Deadbeat Holiday - Quando la Night Class va in vacanza
di Sophie Isabella Nikolaevna

21/06/12, ore 12:29

Ahahahahah sto maleeeee!!!! XD ahahahah
Le tipe bionde le hai caratterizzate benissimo! Ce le vedo troppo (Anche io probabilmente avrei avuto una reazione del genere a vederli, anche se non ne vado tanto fiera! ^-^)! XD
Povero Aidoh: niente più valigia! D: piccino!
Okay, basta, non è un bambino e non è neanche mio figlio (-___-"?)!
Bene, perdona il mio essere cretina e, preparati psicologicamente, Passo al Prossimo Capitolo!
Buona fortuna! XD

21/06/12, ore 12:24

Ehi Sophieeee!!!!! :D
Mettiamo subito in chiaro una cosa: IO AMO IL DIRETTORE CROSS!!!!!
<3 <3 <3

Okay, ho avuto il mio piccolo sfogo,ora posso solo dirti che Kaname è stato davvero un incosciente: mai, e dico mai, chiedere consiglio al direttore per una vacanza se sei un vampiro! Sennò ecco il risultato! XD
Non avrebbe dovuto farlo ma, mi dirai a mò di film, così non ci sarebbe stata nessuna storia! ;D
Povero Kaname e compagnia bella, in che guaio si sono cacciati....

20/06/12, ore 15:45

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
"Rotola dalle risate"
me: Aidou sei proprio un VERO sportivo^^. Sai proprio accettare la sconfitte.
Aidou:Stai zitta è////é
Me:Non c'è bisogno di scaldarsi tanto hai anche vinto un premioxD
Aidou:HO DETTO DI STARE ZITTA BAKA!
me: Bwahahahhahahahahahaahahahahaha sarà il tuo incubo eteno XDXDXDXD
Tornando seri.
Quindi il Team Kuran si è fatto stracciareXDXDXD Che grande colpo alla loro autostima.
VIVA L' ORGOGLIOXDXDXD
Troppo fore questa parte:
"Piantala una buona volta con questo discorso! Mi hai stufato! Te la sei voluta: ora non remo più".
E Aidoh appoggiò il remo sulla canoa e incrociò le braccia sul petto.
"Dài, Aidoh, non fare i capricci".
"Uffa. Io volevo tante canoe da uno, non una sola da sette. Non voglio stare vicino a voi quando siete così... così sportivi".
"Mamma mia, quanto sei peso!", esclamò Ruka. "Senri, tu che sei dietro di lui, rimettigli in mano quel remo".
"No, io ci rinuncio a collaborare con lui".
"Lo farò io allora", si offrì Rima, che era seduta davanti ad Aidoh.
"No, non lo farai!". E Hanabusa diede un colpo al remo, che finì in mare.
"Ma sei cretino?!", strillò Rima.
"Ora butto in mare anche il tuo!".
"No! Non ci provare!".
Rima sollevò in alto il remo così che potesse sfuggire alla presa di Aidoh, che si allungò per prenderlo; Rima si sottrasse, Aidoh si slanciò, la canoa si ribaltò.
Ma sei un piccolo genio del maleXDXDXD
Hana-chan sei proprio un bambino-.-''
E poi tu Kain poi NON SEI UN Pò TROPPO PREOCCUPATO PER RUKA?
Kain: Gelosa?
me: °///° STAI ZITTO!
Kain: Ma anche no^^.
me: Tu brutto...
Aidou:Finisci di recensire BAKA.
Me: Tutti contro di me T_T
Eri: -.-'' Baka rirenditi" scrolla per le spalle"
Ok mi riprendo bellissimo capitolo pretendo al più presto il prossimo!
Bacioni
Chry!

15/06/12, ore 19:14

"No, io ci rinuncio a collaborare con lui".
"Lo farò io allora", si offrì Rima, che era seduta davanti ad Aidoh.
"No, non lo farai!". E Hanabusa diede un colpo al remo, che finì in mare.
"Ma sei cretino?!", strillò Rima.
"Ora butto in mare anche il tuo!".
"No! Non ci provare!".

E sono tornataaaaa xD E ovviamente ho scritto la parte che mi è piaciuta di più u,u
Ti giuro, stavo morendo dal ridere. Anch'io faccio le voci con le mie amiche quando leggo certe storie e faccio il narratore serio (lOl), Aidoh con la voce da "figaccione-bambola-sei-mia" (WHAT?!), gli animatori gasatissimi e terroncelli,  Kain super soft e trenqui e Shiki che parla tutta con la "sc" *ma scei sctupido* Ah, e intanto ovviamente sputa xD
With Love, Angies...

