Qualcosa d'Inaspettato
di Amber_ G_ Keldridge

06/01/13, ore 16:55

Ciao! Ho letto la storia tutta di fila, recensisco solo ora perchè sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato e mi sento in dovere di dirti cosa ne penso... :)
Non ho parole proprio, sei bravissima! Io sinceramente non so che dire proprio XD all'inzio pensavo fosse scontata come trama ma ammetto che mi sono ricreduta subito...insomma Loki che gioca con una bimbo? *_* che scena magnifica... cielo spero che Loki a Carey si riappacifichino perchè in questo capitolo ho avuto le lacrime agli occhi mentre leggevo T_T
Per quanto riguarda gli altri li hai resi veramente bene, sia Cap che torna da Peggy sia Tony...uh accidenti perchè li sto elencando tutti?
Complimenti di nuovo! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo...ho notato che il mio pc con alcuni capitoli fa un po' i capricci, prima mi dice che non esistono e poi dopo qualche tentativo me li fa leggere. in questo capitolo ad esempio nella barra per scorrere i capitoli mi mette le due virgolette per scorrere al capitolo successivo ma se ci clicco mi dice che è inesistente o.O mah... qui le cose sono due o è il mio pc che è scemo (cosa probabile) o efp ha le visioni sui capitoli XD

05/10/12, ore 19:49

Hola!! :3
La scena tra Thor e gli elfi bianchi mi è piaciuta parecchio, mi ha riportato alla mente Il signore degli anelli (e mi è venuta voglia di rivederlo!! >_<). Ti devo dire che stai migliorando a scivere, brava, riesci a trasmettere meglio i sentimenti e gli stati d'animo (anche se ogni tanto ti sfugge qualche desinenza e qualche congiuntivo, ma per quello basta ricontrollare! XD Purtroppo capita anche a me, rileggo mille volte, non vedo errori, posto il tutto sul sito e poi.....Bam! Ecco che appaiono errori come funghi! XD Misteri!)
Anche se fatico a ancora ad immaginare Loki così umanamente innamorato, la scena con Carey mi ha propio rattristato...che ingiustizia...speriamo che cambi idea!
Un bacio!
Sayuri
La tua compare Hiddlestoner

02/10/12, ore 23:40

Beeeeeelllllllllllllllllllllllllllllllooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow! Quante emozioni che mi trasmetti! Grazie!
Ma che caro Tony, non mi aspettavo potessere diventare un buon consigliere per Loki, e invece, sorpresa!
Ottima anche la descrizione degli Elfi bianchi, sono riuscita a immaginarmeli nei dettagli!
Passata la bufera Carey, aspetto di leggere come andrà a finire, spero di leggere altro presto!
Ciaooooo!!!!

14/09/12, ore 21:04

Ciao Snow, che sorpresa un capitolo così presto!Ho sempre piacere di leggerti!,:)   mi ha commosso il flashback di Thor, proprio bello.  Invece, volevo dirti che io sò cosa succede adesso a Loki alla porta di Carey: Carey apre la porta e Loki:"oh oh oh I'm the bad guy! You are Loki'd! e Carey smash Loki! ;)  (scusa ma non ho resistito!) Ciaoooooooo e scrivi presto!!!!

12/09/12, ore 20:58

O_____O E adesso...sono cavoli amari!!!! Urgh...no. Non farlo soffrire troppo, ti prego! (parlo proprio io, vabbè! XDD) Aiuto. Cosa gli dirà Carey?!? Per carità, ha ragione ad essere arrabbiata con lui, però....sigh. Non è giusto. >__<
Devo dirti che la scena flashback mi è davvero piaciuta! :) L'unica cosa su cui ho dei dubbi è il fatto che Thor non sospetti niente sulle origini di Loki...insomma, ha quattro anni, non si è accorto che la madre non era incinta? (ma magari ad Asgard funziona in modo diverso, questo è il bello delle ff!! ^__^).
Attendo il prossimo!!!! *__*
Bacione :***
La tua compare di manie, Sayuri :3

