Deadbeat Holiday - Quando la Night Class va in vacanza
di Sophie Isabella Nikolaevna

02/06/12, ore 20:26

Eccomi qui! Yeah. ANche in questo capitolo, mi sono messa a ridere, e mia madre mi guardava come se fossi stata pazza u.u Ho particolarmente gradito questa parte :
"No, ti prego, NON DIRMELO!".
"Ci dispiace, Aidoh!".
"La mia valigia! LA MIA VALIGIA! Ma c'erano dentro tutte... tutte le mie COSE!!!". Dal modo in cui aveva pronunciato la parola "cose", sembrava che quel termine fosse la definizione di quanto di più prezioso ci potesse essere al mondo.
"Per le compresse ematiche non ti preoccupare, quelle te le do i...".
"Ma COSA VUOI CHE ME NE FREGHI delle compresse ematiche?!". Nel frattempo intorno a loro si era creato un piccolo pubblico di turisti curiosi. "Quelle sono l'ultimo dei miei problemi!".
Il perché? Te lo dico subito n.n
1. Aidoh è il mio personaggio preferito.
2. Adoro come le descrivi.
3. Basta.
Povero Kain si deve sorbire Aidoh tutto il tempo XD
With Love, Angi / Maty

02/06/12, ore 20:22

We support Director
"Ecco, guarda qui, ho un sacco di volantini che possono fare il caso tuo!", e Cross riversò sulle braccia del povero Sangue Puro una caterva di scatroffie vivacemente colorate. Kaname ne prese uno per un angolo, e osservò con un misto tra disgusto e curiosità le foto di spiagge, fiori tropicali e pesci multicolori.
"Veramente, Direttore...".
"Oh, non ringraziarmi. Lo sai che poi mi commuovo".
"Ma, Direttore..."."
Ok, ti adoro xD Mi piace come scrivi e come descrivi le emozioni dei personaggi ;) 'kay, ora vado a commentarti i capitoli UuuuU
With Love, Angi / Maty
PS: Le mie recensioni sono tutte psicotiche y.y Quindi non aspettarti niente di sano XD

30/05/12, ore 13:35

Ciaoooo
Oltre a scrivere tuta la recensione di HAHAHAHAHAHAHAHA adoro questo capitoloXD
"Si asciuga una lacrima a causa delle troppe risate"
Ma che bambini meno male che sono vampiri -.-''
Ma pure tu tesoro -.-''
Kain:Ma ma ma
me:Mi hai deluso fila via!!
Kain: T_T
La smetto di divagareXD
Bellissimo capitolo mi piace.
Aidou ma dico io farti prendere a bastonate da quella vecchietteXDXDXDXDXD
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
Un bacione attendo il prossimo capitolo
Chry

29/05/12, ore 21:46

Ok, leggendo solo la prima parte mi sono venute le lacrime agli occhi! Non ce la facevo più a smettere di ridere!! XDXDXD
Ancora adesso...ahahahahahah!! Condivido l'opinione di Kaname: passi Hanabusa, ma Kain che si comporta così per un'ape! Shiki era spettacolare! fermo impalato ad urlare! Kuran??!! Cioè, KURAN che si mette ad urlare per un'ape?? E io che mi aspettavo che mantenesse il suo sangue freddo! Le ragazze come al solito sono quelle che risolvono tutti i problemi! Grandi! Ti sei trovata un insetto del genere in camera? O.o io m sono limitata a trovare un geko sulla finestra ( era molto kaway! )
Ok, ora leggo la seconda parte...
La mitica nonnina sprint! Ci mancava! Molto come quella di Madagascar vero?
Spongebob! HAnabusa, ci avrei scommesso! Ma non sarà che lui sta trascinando tutti al suo livello mentale??
A Bologna? Spero che il terremoto non ti abbia danneggiata...si è sentito pure da noi ( e io sto a Venezia )
Forse fra un pò aggiornerò anch'io =) A presto!
Ciacinski

29/05/12, ore 21:15

OMG (anzichè OGM xD). Hai veramente superato te stessa *lacrime agli occhi*. Che bel capitolo xD
Poi, non so come dirlo, l'idea del terrore scatenato dall'ape l'hai resa benissimo (c'è mancato poco che non urlassi anche io) xD
Insomma, Ahido e Kain che si urlano in faccia, e Kaname che fa un attimo di silenzio per poi "urlare come un dannato, strisciarsi sui muri emettendo urla belluine" :'D Oh oh muoio :'D
Diciamo che è veramente un capitolo fantastico, merito anche della vecchietta infatuata di Ichijo (xD), che si mette a bastonare il povero Ahido.
Penso che dopo aver letto questa ff non riuscirò a leggere Vampire Knight senza immaginarmi i vari personaggi che fanno determinate azioni (bè insomma cosa negativa o positiva?) xD
Ora, un attimo di silenzio per Kaname che non ha mai visto Spongebob.
Baci e continua così! xD

