Deadbeat Holiday - Quando la Night Class va in vacanza
di Sophie Isabella Nikolaevna

01/08/12, ore 09:14

Amore della zia <3 Cioè, noi possiamo aspettare (anche se sono in crisi d'astinenza da nuovi capitoli c.c) New York è sempre New York e ci sta il fatto che uno non aggiorni, voglio dire, siamo in vacanza, è estate e uno non può stare sempre attaccato al computer ( ciò che mi dice sempre mia mamma xD). Quindi, tenendo conto delle perle di saggezza di mia madre (LOL) sei perdonata (almeno da me u.u) e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!! :3 Buone vacanze, Angi

23/07/12, ore 18:38

KANAME ESANIME.
Apro così la mia recensione a questa belissima fic.
Diciamo pure che (come penso di aver già detto) ora non riesco più a leggere Vampire Knight senza immaginarmi il nostro Kuran color gambero, steso a terra.
La battuta che fa Aidoh alla fine mi ha dato il colpo di grazia "dobbiamo curare Kuran" non ci devo pensare che svengo dal ridere.
Che dire invece della reazione di Ichijo dopo l'incontro con Fuffolone... Amore a prima vista (anche se c'è del drammatico nella loro separazione [per mano di una minaccia bionda])
Giuro che apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere. Anche perché scatenare la risata nei lettori è ancora più difficile che farli piangere :)
Concluderò dicendo VIVA I MICIONI CICCIONI.

Bravissima :)

09/07/12, ore 15:43

Haahahahaha Fuffolone il gatto grassone XD
Troppo forte, solo Taku-chan poteva dirlo X°D
Kaname si è anche scottato , pure cucciolo XD X°°°DD
Ma ora, finalmente, poteva tornare ad essere lo stesso di sempre. Gli sarebbero bastate quattro, cinque ore di puro relax con la dovuta pausa-spalmata-di-crema, e sarebbe tornato...
"AAAALLORA, GENTE, SIETE PRONTI PER IL GIOCO DA SPIAGGIA?".
Kaname strinse i pugni e sospirò, cercando di mantenere la calma. Un agitatore stava fermo al centro della spiaggia con in mano un enorme megafono, e quel che era peggio, una folla di gente gli si stava avvicinando. In breve la spiaggia quasi si svuotò: tutti erano ammassati intorno all'agitatore.
Non mi noterà mai, con tutta quella gente intorno, pensò Kaname speranzoso. Sentiva i nervi pronti a spezzarsi.
"EHI TU, LAGGIU'! COSA TE NE STAI LI' DA SOLO? VIENI ANCHE TU AL GIOCO DA SPIAGGIA!".
Non sta dicendo a me, non sta dicendo a me, si disse Kaname.
"CI SONO DEI BAMBINI QUI? PERFETTO, BAMBINI: ANDATE DA QUELLO LA' E PORTATELO TRA NOI! DEVE PARTECIPARE AL GIOCO DA SPIAGGIA!".
Kaname aprì un occhio e inorridì. Almeno quindici bambini indemoniati stavano correndo a tutta velocità verso di lui.
"Oh, no", gemette.
In men che non si dica gli si avventarono contro. In cinque lo presero per le gambe, altri cinque per le braccia e i rimanenti lo sollevarono da sotto.
"Lasciatemi!", disse con voce strozzata mentre i bambini lo trasportavano a tutta birra verso l'agitatore.

Questa è inassoluto la mia parte preferita XD
Sei un piccolo genio del male XDXD
Aspetto il prossimo capitolo!

09/07/12, ore 11:44

Ta dan! E il premio di un milione di dollari per la migliore scottatura dell'estate va a... Il signor Kuran! Povero caro! Color gambero ( cotto o crudo? XD ) lo sai che dove abito io fanno veramente il torneo a chi si ustiona meglio? Masochisti! XD
Ahhh!!! Le minacce bionde e i balli di gruppo! Che mix micidiale! E pure il gatto!
Comunque.... Ahahahah!!! Troppo forte! E vai pure con i capitoli lunghi!
Mi eclisso
Ciacinski

08/07/12, ore 11:25

o.O un gatto fuffoloneee!! Cosa ci fa qua?! Sarà finalmente riuscito a scappare dalle grinfie di Ichijo?! Lo spero per lui, se no quello non si stacca più! Ovviamente per la gioia di tutti i suoi compari. XD
Kaname color gamberoo ahahahah vorrei proprio vederlo! Penso di avere qualcosa in comune con Kaname.. odio gli animatori che ti rompono quando sei beatamente sdraiata in spiaggia a prendere il sole! Povero povero signor color gambero, gli verrà un bel febbrone da cavallo XD.
Shiki... ma cosa combini?? Con le oche bionde?! Ma noooo (in stile Carla di Ma Come Ti Vesti, hai presente?) ahahah. Speriamo che il piano di Rima e Ruka riesca a riportarlo tra noi gente serie e normale XD
A presto,
Elis.