PS: se posso, ti darei un pario di consigli... 1) Se riesci a distanziare un pò di più dilaloghi sarebbe meglio, perché nelle scene molto parlate si rischia di fare confusione! (tipo in quella iniziale tra Thor e Fandral....o Balder? O_O Non ho capito sinceramente in quanti parlano ^^ Illuminami!!) 2) In questa frase: [Atterrò sul terreno bianco e gelido coperto di neve,. L'aria era gelida e pungente..] se riesci a trovare un sinonimo di 'gelida' è meglio, dato che l'hai già usato! :3

Hahahahah! Oddio la scena tra Loki e Steve nella doccia... XDD LoL. Non so perché, ma immaginandola mi ha fatto sorridere! :)) Ooh, Odino vuole chiamare a raccolta gli eserciti degli altri mondi? O_O Caspita. Vedremo bene chi la spunta!
Quando ho letto questa frase "Oh, tutto si spiega! Di solito vai in giro vestito come Shakespeare o un principe della Disney" mi è venuta in mente una certa immagine... *3*, penso sia la stessa a cui hai pensato tu! XD
Baciiiii :*
Sayuri
PS: secondo me la lunghezza del capitolo va bene, non è troppo corto, tranquilla!!

La cosa diventa sempre più interessante ora che Thor inizierà a cercare alleati!! :DD
Capitolo bello bello ora sono ancora più curiosa! °W°
Alla prossima! :D
OH! Ho appena letto che Loki parlerà cn Carey!!! OMG! Sono iperattiva ora! ͡๏̯͡๏
XDD
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:55 am)

Prego! Dunque, pensavo peggio su Asgard, ma qualcuno si è salvato!  Sono contenta verso il finale, mi da l'idea che il gruppo si amalgamerà molto!Sono sempre più curiosa!
Al prossimo capitolo, ciaoooooo!!!!!

06/09/12, ore 18:49

Urca. Prevedo molti, anzi moltissimi guai :S Carey è arrabbiata, Loki è sfiduciato e preoccupato, Thor non riesca a tornare ad Asgard ed è in pena per il fratello...E adesso? Arriverà pure Thanos a complicare ulteriormente le cose? Aiuto.
Perché Heimdall non riponde?? Che è successo?? Attendo aggiornamento!
Un bacione :3
Your friend, Sayuri :***

06/09/12, ore 13:14

°o°! Ho finito ora di leggere, ma WOW tutti i capitoli sono interessantissimi asd Povero Loki chissà che trauma quando tornerà a casa di Carey D:
Perchè Heimdall non risp.?!!? BMueeeeeeeHH!!!!! ಥ﹏ಥ Chissà cosa sarà successo agli asgardiani! ಥ﹏ಥ
A si, hem esiste il capitolo seguente? Xrk a me dice che stà un altro capitolo ma che non c'è più...bho D:
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 01:16 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 01:16 pm)

03/09/12, ore 21:14

Eccomi!come al solito grazie per questo nuovo capitolo.Molto interessante e profondo.Uh!sono proprio curiosa della piega che darai ai prossimi capitoli!
Evviva!Carey non vuole più Loki!Lo prendo io al posto suo!!(ah ah!)No, seriamente, poverino a dir poco: come farà quando avrà il rifiuto della sua amata?E cosa sarà successo ad Asgard?

(Ieri ho visto il dvd in Blu ray degli Avengers e forse lo sai già: Colpo di scena! nei contenuti speciali fanno vedere che Capitain America riceve i vecchi fascicoli e sorpresona, la sua amata Peggy è ancora viva!!!!!!! In pensione. E lui è indiciso se chiamarla per telefono oppure no. Ma ti hanno copiato!!! Hai capito: tu e la Marvel siete in sintonia!)

Un affettuoso abbraccio, ciaoooo!

01/09/12, ore 17:23

Ohhhh!!!!! Ma che bellooo!!! ubkewvbgkndyv
Ho letto fino quì senza fermarmi, ora devo lasciare uffi D:
Non appena possibile continuo ye!