29/05/12, ore 20:41

Sono ancora per terra che rido.
Quella dell ape, be, la mascella mi faceva un male cane.
Ho preferito più questa che la vecchietta che si innamora di Takuma.
La parte troppo forte è...

Quante storie per un'ape", disse freddamente Ruka. Rima guardava con disappunto il fagotto tremante sul letto. "Rima, Shiki è un vigliacco come gli altri", la riprese l'amica, "ora uccidiamo quell'ape e facciamola finita".
"Giusto", concordò Toya.
Unirono i loro battipanni e, con un temibile grido guerra, si avventarono alla velocità della luce sull'ape.
Seguì il silenzio.
Kaname aprì gli occhi. Ichijo si sollevò un poco da terra. Un occhio di Senri comparve da sotto la coperta. Aidoh e Kain si mollarono l'un l'altro.
Sul pavimento, al posto dell'ape, c'era una poltiglia nerastra con dentro resti di zampe, occhi e ali.
"Era così difficile?", chiese Ruka. "Non posso crederci. Che branco di bambini".
L'espressione di Kaname era indecifrabile, ma nel suo profondo il capostipite del nobile casato Kuran ribolliva. Non era Ruka che nutriva un'adorazione nei suoi confronti? E ora l'aveva appena chiamato bambino? Non era possibile. Orgoglio di Sangue Puro ferito. Gravemente ferito.
Bah bah bah.

Gli uomini si sentono chissà cosa e poi si spaventando di un ape, (parla quella che già scappa), non me lo aspettavo da Kaname, nemmeno da Kain, si vede che, ahahah
Sto morendo dal ridere... ho la pancia che mi dolce.
Aspetto il prossimo per buttarmi nuovamente a terra dal ridere.
Lo aspetto con ansia :D
Heart.

22/05/12, ore 16:13

Oddio ho passato tipo mezz'ora a ridere come una rincoglionita davanti al computerXD
Dio che risateXDXDXD
Sei mitica!
Povero Aidou, mezzo affogato XD
Rima quasi sedotta-come dice Kaname- Agitatore -XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD- e Shiki che avrebbe voluto staccare la testa a morsi all' AgitatoreXD
Troppo bello questo capitolo.
Povero direttore però Kaname se lo avesse avuto davanti lo avrebbe preso a bastonateXD
Kaien Cross: Kaname mi odia T_T
Me:Credo di siXD
Ok adesso me ne vado a quel paese^^
Un bacione-aggiorna presto mi raccomando v.v-
Eu

20/05/12, ore 18:41

Uh uh uh xD Non riesco a controllarmi xD
Fa morire! Se prima ho amato le "minacce bionde" ora adore le grassone umane! ah ah ah xD
Per non parlare di Kaname che "AGITATORE" "Kaname è animatore", e gli scleri che fa al direttore per telefono xD
Basta, questa và tra i preferiti.
Poverini, verranno uccisi dalle noci di cocco:)
Baci, uh uh xD

19/05/12, ore 21:14

Ahah, iniziano i guai! Avevo previsto una situazione (esilarante) del genere... be', i problemi non tardano ad arrivare, vero?
Il tizio che tenta di sedurre Rima... *rotola* sarebbe più facile flirtare con l'iceberg che ha affondato il Titanic... e Shiki? Cucciolo, lui *___* adoro quella coppia!
xD Kaname arrabbiato è un evento unico, raro e irripetibile! Spero che qualcuno l'abbia filmato! E gli animatori? xD ahahah, ci sarà DAVVERO da divertirsi! *immagina Kain e Ichijo a fare acquagym* Scommetto che Ruka dissanguerà a morte qualche povero turista fastidioso in meno di una settimana :3
Al "Sia lodato!" di Shiki sono quasi morta xD ahah, hai centrato in pieno l'IC dei personaggi! fantastico...
I miei complimenti! Mi spiace per la recensione breve e sconclusionata, cercherò di rifarmi con la prossima :3
Baci, Luna

19/05/12, ore 20:38

Poverinii, non li invidio per niente.. no aspetta, sono alle Seychelles, sì che li invidio! Ahahah Per dei vampiri, che non rientra nel loro habitat naturale, non dev'essere molto uno spasso! XD
Meno male che c'è Ichijo a sdrammatizzare, e comunque ragazzi, tutti attenti ai cocchi assassini!
A presto,
Elis.

