Deadbeat Holiday - Quando la Night Class va in vacanza
di Sophie Isabella Nikolaevna

06/09/12, ore 12:44

Diamine ma sta storia è proprio SBAV SBAV ma quand'è che la continui???? D:
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 06:47 pm)

31/08/12, ore 15:31

La comparsa del direttore e Zero (e perché no, anche Yuki) è veamente la ciliegina sulla torta. Adoro questa ff. Insomma l'avrò già detto un miliardo e mezzo di volte, ma è la verità!
Innanzitutto condivio pienamente l'astio che Ruka prova per Yuki e quello che Zero prova per Kaname (cavolo se la meritava tutta la scottatura!).
E poi hai preso in pieno la personalità del direttore e di Zero ah ah xD
Decimo capitolo abbellito anche dalle performance di: Takuma Ichijo, Kaien Cross, Ruka nonmiricordoilrestodelnome (appenafinitalarecensioonemiverràiinmente) e... Senri Shiki! Solo ai VMA (vampires music awards)... No, ecco no sto cadendo nell'orrido... Ehm... Meraviglioso decimo capitolo! Complimenti!
Alla prossima ;)

31/08/12, ore 13:57

Sei dannatamente geniale.
Già solo cominciando con Kain che vuole diventare come Shrek, mi fai morire :)
Ichijo ed il pulcino pio... arg, povero Fuffolone, che fine ingrata D:
Bè... Invece RIma e Ruka sanno godersi appieno le vacanze, che tipette adorabili xD
Shiki ha trovato un modo geniale per disfarsi delle furie bionde (se loro proprio non lo vogliono me lo prendo io, insomma, sempre meglio di nulla xD)
Che altro dire... Amo il tuo senso dell'umorismo, cado dalla sedia tutte le volte che leggo un tuo capitolo.
Passo al prossimo ;)

30/08/12, ore 12:31

Ormai sarò ripetitiva nel dirti che questo capitolo è meraviglioso, ma se lo è non posso fare niente!!!!! *-*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! PERCHE', PERCHE', E' ARRIVATA YUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, nel caso non l'avessi capito, mi sta un "tantino" sui maroni...
Non si può di certo dire che nella giungla non abbiamo incontrato diversi pericoli... Povero Kain! D:
Però l'idea del karaoke è stata meravigliosa: il Direttore ovviamente ce lo vedo troppo, ma Ruka e Ichijo per niente, poverini!!!!
Devo ammettere però che Shiki è stato molto tenero:  che carina Rima emozionata!!! :3
Ma la crème della crème è stato il riferimento alla telenovela:  Yuki e Kaname fratelli... noooo, impossibile!! XD
Attendo l'ultimo capitolo impazientemente ;)

29/08/12, ore 21:02

Ehilà ^_^ sicuramente ti sarai dimenticata di me xD non leggo/recensisco da secoli... non importa, sono tornata più agguerrita che mai! (un po' come gli esploratori del capitolo precedente xD)
Allora, c'è da dire che ho sghignazzato per tutto il tempo. Sul serio, per ogni scena di ogni capitolo che ho letto xD Le gag sono talmente assurde che finiscono con l'essere terribilmente divertenti! Kaname inselvatichito, per esempio... geniale xD Ho amato Ichijo ogni secondo - sì, soprattutto per i nomignoli assurdi che dava al gatto xD - e c'è anche un po' di Shiki/Rima che DECISAMENTE non guasta (si capisce che adoro quella coppia? :D). Shiki che canta al karaoke è stato un colpo di genio, davvero. Non riesco a immaginarmelo in alcun modo LOL.
Purtroppo è comparsa anche Yuki, ma la sua presenza è stata quasi invisibile, quindi sopportabile ^^ e ha riportato Kanale alla civiltà, così da salvare la non-vita della Night Class ma facendo finire anche lo spasso xD che peccato.
No, mancano pochi capitoli alla fine? ç__ç ma io adoro questa storia! E' carina e mantiene l'IC meglio di molte altre, nonostante non sia angst/drammatica/introspettiva. Prometti che ne scriverai altre? Comiche, magari, il fandom ne ha proprio bisogno xD
I miei complimenti per questo capitolo e per i precedenti - se il tuo scopo era quello di farmi ridere, be', dopo la scena della giungla direi che hai decisamente raggiunto l'obiettivo xD.
Baci, Luna