07/07/12, ore 19:28

Fuffolone!!! *-* Tenerissimo,ma il mio prossimo gatto (se ne avrò un altro) si chiamerà Louis *Q* (come Louis Tomlinson dei One Direction. No,non sono loro fan,ma mi piace troppo quel ragazzo XD)
Ok,capitolo lungo,ma piacevolissimo da leggere!!!!
Insomma,io sono un vampiro? Sono tornata da poco dalla Spagna e sono andata al mare,il primo giorno,insolazione ed eritema su petto e braccia D:
Povera me,anzi,poveri noi,Nobile Kaname!!!!!!

ahauhhauhuaauhuah bravissima,mi è piaciuto davvero tanto il capitolo =D
Bacioniiiiiiiiii

Jess

28/06/12, ore 18:51

Sono in mega ritardo! Gomen'nasai!! Ora mi rendo conto di non aver recensito neanche lo scorso capitolo, ma giuro che l'ho letto. Non so perchè, ma dev'essermi passato di mente di recensirlo, sono un po' impegnata in questo periodo XD.
Ma passiamo al capitolo.. Ora però lo voglio vedere Aido vestito in quel modo! Gli dona la maglietta I'm sexy and I know it, è proprio da lui ahahah con i pantaloni rosa poi, che figuronee! XD
Poverini, le isteriche sono tornate, mi dispiace per loro.. però Kaname cerca di controllarti, che purosangue sei?! Vergogna! ahahah
A presto,
Elis.

26/06/12, ore 19:56

"Aidoh si guardò allo specchio. Capelli biondi, occhi azzurri, fisico scolpito... che cos'altro avrebbe potuto volere?"
Ecco, lui è un tipo da sbav-sbav XD

"SCHERZI?! Quelle lì potrebbero VIOLENTARCI!!!".
Oddio, ti amo u.u

"Hai razzone!", esclamò un'altra, che aveva evidentemente uno strano modo di pronunciare la lettera "g".
Peccato che ci sia troppa gente che la pronuncia in'sto modo ç___ç

"Aidoh guardò i vestiti appoggiati sul letto. Poi guardò Ichijo. Poi guardò i vestiti. Poi guardò Kain. Poi guardò i vestiti.
Poi si mise a urlare."
E poi io ti amo XD

With Love, Angi-Mati <3
PS: Fa schifo come recensione u.u Ma non avevo tempo e testa di farne una decente o____ò Quindi.... (-.-)

26/06/12, ore 19:34

Ciaoooooooo
Quindi l' agitatore -XD XDXDXD- si chiama Peppe interessante..."si morde la lingua per non ridere"
Shiki preso d' assalto dalla Furia XD
Rima fossi in te gli farei....
Aidou:Censured
me:per poi dargli ....
Aidou:Censured
me: E infine un bel...
Aidou:CENSURED
me: Falla finita!
Aidou:Ma anche no
me: Approposito carina la tua maglia "I'M SEXY AND I KNOW IT" azzurra, coordinata con pantaloni rosa^^
Aidou: Touchè
Muhaahahahahhahahahahaha
Continuando le furie sonor ritornate cosa faranno i nostri eroi?Come sconfiggeranno le bionde?
Approposito cosa ha rotto Aidou per far arrabbiare tanto Shiki?
Sono curiosa!
aggiorna presto
Baci Chry

26/06/12, ore 12:13

Auhahuahuahuhuahuahuahu è da SBAV SBAV questo capitolo!!!!
Non puoi capire quanto mi sono divertita a immaginarmi un Kaname urlante,pallido e spettinato XD
Ti giuro,è stato POPO divertente XD
Bellissimo,stupendo Hana-chan con la maglietta "I'm sexy and i know it"!!! Ci manca solo che la balli così starebbe apposto XD