19/05/12, ore 12:31

Sapevo che sarebbe finita così! XD Poveri vampirelli miei, sotto il sole, con il caldo, i turisti, gli animatori-carota...
Oddio, l'anno scorso io ho lavorato come animatrice, ero così davvero? O.o Ma non ho visto nessun bel ragazzo inquietante...=(
Shiki e le sue occhiate assassine XD quel ragazzo sta diventando molto violento in questa storia, manco hai detto cosa gli aveva rotto Aidou!
E il direttore ci rimane male XD povero caro, lui ci ha messo tanta buona volontà XD
Noci di cocco assassine? O.o
Aspetto di vedere la prossima sistemazione nelle stanze! Ciao!
Ciacinski
P.S. Aidou era già senza la valigia, e ora pure quelli che indossa sono fradici! Per la goia delle ragazze in albergo :-Q__

18/05/12, ore 20:38

O.O
ok, mi sto rialzando da terra,era caduta per il troppo ridere.
ahahahahah
Per favore qualcuno preme l interruttore stop! Sto affogando nel ridere.
Mentre leggevo immaginavo la situazione dei nostri poveri vampiri.
un aidou affogato.
Una rima sedotta e uno Shiki che tra breve lo avrebbe ucciso a morsi.
E poi parliamo del famoso Kaname che non immaginavo uno suo carattere del genere.
Rido, rido come pazzi, le lacrime stanno uscendo, aspetta ora mi calmo, ahahaha-
Contegno:D
Credo proprio che le ca**te non siano finite, il viaggio è appena iniziato... la prossima volta creperò.
O, cerco di non ridere più... aggiorna presto.!! ù::::D

10/05/12, ore 18:27

Ciao! ^^ Che storia carina! xD certo, è leggera, ma in questo caso si può proprio dire che sia un gran pregio! (e su VK... la "pesantezza" domina nell'anime/manga, è davvero bene riderci su e drammatizzare un po' XD).
Fantastica scelta dei personaggi :D la Night Class è davvero ciò che di più interessante si possa trovare in VK: la Day Class è un covo di oche starnazzanti, e personalmente non sopporto più la stra-abusata situazione Kaname-Yuuki-Zero, mentre i nostri cari vampiri aristocratici sono decisamente comici, nonché, a mio modesto parere, i personaggi migliori dell'intera serie... (insomma, vogliamo parlare della personalità di Shiki e Rima? o delle scene RukaVSAido? xD).
Sarà divertente leggere delle loro "vacanze"... anche se mi domando che razza di vacanze saranno, visto che si portano dietro anche il caro Hanabusa; con Ruka, poi... la loro relazione è paragonabile a quella della polvere da sparo e una scintilla xD temo che al povero Kaname verrà presto un esaurimento nervoso! Ah, la scena Shiki-Aido finale è stata amabile, i personaggi sono così IC! I miei complimenti :3 anche la scrittura è ottima e il lessico è appropriato a una narrazione fluida, leggera e gradevole.
Be', mi spiace non aver notato prima questa graziosissima storia... ma credo proprio che la seguirò con piacere ^^ ti rinnovo i miei complimenti, al prossimo capitolo!
Baci, Luna

09/05/12, ore 17:16

Non è affatto spento, a me sembra molto carino! Conosco bene "quell'istinto omicida" che ti viene ogni tanto, e povero Kaname, lo compatisco! Non sarà affatto una settimana semplice per quei poveri vampiri, soprattutto non con Aido che strilla e straparla tutto il tempo XD. Kain e Aido che scappano in bagno, tutti gli altri stavano chiaramente pensando "beati loro" ahah
Ho sempre invidiato la pazienza di Ichijo. Mi chiedo come faccia XD
Al prossimo capitolo,
Elis.

09/05/12, ore 16:52

Dici?
Io mi sn quasi buttata per terra dallo ridere.
Ho ancora le lacrime agli occhi, ahahahah.
Aidou ma poi tutte a te, e poi Kaname con un tipo del genere è andato a finire, povero tesoro.
Dai, il prossimo ce ne sarà di peggio me lo sento e infatti, ti aspetterò. Ciau :)