21/08/12, ore 11:04

Buongiorno buongiorno!
Che bello hai aggiornato sono contenta.
Mi sono sbudellata dalle risate sopratutto in questa parte:

"Ma cosa devo fare con te?! Aiuto! No, non guardarmi così, NON GUARDARMI COSI'! Io non ti ho fatto niente! Non è certo colpa mia se sei stato cinque ore sotto il sole!".
"MMMMMMMMMM".
"No, okay, va bene, forse un po' è stata colpa mia, non avremmo dovuto lasciarti lì, ma ti prego, non guardarmi con quegli occhi così cattivi!".
"Rrrrrrr".
"Oddio, ringhia adesso! Ehm... ehm...".
"RRRRRRRRR".
"Okay, ora cerco di trovarti qualcosa di VERAMENTE divertente da fare. Ho trovato!!! Vuoi giocare un po' con Fuffolone? Dààài, sì! FUFFYYYY! Quiiiiiii miciomiciomiciomicio! Oooh, braaavo il mio gattone! Mamma mia quanto pesi! Allora, tu adesso giochi con Kaname! Bravo, bravo! NO, NO, FERMO KANAME, COSA STAI FACENDO?! MI STAI AMMAZZANDO IL GATTO!!! LASCIALO SUBITO ANDARE!!!".

Poi lo ha chiuso nell' asciugatrice povero fuffolone XDXD
La sottoscritta si è rotolata per terra fra le risate.
Oddio e Shiki sbattuto fuori a calci dalle biondine poveretto.
Aspetto il prossimo aggiornamento spero che arriverà presto!

20/08/12, ore 14:09

grandeeee!!!
questa storia è atrocemente stupenda, lol.
la sto seguendo dal primo capitolo, ma recensisco solo ora perchè non mi ricordavo la password di efp...
se il capitolo è lungherrimo è ancora meglio :D
che altro dire? aggiornaaaaaaa
ciau ciau

19/08/12, ore 16:00

Oh Cristo! In questo capitolo si che ne sono successe delle belle e anche tante!!!!
Per fortuna Shiki ha trovato l'intelligentissimo ed educatissimo modo per staccarsi le Blondie Girls (scusa, ma adesso le chiamo così! XD).
Rima con l'allergia mi fa tanta tenerezza! E ad Aidoh che è successo? Non è che magari mi torna mezzo Tarzan, sporco del sangue di un panda mentre si nutre della famiglia di ragni, vero? E' un'immagine davvero oscena!
E dopo il sogno di Kain, mi è scaduto: perchè una palude quando potresti avere una villa a cinque piani a Miami?! Bah!
Invece la mia stima per Ichijo è aumentata: Il Pulcino Pio l'ho cantata per tutta l'estate per le strade di Varigotti a mò di FlashMob americano!!!!
Anche se non ho idea di cosa sia un'asciugatrice, dimmi che Fuffolone sta bene!!!! Maledetto Kaname rantolante! Me la pagherai cara!!!!!
Dopo aver sopportato i miei scleri, ti faccio i complimenti che per quest'altro splendido capitolo. ;)
Aggiorna presto, che ho la curiosità alle stelle! >.<
$candalous

P.S: com'era New York? Splendida, vero? :)

19/08/12, ore 10:48

Ogni volta che leggo un capitolo mi fa morire! Si lo so, sono ripetitiva, ma è questo l'effetto che fa! E poi è particolarmente piacevole smettere di fare versioni di latino per leggere la tua storia XD ora dovrei pure tornare a studiare D:
Bravissima come sempre! ( no! Il pulcino pio no! Basta!!! )
Mi eclisso
Ciacinski