29/08/12, ore 11:17

Ciao Snow, al solito ti recensisco tardi (qualche giorno in ospedale per controllare e disinfiammare la mia appendicite)! Bello e profondo, nonchè delicato nella caratterizzazione dei sentimenti dei personaggi questo ultimo capitolo. Brava!        Non capisco la prefazione al capitolo: spero che non faccia riferimento a qualcosa di grave, ma piuttosto a qualcosa che si possa risolvere in qualche modo. Ti faccio i migliori auguri per questo, anche perchè da qui dubito che io possa aiutarti in qualche modo, anche se potessi fare qualcosa lo farei per farti sentire un pò meglio. anche io mi aggiungo con la recensione precedente nel dirti che non ti devi considerare stupida, a me non sembra proprio, ma da quello che scrivi piuttosto mi dai l'idea di una persona che riflette e medita anche sui semtimenti degli altri, piuttosto ricorda che tutti sbagliamo! (ovviamente parlo senza sapere a cosa si rifà la tua tristezza o senso di colpa).
A prestissimo e grazie!Ciaoooo!!
Un abbraccio

27/08/12, ore 18:20

Finalmente riesco a recensireeee!
Ciao mia cara Snow :3 Allora, credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più finora, degli ultimi che hai pubblicato ^__^ Mi piace molto come hai fatto interagire i personaggi, prima lo scontro tra Loki e i Vendicatori (sei la prima che vedo a rendere "cattivo" Banner! :D Povero Loki che pauraaa), poi il nostro caro principino che non ce la fa più, meno male che c'è Thor! XDD Che carini che sono! :3 Spero che ora si siano messi tutti il cuore un pò in pace, e accettino di collaborare con un pò più di entusiasmo... Ma non mi sono dimenticata di Carey, e del fatto che è piuttosto arrabbiata al momento...aiutoo. Paura per il prossimo capitolo!
(Comunque secondo me il capitolo era di lunghezza perfetta, don't worry!! E non voglio più sentirti fare discorsi del genere "sono stupida" ecc ecc....chiaro?!? :3)
Tvb <3 <3

La tua Sayu :***

17/08/12, ore 23:58

Ciao:) che bello leggere e leggere, per me lo sai, più leggo e più ne voglio! come al solito:" Grazie". Bellissimi i dialoghi e le situazioni sempre ben descritte ti fanno vivere i personaggi (come sempre!). Amo la tua scrittura poi, perchè non è mai volgare o oscena. Hai fatto bene a segnalare che ci sarebbe stata una scena accennata di sesso, ma niente di chè. Bene, secondo me, così ognuno si immagina quello che vuole, come lo vuole e fino a che punto (anche perchè non sai l'età dei probabili lettori e le loro esperienze riguardo al sesso).Ma andiamo avanti: Wow, povero Loki, sì. Mi sa tanto che abbiamo pronto un nuovo cattivo donna, se vai avanti così diventerà peggio di Thanos!!!    Adesso rimango cuoriosa di come sarà l'accoglienza di Loki da parte di tutti i vendicatori, e qui mi vengono in mente un pò di disegni fatti dai fan di Loki, non sò se conosci Tomblur,ops! volevo di Tumblur!ah ah! comunque mi viene in mente un disegno dove Thor abbraccia Loki davanti allo sguardo sbigottito di tutti!!!

P.S. : se non sbaglio qualcuno poi, sempre in tale sito, deve aver disegnato Cap. che va a trovare la sua amata anziana, e un altro ha disegnato lo scettro di Loki che tocca il petto di Tony, facendo notare che se appena appena lo spostava un pò centrava a pieno il cuore e forse le cose sarebbero andate diversamente?!

Sono stata un pò lunga, spero di non averti annoiato, un Bacione. ciaooooo!

Di nuovo ciao, ti riscrivo aggiungendo che quello che ho scritto in merito ai disegni del sito era solo per farti un complimento (ma spero che si sia capito), perchè comunque, almeno io, quelle immagini le ho viste solo dopo aver letto la tua storia e non parlo di certo che tu abbia preso spunto da loro per la tua storia (che poi anche fosse per me non cambierebbe nulla!).Quindi non volevo in alcun modo farti pensare a un possibile plagio delle idee (anzi, magari qualcuno si ispira ai tuoi scritti!), se ciò fosse accaduto, chiedo scusa. Ti ringrazio per ciò che ci doni con la tua scrittura, a presto!
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 12:11 am)