Qualcosa d'Inaspettato
di Amber_ G_ Keldridge

14/08/12, ore 17:50

Eccomi!!!!! Scusa se ci metto tanto, ma hai scritto un capitolo supermergaiper pieno di eventi! (ci potevi fare tranquillamente 2 o 3 capitoli! XD Meno male che avevo problemi d'ispirazione!XDDD). Allora, sebbene io trovi che Loki sia piuttosto OOC, principalmente nei confronti di Carey, la scena lovelove mi ha coinvolta...è molto tenera :3 Ma che carini! <3 <3 Poi Jonathan è davvero un amore :3 Lo voglio io!! Bene, dopo questa parentesi idilliaca...è accaduto il disastro!!!! T__T Nooooo! Carey ha scoperto tutto!!! Sigh...lo immaginavo che reagiva male, ma non COSI' male! ç_ç Aiuto...prevedo conseguenze bruttissime!!! Sigh... Spero che le cose si risolvano prima o poi...povero Loki :((
Bene, attendo il prox mia cara!
Baci baci
Sayuri:**

PS: se posso darti un paio di consigli...1) se riesci a impaginare un pò meglio la storia, e magari a distanziare un pò di più i dialoghi, a volte si fa fatica a leggerli ;D 2) Questa frase non mi convince: "Le guardie ritrassero i proiettili, allontanandoli dal viso..", trovo un pò difficile ritrarre i "proiettili"...magari è meglio "le armi", "le pistole", "i fucili"...ecc.. :3

Ma quanto hai scritto! Bello, bello e ovviamente grazie! Altro capito, inutile a dirsi, stupendo. con dialoghi vivi e poi la scena nel parco? Mi sembrava di essere lì ad asservare per quanto era ben descritta e vissuta nei sentimenti.     Ripeto: "voglio un film di tutto ciò"! Assolutamente!

P.S. Quanto mi piace quando Stark da i nomignoli  a Loki, soprattutto quello di Piccolo cervo!

Ciao Snow!

Ooohhh finalmente aggiorni Snow!! ;D Uffi, certo che Thor e Stark hanno davvero un talento innato per interrompere le situazioni sul più bello.... :S Non prevedo nienete di buono...riuscirà finalmente Loki a dire la verità a Carey? Poveretta...non la invidio in questo momento :((( Però vedere Loki combattere insieme agli Avengers potrebbe essere interessante!! :3
Un bacione

Sayuri
(la tua compare affetta da Hiddleston-mania XD XD)

PS: Clint e Natasha in vacanza insieme in Egitto?? Hihihi ^_^ che carini... XD

06/07/12, ore 23:34

Ciao Snow!:) Scusa tu il ritardo per la mia recensione, ma ho letto subito il capilo appena l'hai pubblicato. Innazitutto grazie per queste nuove emozioni, e , sono d'accordo con chi ti ha detto che più lunghi sono i capitoli e meglio è!;). Dunque, bello tutto e sono rimasta solo un pò triste per Cap. poverino , rivedere la sua amata così invecchiata. Belli sempre gli altri personaggi e come sempre ben caratterizzato Loki. A proposito, anche io vorrei tanto un Loki cuscino vivente, sarebbe bello(ovviamente: eheheheh). Brava, aspetto altro capitolo. Ciao.

04/07/12, ore 13:51

ma che bella FF!
va subito nelle seguite. Riassumo il tutto: all'inizio Loki sembrava un pò troppo dolce (cosa un pò fuori dal normale, stiamo parlando comunque di un Dio che voleva sottomettere l'umanità) ma sei riuscita a gestirlo molto bene brava!
e poi l'avvertimento OOC ci sta..non si sa mai xD
Sono curiosissima di leggere la reazione di Carey quando saprà la verità , che ammettiamolo, prima o poi lo verrà a sapere, Loki è il Dio dell'Inganno, ma certe cose non le può tenere nascoste per sempre.
Chissà come si svolgono le cose su Asgard ... spero che vada tutto per il verso giusto =P
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli vanno benissimo ^^ poi... più sono lunghi meglio è xD
Mi raccomando aspetto il prossimo aggiornamento (sperando che non sia troppo in là col tempo)!!
A presto
M.L

Ciao!:) Ho letto tutto di un fiato, bello. Brava e ti ringrazio.  A questo punto se dovesero davvero fare un The Avengers 2 dovrebbero per lo meno superarti in qualità di contenuti o dialoghi, oppure ingaggiarti per fare questa scenografia (spero il termine sia giusto).  Comunque la giovane vedova non perde occasione per sbacciucchiarsi Loki :( . Ah! Scherzo!;) E' che sono gelosa!!!          Al prossimo capito!  Grazie!!!

01/06/12, ore 02:04

Ciao! Che dire? Per quanto mi riguarda tutti i capitoli della tua storia sono stupendi!Hai una scorrevolezza incredibile e riesci a farmi immaginare quello che le tue parole descrivono nel racconto. Poi hai preso a pieno la personalità del personaggio principale: Loki. Sì, sono una fan di Loki!    Brava!   Ma ora è un pò che non scrivi o comunque non pubblichi e io sto aspettando di intrattenermi con le tue parole. Tutto a posto? Aspetto storie! grazie!       Ciao

19/05/12, ore 08:07

ma che uova pomodori e rifiuti!capitolo egregio come sempre! complimentissimi!!!

17/05/12, ore 18:10

Molto molto brava piccola snow! anzi bravissima! adoro il tuo modo di scrivere ma questo già lo sai no? aspetto il porssimo chappyyyyyyyyyy

17/05/12, ore 00:04

T.T noooo Lokiii! Prima la verità! Aaargh così poi la cara may si incavola qnd sa che le hai combinato! Alloccooooooo

16/05/12, ore 22:23

OMG!,ma quello è veramente Loki??
Sì, ok, sbatte fuori Thor= perfettamente soooo Loki
Non si lascia andare prima di...ehm...non li ho contati...6 capitoli?
Ma ora...
UAAAAGGGGGHHH LE LACRIME!!
Ti tiro dietro un secchio pieno delle mie, non pomodori!!
Finisce nelle mie seguite, lazzarona!!!
Baci
XXXXX
Babsi

16/05/12, ore 17:13

Ho scoperto la tua storia e... E adesso non posso farne a meno!!! E' davvero bellissima e m'incuriosisce molto.
Ho sempre adorato il personaggio di Loki e la mia passione si è rinnovata ancora dopo i film Thor e The Avengers! Secondo me stai rendendo molto bene i personaggi perciò ti prego di continuare questo piccolo capolavoro!
Complimenti ancora e un gran saluto!

15/05/12, ore 21:19

Poveo Loki... :( Speriamo che con Carey gli vada bene! Mi è piaciuto molto anche Thor, in questo capitolo, che combatte per il fratello! *-* Bravo!!!!

14/05/12, ore 18:13

dai su perchè dovremmo offemderti per la scena lacrimosa ( affilo la katana... prendo la miacollezione di coltelli da lancio...la collezione di coltelini svizzeri victorinox.... l'ascia mannara.... ) hummm dovè che abiti di preciso ? :-P scherzo!!!! dai invece il capitolo è bellisismo!

14/05/12, ore 18:06

waaaaaaaaaaaa bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole!!!Loki papà??? hihihi daiii papino cambia i pannlini ^^ hihihi non ce lo vedo come figura paterna sai???