18/08/12, ore 12:48

Ne è valsa la pena aspettare un mese, davvero questo fa morire dal ridere ahahhahah Credo sia il capitolo più divertente finora *si asciuga una lacrima* ahahahah. Da dove inizio? Andiamo-tutti-a-fare-un'-escursione-nella-giungla!! Odio quando gli animatori ti obbligano a fare qualcosa! Povero Shikii, costretto a mangiare una bistecca, lui da bravo vampiro! Meno male che lo stile "omone peloso che russa di notte" ha funzionato ahahah.
-Aidoh osservava tali famigliole di aracnidi con terrore, e sembrava sul punto di mettersi a piangere. Rima aveva scoperto di essere allergica al polline di un qualche fiore, e starnutiva ogni cinque secondi senza smettere di grattarsi. Ruka, ogni volta che un agitatore indicava una qualche meraviglia della natura da ammirare, commentava l'accanimento degli umani con un: "Che pena", poi gettava un'occhiata alla pianta, ragno o fiore che fosse e aggiungeva un: "Che schifo". Kain, invece, sembrava essere l'unico ad apprezzare la gita.- Ahahahaha me le immagino Ruka e Rima *ETCHAA* "CHE SCHIFO!" Kain?! o.O Kain?! Ti prego ripigliati! Non è da te! "Le piante sono i polmoni della terra!" Ok, sta male sul serio!
Che ridere la scena di Aido che scappa urlando, ahahahhah mi immagino gli altri che lo fissano a bocca spalancata ahahahah E Ichijo?! Fa morire in questo capitolo, noi però il pulcino Pio no, eh! Povero Kaname ahahah Mi sa tanto che quando si riprenderà farà a pezzi il caro biondino. Va Ichijo scappa con Fuffolone, sempre se riuscirà a tirarlo fuori dall'asciugatrice! Ahahahah
Voglio proprio vedere come finirà XD
A presto e complimenti per il capitolo ^^
Elis.

18/08/12, ore 00:44

ciao, ho appena finito di leggere qst capitolo, mi stò divertendo un casino nel leggerla, la reazione di kaname è troppo divertente, la storia è un vero spasso, complimenti vivissimi x la storia nn vedo l'ora di leggere il seguito. kaname skizzato è una forza.

18/08/12, ore 00:23

NUUUUU!!!!! IL GATTO NELL'ASCIUGARTICE NO!!!!!!!! *si rotola a terra dalle risate*
Ahuhaauhahuauh ti prego,non si può XD
Kaname cattivo u.u
aauuahahuahuhaua aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il seguito XD
Kissessssss

Jess

03/08/12, ore 16:57

Ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego, STO MALE!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Povero Kaname: deve essere dura per un vampiro superare le scottature!
Ma che diavolo di gioco hanno fatto in spiaggia? Prendi Kaname e torturalo fino a morire?
Comunque ho amato la reazione di Ichijo alla vista di Fuffolone (è un nome stupendo per un gatto, specialmente se è enorme! XD). Anche se io lo avrei chiamato Pelo Gattone, come chiamo ogni gatto obeso! :P , so che non ti interessa, quindi ignora l'ultima parte! -____-"
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa faranno Rima e Ruka per levarsi dai piedi le Blondie Girls (mi mancheranno, perchè so già che le faranno fuori. D:).
Anche se il gioco di parole di Aidoh era tristissimo, a me ha fatto ridere, e tanto! XD
Spero che Kaname si riprenda presto dall'esaurimento nervoso, poverino...
Buon viaggio a New York, goditela perchè è una splendida città! ;)
Ma quando torni voglio vederti pronta ad aggiornare. ;D

01/08/12, ore 19:01

E vabbe dai, non posso prendermela con te, sei appena tornata! Anche io sono appena tornata dalla vacanza studio, i miei lettori mi linceranno D:
Se dici che stai lavorando comunque al capitolo sono contenta, quando tornerai avremo qualcosa di bello :D
Buone vacanze e divertiti, ci si vede dopo ferragosto!
Ciacinski

01/08/12, ore 13:59

Stai scherzando? Ti preoccupi del ritardo mentre sei a NY?!? Io direi che si fottano le fic e viva New York ahahhah no davvero, non preoccuparti, goditi le vacanze che noi sappiamo aspettare :)