Ti mando un bacio grandissimo,sperando di leggere presto il seguito!!!!!
XoXo

Jess

24/06/12, ore 21:16

Si, no, tipo...
Questa ff è geniale xD
Cavolo però, Aidoh stava per dire che cosa ha rotto a Shiki... arg accidenti ero curiosa...
Oh mai God (-cit. Furia bionda) Akatsuki e Takuma sono davvero diabolici. xD
Per non parlare di Kaname che ha paura di essere stuprato (e chi non stuprerebbe un gruppo di così bei ragazzi).
Bè, sei proprio brava a scrivere cose che facciano ridere.
Alcuni autori cadono nello squallore cercando di far divertire, ma ho razzone di dire che non è assolutamente il tuo caso.
Mai God scrivi davvero da SBAV SBAV xD
Rendi perfettamente lìdea.
Riesci a far sembrare dei comportamenti OOC (è così che si dice vero...?) perfettamente IC. (es. Kaname che cade nel panico più cieco è veramente la perfezione)
Ok, dopo tutti questi elogi... HO PAURA DELLE TIPE BIONDE. Penso che ora, quando ne vedrò una somigliante per strada scapperò via urlando terrorizzata.
Ancora, brava, molto sbav sbav :)
Al prossimo capitolo,
Sutcliffe_Beast

24/06/12, ore 19:29

Nooo! Sto morendo sul serio stavolta!! Mia mamma si è preoccupata invece, mi ha vista ridere come una deficiente e mi ha chiesto perchè mi spanciavo tanto, solo che non ho potuto rispondere da tanto stavo ridendo! XD sei fortissima! È fantastico come tu riesca perfettamente a mantenere l' IC dei personaggi in questa storia ( anche se Kaname spaventato la Hino ce lo potrebbe regalare!! XD è epico in quei momenti ) No! La minaccia bionda no! XD Oddio! Sono saltate addosso ad Aidoh ( e chi di noi non lo farebbe? XD ) Io salterei addosso a tutti!! XD aggiorna presto! Ciacinski

24/06/12, ore 14:55

Sto maleeeeeee!!!!!!!!!!!! XD
Tu mi fai morire ragazza mia! Ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi! XD
E' stata bellissima l'idea di far tornare le biondine all'attacco, anche perchè c'hanno razzone: pure io mi sare gettata al loro inseguimento, visto che sono così sbav sbav!
Poi Aidoh vestito a mò di LMFAO (Ci starebbe troppo che poi si strappa i vestiti e rimane in slip fluo e inizia a cantare! XD)! Che bastardi Ichijo e Kain (però li stimo troppo per aver fatto una bravata del genere!)! E poi Kaname fuori di testa è il massimo (sarà mica il sole troppo cocente? ;D). Anche se pure io sarei scappato spaventatissimo come lui da certe paxxerelle del genere! XD
Ti prego aggiornala in fretta, perchè voglio troppo vedere Ruka e Rima vs Blondie Girls (me gusta mucho come nuovo nome! XD)!

21/06/12, ore 12:39

La pianti di farmi venire i crampi dal ridere???? XD
No, anzi, non smettere, mi piace (Sembro una pazza furiosa con la doppia personalità, ma non farci caso! -____-")!
Vampiri che sconfiggono Sangue Puro, Livello E, tengono a bada il Consiglio degli Anziani, sono i più temuti e rispettati della scuola... e poi hanno paura di un'ape!
Questa si, che era geniale! XD
Vorrei tanto vedere con i miei occhi Kuran che salta dall'altro lato della stanza spaventato, sarebbe un sogno che si avvera! XD
Come da classico, alla fine devono pensare a tutto le donne! ;D
Sventolo in alto la bandierina verde per questa storia!
Hip Hip Hurrà per Sophieeeee!!!!!!!!!!!!

21/06/12, ore 12:33

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito!!!!
Quanto pagherei per vedere Kaname sclerare in quella maniera! XD
Ora non riesco più a chiamarli Animatori, ma per me sono gli Agitatori! XD
Poi l'agitatore è un mito, che tiene Rima, il vassoio e le porge una bevanda (fanno davvero così, confermo! XD).
Kaname che prende tutto alla lettera è fantastico, perchè solo uno antico come lui potrebbe fare una cosa del genere! ;D
W GLI AGITATORI!!!!!!