14/06/12, ore 14:06

"Un'altro agitatore".
Si, Kaname che lo sibila è veramente... Epico.
I piani che fa per ucciderlo senza lasciare tracce... Che dire. Geniale.
E poi, tralascerò il resto perché penso che ormai tu l'abbia capito che adora questa ff no?
xD
Complimenti! xD

13/06/12, ore 21:02

Aidou non immaginavo che fossi così pigro!!! :'D
Davvero molto divertente immaginare i nostri cari vampiri con i costumini dalle fantasie hawaiane giocare a pallavolo!! XD
Divertente quanto scandalosamente inquietante .-.
Ok,ora basta XD
Detto questo,Hana caro,nessuna te se pija se nun fai n'pò de palestra o de sport!...
Ma chi voglio prendere in giro!!! Te pijo io con piacere!!!!! *-*
Anche se so che Kaname mi lincerà di sicuro .-.
ahuuahuahaahuuah Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè,come hai detto,siamo solo al secondo giorno di vacanza!!!! O.O
A presto!!!!!!!!!

Jess

13/06/12, ore 19:13

Ahhhhh!! Me molto baka!! Me estremamente baka!! Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo!
* fa cerchietti in un angolino *
Sono imperdonabile, proprio in questo chappy c'è il direttore più puccio del mondo e io mi dimentico i miei doveri di recensore veterano. Me assolutamente baka.
Ma come mai in questo ti firmi zia Sophie e negli altri Isabella? Boh boh.
Ah, anche qua la nota è arancione :) terribile colore XD
Ciacinski

13/06/12, ore 19:09

Come al solito leggendo questa storia mi sono spanciata dalle risate xD
Una volta buona che sono riusciti ad arrivare per primi in spiaggia si trovano " l'agitatore " ( per dirla come Kaname ) nascosto dietro i cespugli XD e proprio quando Hanabusa ha fame ( ma non era un vampiro?? )
Quanto è caro Akatsuki che va a salvare Ruka, anche se alla fine non le era successo niente :)
Aidoh capriccioso!! Pucciooooooo!!!!!
Ok, ora non so se devo spaventarmi, hai scritto la mota dell' autrice in ARANCIONE. Carota, per di più. O.O
Voglio sapere cosa aveva prestato Senri!! Alla prossima e bravissima!
Ciacinski

13/06/12, ore 18:29

O_O
Sto per piangere.
Hanabusa sei un cretino nato. Quanto è tonto questo qua.
Ma svegliati, ma non vedi che i tuoi compagni stanno facendo l impossibile per non dare sospetti e tu che fai, l impalato mah.
Povero Kain sempre preoccupato per la sua Rukina, e lei non gli da nemmeno retta.
Non vedeva l ora di scrollarselo di addosso.
mah, voglio il prossimo subito.

13/06/12, ore 17:29

Ti giuro, tu mi fai morire! XD
Quanto darei per vedere i nostri eroi fare così! XD
Aidoh ce lo vedo troppo, perchè avrebbe paura di spezzarsi le unghie, come suol dire. ;)
Continua così, perchè sono curiosissima di vedere che succede, e anche di sentire di nuovo la pancia farmi male dal ridere! XD
Poi adoro leggerla con le parti con le mie amiche (Io faccio Kaname tedesco, Ruka con la voce strozzata, Senri con la voce da Piton, Rima con l'accento del Sud e Ichijo con la voce da effemminato super esaltato). XD
Alla prossima (Sono una frana a recensire seriamente).

13/06/12, ore 17:27

Mio. Dio. A parte la nonnina che mi ha fatto molto ridere (mi ricorda molto quella di Madagascar che picchia Alex alla stazione centrale XD) direi che la parte più divertente è stata l'ape nella camera XD
Stavo sorseggiando il mio adorato succo di frutta mentre leggevo ed ora mi ritrovo a pulire lo schermo del pc per riuscire a vedere cosa sto facendo XD
Davvero ottimo!!!! Non mi sarei mai immaginata un simile comportamento da parte di Kaname,ma va bene XD
Corro al prossimo capitolo!!!!!!

13/06/12, ore 17:10

Ok sono nei guai!! Non mi ero accorta che avessi già pubblicato tutti questi capitoli!!!!
Beh,corro a leggerli tutti XD
Devo dirti che Kaname mi somiglia tantissimo: una volta al mare,mi hanno scambiata per un cadavere perchè ho la pelle estremamente chiara! XD
Per i miei professori sono una malata perenne (anche per me,ma mentalmente XD)
Davvero molto carino come capitolo!!!! Speriamo che nessuno di quei 7 scalmanati ciclopi (da come li hai descritti tu sono davvero ciclopi! .-. 7 persone 7 occhi XD ma te lo perdono u.u) faccia niente di pericoloso e sconsiderato e speriamo che quel cretino dell'animatore (la maggior parte sono tutti rincitrulliti) ci provi ancora con le ragazze!! XD
Sennò poi sono dolori u.u
Detto questo,recensisco subito il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!

