Qualcosa d'Inaspettato
di Amber_ G_ Keldridge

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/12, ore 23:02

yeeeeeeee Loki sulla terra...asperra magari é nel mio giardino...an...no America....mmmh ....nuoooooooooooo! Peccato inzomma....chissà chi trova sulla Terra...magari trova lavoro come insegnante si asilo o babysitter....HAHAHAHA XD

06/05/12, ore 13:52

bellissimo! naaaaaaaaa Loki che si da una diacciata come si dice qui dalle mie parti? può darsi vedremo.... sono curiosissima di leggere il resto e ancora complimenti per la storia!!!

06/05/12, ore 13:44

Continua così! :) Mi piace come scrivi i dialoghi, sono molto fluidi! :D

05/05/12, ore 22:34

Ma perchè Loki è così ottuso?! Perchè non muove il culo (:Q__) e prova a salvarsi?! E' scemo, per caso?! No perchè sai, dopo le botte che gli ha dato Hulk, sarebbe una scusa accettabile. u.u xD
Vabè, a parte i miei scleri (che sarebbe bene evitare... ç.ç), la storia mi incuriosisce molto :) Sono curiosa di vedere come va :D
A presto, baci!

05/05/12, ore 16:12

motlo molto intrigante anche questo capitolo! ma maledetto Loki zuccone!!!!! m PWRCHè NON VUOL SALVARE IL SUO BELLISSIMO COLLO UFFA!

05/05/12, ore 10:11

Ahahah in effetti, a volte Thor può sembrare un po' cocciuto, ma è solo eprchè adora inverosimilmente il suo fratellino :D!In fondo, è un cucciolone XD
Adoro le frecciatine e la lingua tagliente di Loki, ha quel non so che di strafottenza....poi l'ultima battuta è decisamente nel suo stile XD!
Ho apprezzato molto il paragone del corvo tra le colombe...rappresenta bene il nostro dio degli inganni :-).
Ti rifaccio i miei complimenti e attendo il nuovo capitolo!

Un abbraccio

Christy

05/05/12, ore 09:53

Oddio ma è bellissima!Immaginare la scena di un Loki piccolo, indifeso e disperato tra le braccia di un Thor iper protettivo...*w* *si scioglie lentamente sulla sedia*!
Loki, a mio parere, non è cattivo d'animo, si sente solamente tradito da quella che credeva la sua famiglia e si potrebbe anche comprendere...ci rimarrei male anch'io O.O!
Resta comunque il fatto che è uno dei personaggi più intricati, contorti ed affascinanti dell'universo Marvel...ed anche il mio villain preferito ;)!
La tua storia mi piace molto (te l'avevo già detto?XD) e volo subito a recensire il secondo capitolo!Ancora i miei complimenti!

Un abbraccio

Christy

04/05/12, ore 21:52

Bello - Finalmente quella sottospecie di divinità se n'è andato! - penso proprio che Loki avrebbe detto così, brava sei riuscita a mantenere tutti in personaggio! Perfettamente come nei film.
Anche se per alcuni aspetti è diverso e questo mi piace perchè ci hai messo del tuo.
Il dialogo tra i due è molto inteso.
E sono d'accordo con Loki quando dice che Thor è duro di comprendonio.
Brava! Continua così! Complimenti!!

xoxo f_m

04/05/12, ore 19:16

molto molto bella! bravissima Snow!!!! hey non vedo l'ora di poter leggere il resto sai??? continua così e bravissima di nuovo!

03/05/12, ore 12:46

bella, mi incuriosice...chissà chi incontrerà il piccolo cucciolone ferito di Loki! L'unica cosa é che non mi ricrdo chi é Sif T.T mi sento bacata XD...bé comunqe lunga vita a Loki XD!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]