Amore a prima s/vista
di Niky McGregor

21/05/12, ore 10:23

Eccomi!!!! scusami per il ritardo nel recensire ma ho un sacco di cose da fare per l'università!!! ti ringrazio per avermi citata all'inizio xD xD Ron che prova un interesse amoroso per una serpeverde è davvero strano .-. posso chiederti come mai ci sono delle parti tra parentesi? sembrava che fungano da spiegazione però, secondo la mia modestissima opinione, non stanno molto bene nello scritto u.u
comunque trovo davvero interessante lo scontro tra i due malfoy interiori di Draco... sembrano l'angelo e il diavoletto ^^
a presto :D

08/05/12, ore 19:55

il "re delle serpi"!!! ahahahh xD suona stra bene xD
Hatty e Zlenia D= D= D= non riesco ad immaginarmeli xD io mi lego troppo alle coppie già precostituite nel libro!
Spero solo che Malfoy non ci provi con Hermione perchè se succede.... D= D= D= potrei scoppiare a ridere e non finirla più xD

08/05/12, ore 19:53

Cosa ha combinato Ginny per essere così felice?? ahahhah xD mi stai mettendo troppa curiosità xD
Solo due cose! alla fine "Gioia!" è venuto con un carattere, suppongo, diverso e all'inzio da qualche parte [non mi ricordo più :O ] manca una lettera alla fine di una parola!!!!!
Però, per il resto, mi piace tanto.
Al prossimo capitolo!! :D un bacio XD

08/05/12, ore 19:49

D= D= D= da dove hai preso il nome Zlenia???? :D curiosità mia persone ^^
è strano comunque pensare ai ragazzi di Hogwarts che hanno rapporti tra loro, il libro è, ovviamente, casto invece qui è più piccante...ahahahahhah xD ok, sto sfollando.
Però leggendo la fine.... ho paura a leggere il prossimo capitolo... :-P scherzo :D

08/05/12, ore 19:46

io adoro Sirius *---* che bello rivederlo in versione.... canina ^^ Povera Cho però, quanto mi era dispiaciuto per lei. Sai che è la prima volta che sento nominare in una FF?? xD pure Luna!! mi piace comunque come iniziò xD non sembra male... sono curiosa di vedere come svilupperai la trama xD Malfoy prefetto è ridicolissimo xD