03/06/12, ore 12:29

Oddioo ahahhahaha OH MY GOD ahahahah sto ancora ridendooo! Come hai fatto?! Stavo soffocando dalle risate!
L'ape OGM, Kaname che scappa urlando, Kain e Aido che si urlavano in faccia AHAHAHAHAHAHHAHAAH! Staimmalee! Quante scene per un'apina mostruosa (li posso capire) ahahahah Immagino come si sentirà il nostro caro (non me la sento più di dire coraggioso) purosangue ahahahah.
"Sì, Signor Capitano!", esclamò Aidoh.
"Non ho sentito bene!", lo riprese Ichijo, un ghignetto sul viso.
"SI', SIGNOR CAPITANO! Oooooh!", berciò Aidoh. Ahahahahah devo ammettere che mi sono immaginata Ichijo in versione Spongebob ahahah non stava poi così male ahah E Kaname che neanche lo conosce, che infanzia triste!
Bellissimo il pezzo della vecchietta e del borsone ahahahah poverinaa! Aido ti sta benee! "Ahia!"
"Ma che bel giovanotto...!" hai capito la nonna! ahahahah Come darle torto!
Davvero MOLTOOO divertente, mi hai fatto scendere le lacrime ahahahhaha
Al prossimo capitolo,
Elisa.

02/06/12, ore 20:51

'Kay. Anche questa mi è piaciuta un sacco tanto u.u Poi devi dirmi come fai a essere così realisitca g.g
Tipo, quando ho letto il pezzo dell'ape e di Kaname che pensa che Ruka solitamente è più rispettosa, mi sono alzata dalle mia clada e morbidosa seggiolina e ho detto : - Tiè brutto Sangue Puro! - (Sì, mi sta antipatico Kaname u.u) E anche qua mia madre ha minacciato di farmi spegnere se continuo a parlare da sola xD
Bhè, Aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere Kaname fare brutte figure e Aidoh fare delle (tenere) brutte figure XD
Cià, e ricorda : che il Direttore possa sempre essere a tuo favore (?).
With Love, Angi / Maty

02/06/12, ore 20:32

"Kaaaname! Allora, come andiamo? Siete arrivati in quel posticino? Deve essere davvero un posticino-carino-c...".
"DIRETTORE, si può sapere dove DIAMINE ci ha mandati?".
I Sangue Puro arrabbiati facevano davvero tanta paura, poté constatare Aidoh.
"Ma, Kaname, non capisco...".
"Lei ci aveva detto che saremmo stati in pace, invece siamo finiti in balia di un AGITATORE...".
"Kaname, è 'animatore'...", lo corresse Ichijo.
"Insomma, quello che è. Ci ha dato da bere pericolose bevande multicolori mentre i suoi amici ballavano a ritmo di musica e lui tentava di sedurre Rima. Poi ci ha portati in una piscina dove Aidoh è stato praticamente affogato, una pazza scatenata si dimenava nell'acqua urlando dei numeri e una marea di umane grasse e rincitrullite la imitava pure! Inoltre sembra che qui non si dorma mai! E, ciliegina sulla torta, c'è un sole che si muore, ma tanto ad ucciderci ci penseranno le noci di cocco!!!".
"Ma... ma... ma... ma non è possibile... sul sito diceva che era il posto ideale per una vacanza all'insegna del relax...".
"Si vede che il concetto di relax per gli umani è diverso che per i vampiri! Mi aveva detto che alle Seychelles non avremmo avuto scocciatori intorno, invece ne siamo CIRCONDATI!".
"Non avevo idea che ci fosse un villaggio turistico alle Seychelles... Io con Kyriu e la mia Yuki ero stato in un così bel posticino... Avevamo la spiaggia tutta per noi e nessuno ci è mai venuto a disturbare se non un pescatore con il suo pesce fresco che voleva venderci. Non pensavo che...".
"La prossima volta ci faccia il favore di pensare, allora! La saluto, Direttore".
I LOVE YOU. Basta, ho deciso u_ù (Se c'è qualcuno che pensa che copio e incollo solo per avere più punti, lo dica ora o mai più! v.v Cooomunque. Mi è piaciuto molto questo capitolo perché è esattamente quello che direbbero sia il direttore che Kaname. La frase più bella  : *La prossima volta ci faccia il favore di pensare, Direttore* LOVELOVELOVE!
Continua così! ^^
With Love, Angi / Maty