Qualcosa d'Inaspettato
di Amber_ G_ Keldridge

13/05/12, ore 15:38

Thor il rompipalle... come al solito.. pretendeva forse che Loki gli facesse le feste? bah... ora Loki però è solo... cosa ha in mente la cara autrice? perché le cose si complicano... non saprei cosa aspettarmi... Che corto questo capitolo sono rimasta troppo in aria... :(
Ok.. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacio.
Ps: mi hai fatto distrarre da un pomeriggio noioso cq... volevano farmi giocare a carte >.< xD :**

13/05/12, ore 01:12

Povero Loki, mi pare un pò confuso il giovanotto! XD XD La scena del bimbo è tenerissima!!! *____*

12/05/12, ore 20:17

Ohhhh Merda... O.O xD Che cose allucinantiiiii... Loki è sempre più nei guai, e chi sarà alla porta?? Quel rompiscatole di Thor o magari mister Stark? ... mmm... Fury in persona non penso proprio... boh boh... mi son letta due capitoli in un giorno... me felice! puhauah ^^ Ok sono curiosaaaaaaa... :O Come faccio a resistere fino al prossimo... gnn xD Ok... ok... non riesco a fare commenti di senso compiuto, niente, spero vorrai perdonarmi per questo! Ok... vado a delirare altrove magari e... Al prossimo capitolo, un bacione! <3

12/05/12, ore 20:04

Jhonny tatino belloooooo mamma quanti struccotti che ti dareeei! Ma quanto ha? Non lo allatta? .....non oso pensare che succederà quando lei scoprirà tutto! Mio Dio!
Loki parlagliene subitoooooo! Jhonnyyy a meeee ....cucciolo vorrei io un fratellinoo! Magari come JJ ! Bello lui! Continuala prestooo

12/05/12, ore 18:03

Quel fleshback del suo passato *-* Cucciolo... xD Bello questo capitolo *-* Sono troppo curiosa, devo disintossicarmi! xD Ragazza questa fic mi ha presa troppo!! Non mi basterebbe un capitolo l'ora, non so se mi spiego! xD Sono sempre più in ansia per la reazione della tipa alla vera identità di Loki... mi aspetto qualche vendicatore in giro nelle prossime 'puntate' xD Ok... ora scappo che ho una tesina da completare... ç__ç al prossimo capitolo! <3

12/05/12, ore 13:52

Non temere Snow, ti perdono per l'attesa! ;D La parte in cui Loki riflette e rievoca quel bellissimo e tenerissimo episodio del suo passato mi è piaciuto davvero molto!! Povera Carey...non so come reagirà quando scoprirà chi è Loki in realtà.... :/

12/05/12, ore 07:42

ciao stella!!! capitolo bellissimo! e sopratutto ho adorato quando Loki dà del bietolone a Thor-glodita^^ bravissima è un capitolo stupendo!!! a proposito, ADoro i Gun's e il riferimeto a loro mi ha fstto letteralmente sciogliere e ho iniziato a cantare a squarciagole dONT' TAKE IT SO HARD BABY, AND PLEASE DONT TAKE IT SO BAD AND DONT YOU CRYYY TONIGHTTTTT ^^ li amo!!!! piesse ti conSiglio, ma credo tu già la conosca , Holy diver del grande unico inimitabile Rony James DIO ^^
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 10:41 am)

09/05/12, ore 20:53

affatto ooc il tuo Loki! mamma mia che storia triste però -.- .... aspetto il seguito! un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

08/05/12, ore 22:17

Allora, cara Snow, effettivamente a me Loki sembra un pò troppo sensibile per essere appena arrivato sulla Terra. Comunque questa è una MIA opinione, non voglio influenzarti. Magari la debolezza e il fatto di essere mortale lo hanno addolcito prima del previsto (cosa che, tra l'altro, non può che farmi piacere XD). Quindi dacci dentro e continua così (la storia della famiglia di Carey mi ha davvero colpita!! Poveretta, come reagirà quando saprà la verità?!?) Attendo il nuovo capitolo!! Baci, Sayuri

08/05/12, ore 01:22

allooooraaaa magnificaaaaaa! jhonny lo voglio io! Sarà il fratellino che vorrei tanto essendo figlia unica!...e visto che se siamo anche Loki come marito...o Tom XD cmq adorabile questa piccola grande donna...chissà come reagirà in futuro scoprendo chi é davvero quel figo di un brigante di Alì Baba di Loki...ma poi...come mi vengono certe battute proprio non lo so! Mannaggia! xD che dire ancora se non che non capisco se il nostro caro Tom sia gay o fidanzato o in via di rottura o convolato a nozze segrete con una attrice?...non c'entra niente ma help!

08/05/12, ore 00:55

Salve... avevo appena finito di leggere la tua risposta xD
Wow... Loki è nei guai fino al collo, se la tipa scopre chi è, e lo scoprirà (e io non vedo l'ora) avrà non poche spiegazioni da dare... il fatto di diventare un 'rammollito' come Thor sarà l'ultima delle sue preoccupazioni! Poretto! Bello lungo sto capitolo, me lo sono proprio gustato, si! Mi ci voleva proprio!
C'è qualche errorino qua e la però nel complesso il capitolo scorre dai!

Fai conto che ora sono ancora più curiosa di prima, naggia a te! xD Detto questo me ne vado a nanna! Al prossimo aggiornamento! ;)

Illyria

07/05/12, ore 22:52

No basta questa storia mi ha preso troppo! Tipo che da ieri sera l'avrò riletta 5, 6 volte... E sono qua a controllare se hai aggiornato perchè sono davvero troppo curiosa!! =D

Non è molto che leggo fik su Thor, tutte mi incuriosiscono, ma fino ad ora nessuna mi ha preso come questa!! Ok beh... spero di leggere presto il capitolo 5! Loki comunque mi fa troppa tenerezza, poi come lo descrivi tu, così fiero e così tenero... ok la smetto! xD a fra non molto allora... ;)

07/05/12, ore 16:15

Mi piace molto questa storia. E' interessante, anche se continuo a chiedermi se sarà una Thor\Loki o se come lo descrivi tu è solo il loro rapporto fraterno.
Internamente spero la seconda, anche perché, pur amando terribilmente lo yaoi loro due non li vede bene insieme. Per niente.
O almeno non in quel senso.

Complimenti,

Out

07/05/12, ore 09:34

ma che schifo e schifo Snow! è ellissimo come al solito! non vedo l'ora poverino di vedere che fine farà il picolo Loki!

06/05/12, ore 23:03

Mi è piaciuta il fatto che hai scrito il capitolo dalle due prospettive di Thor e Loki. Molto bello. Di certo sonocuriosa di sapere che accadrà al nostro Loki (mi sembra che siamo davvero in molte a volere che venga rimandato qui sula terra!! Magari!!!!) XD Un bacio Sayuri