sakurina, pane e vina!(parli te brutta str****!nd Sakura)(oh, ghiacciati!)insomma dicevo che è stato molto bello, e poi poverina chissà come è stata quando ha visto che nè Shaory nè Kero la riconoscevano...lo sai che sono davvero iper curiosa di leggere il continuo??? e poi certo che la tua storia vale!e anche tanto (e di certo non servono le mie stupide recensioni x provarlo)!!(no scusa un attimo...sto guardando mai dire martedì e ci sono i provini del gf e c'è uno che canta...oh mamma!!!)dicevo che è DAVVERO BELLA e tu scrivi benissimo, quindi omplimenti e non ti fare problemi(guarda che cavolate scrivo io...)ma come il prossimo sarà l'ultimo???che tristezza!!!davvero??NO!!!ma poi scriverai qualcos'altro vero? bè, io e ci conti nini!!!(oddio!!!ora c'era una mezza nuda...)anche io parlo malissimo...infatti la mi mamma è sempre a riprendermi "Laura, parla per bene! non aspirare la "c""(infatti io aspiro tutto l'alfabeto ^_^!!), bè davvero non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anch3e se ripto, mi dispiace tantissimo che finisca!!(viva la ripetivitità)...magari ora mangio un altra polpetta!!!a presto, un bacione e grazie per aver risposto alle mie domande!!!ps: aggiorna appena puoi mi raccomando!!!

23/01/07, ore 22:06

uff...cosa si vince se rispondo e dico qualè la vera forza che regola il mondo? uff...forse credo di averlo capito!!!!!!!! la risposta era in questo capitolo ma lo sempre pensato perchè sono molto romantica! ora mi dispiace per il possibile mio incontro con Hegel ma anche se credo che molte persone l'abbiano capito non mi va di anticapare, so cosa vuol dire una sorpresa rovnata!!!!! vabbè come al solito sono stata felicissima dell'aggiornamento e scusa se non ho aggiornato il capitolo di prima!ciauz ciauz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]