I love your eyes ...
di Debbi96

04/04/13, ore 17:05

Complimenti vivissimi! E' una storia che mi riporta indietro nel tempo, quando l'innamoramento era fatto di sguardi e altre cose dolci e non meno tenere; metto la tua storia fra le preferite, perché ha un qualcosa che m'intriga particolarmente. Sai intessere sapientemente i particolari fisici di lei, che guarda caso coincidono con il mio tipo ideale, quasi perfettamente! Hai eleganza nel comporre e stile perfetto, bravissima! Continua così hai talento.
Un saluto esclusivo
alla prossima.

07/08/12, ore 19:04

...Amo le scene Hot, ma mentre leggo mi sento in completo imbarazzo èwè
//Lato Oscuro: Pervertita...//
Aaah smettila tu!
Ok, mi piace come capitolo, davvero non mi sembra di aver visto errori questa volta...ti sei proprio impegnata eh! In fondo, questo era un capitolo importante! ;)
Beh che dire, Yato è così carino quando pensa che lei sia "inesperta", ma spesso è proprio questo che piace: l'innocenza. Da quanto ho capito era la prima volta che lo faceva con una vergine, perciò deve essere stato importante per lui e...
Aspetta un attimo...VOGLIAMO PARLARE DI MIDORI!? La ragazza innocente e perfetta che perde la verginità per uno come lui? mchgfdjnski *OO*
So che non andrà tutto bene, in fondo non può andare tutto perfettamente! O non sarebbe una storia con i fiocchi...almeno secondo i miei gusti, io adoro i lieti fini ma dopo tante scosse (le storie sono terremoti?) ma naturalmente, la mia è solo un'opinione! Non mi dispiacerebbe se tutto andasse per il verso giusto ^____^
Spero che aggiornerai presto, ancora complimenti per il capitolo riuscito bene e per quanto ne sappia io, la scena Hot è riuscita bene...poi non sono proprio esperta quindi non lo so °-°
Ciaoooo!

07/08/12, ore 11:31

Cugina bella, più leggo qusta storia più me ne appassiono, è davvero bellissima!!!!
Solo una cosa non ho capito: perchè Mi-chan, è il cognome??
Comunque complimenti :) non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo!!!!!!

06/08/12, ore 20:10

*si commuove* Tu e Nanna, compagne di banco e io...io sarò sola fra sole poche settimane! Senza la mia amica...senza le sue perversioni yaoiste che io commentavo sempre con un "o.o Tu non sei normale"...senza le mie cretinate...senza più sparlare i compagni odiosi...e e e...*prende secchio e piange alla Alice riempiendo tutta la stanza*
3 ore dopo
Oh bene, sono ancora qui! Naturalmente, devo parlare di cose serie, non dei fatti miei!
Bene...PROSSIMO CAPITOLO HOT?? GIA' PRONTO?? ASPETTAVI UNA RECENSIONE?? ECCOLA QUA! E ORA VOGLIO, no che dico, PRETENDO, UN CAPITOLO AL PIU' PRESTO!
Come al solito, c'è solo qualche errorino qua e là ma nulla di grave, e poi io non riesco a notarli quando una storia mi prende troppo *-*
Sinceramente, quando ho letto che il capitolo s'initiolava gelosia, l'ho letto immediatamente! In realtà, anche se sapevo che ci sarebbe stata una scenata di gelosia a causa della sorella, io speravo con tutta me stessa che ci fosse stata una scenata da parte di Yato...insomma, io amo quando i ragazzi strafottenti ma innamorati s'ingelosiscono...è una cosa meravigliosa, e mi piacerebbe taaaaaaanto una scenata di gelosia...ma è solo una mia opinione, un mio filmino mentale ù.ù
Comunque, per il resto, Usui è antipatico da morire, insomma...è vero che Yato gli assomiglia un po' ma non è così pervertito! (ti prego dimmi che non è così!) Ichigo poveretta...sono sicura che è solo usata da lui...non so ma ho questo sospetto.
Ok, aspetto il prossimo capitolo con ansia...ora che so che ci sarà una scena Hot...
Allora, mettiamo una cosa in chiaro: Non sono una zozza pervertita, è solo che per me, una scena Hot equivale o a tanto amore, o in casi molto diversi, a futuri pentimenti, prese in giro...insomma, in poche parole dopo che due lo fanno succede sempre qualcosa.
Al prossimo capitolo! AL PIU' PRESTO, VERO? ^_^

30/07/12, ore 22:19

KONNICHIWAAA!! Finalmente qualcuno che mi da l'occasione per poterlo scrivere! *si commuove*
E inoltre, prima di cominciare con i commenti sul capitolo ti dico "DOUMO ARIGATOU GOZAIMASU!!" Che è davvero il massimo! Insomma, io mi sento troppo importante quando mi nominano nelle note d'autore, così posso dirlo alla mia amica! Eheheheheh e lei "Dovrebbero farti una statua d'oro" in memoria di una cosa che è successa ed io mi monto la testa e poi lei mi urla al telefono *--* Che belle persone le amiche!
Tipo Ichigo, allora non accadrà niente, giusto!? Eppure questa promessa...sai, nei film solitamente quando dicono "Nessuno ci separerà mai" poi accade qualcosa che le fa dividere per qualche tempo ma poi si sistema tutto...VERO? Perché Ichigo e Midori sono così pucciose insieme! Come amiche s'intende...eheheheheheheh ^^"
//Lato Oscuro: Quanto sei scema...//
Sta zitto! *Sony-chop*
Bene, dicevo? Oh giusto, Ichigo e Midori, amiche per la pelle! E Usui? Non mi ricordo dove ma l'ho già sentito questo nome, tu l'hai scelto da Nomix oppure ti sei ispirata a qualche Anime? Ho bisogno di saperlo!
POVERA NONNA!!! Io adoro le nonne, però quelle degli altri perché la mia buona e cara quanto vuoi non fa altro che lamentarsi, e poi mi fa sentire in colpa quando la sparlo perché a volte ridiamo e solo lei mi può capire...Nooo ora mi deprimo per la nonna, doveva essere simpaticissima!
E la sorella di Yato? E' assolutamente PUCCIOSISSIMA!! La adoro, è la sorellina perfetta, però Yato la deve proteggere eh! *mostra il pugno a Yato* Cosa c'entra adesso? Beh io sono fissata che i fratelli maggiori devono SEMPRE proteggere le sorelle minori, per questo a volte vorrei averne uno anch'io ^^
Coomunque, peccato, questa volta Yato e Midori non si sono incontrati...tranne che nei sogni di Yato! *sclera* Che cosa pucciosa da dire! Yato che sogna Midori *O*
Però...chi era quella tipa? Non penso sia sua sorella, anche perché lei non lo vuole morto...vero? Magari quella con cui era andato l'altra volta allora :/ Beh, io sinceramente l'avrei già scritto (solo se conosci un certo Anime puoi capire cosa voglio dire) e credimi, la sua morte sarebbe stata dolorosa.
Che recensione lunga! Che ci posso fare, capitolo lungo equivale a recensione lunga!
Al prossimo capitolo, SPERO presto!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 10:19 pm)

25/07/12, ore 16:17

Stupido, stupido e pidocchioso cellulare ç_ç STAVANO PER BACIARSI!!
Oooh mi sono innamorata della coppia YatoxMidori, sì è come quando seguo una Serie Tv e mi appassiono, oppure un Anime XD Certo, non capita spesso che le coppie mi piacciano, solitamente invento un personaggio mio e prendo un tizio che è in secondo piano ma questa volta, questa volta sono una fan sfegatata della YaotxMidori!
*si leva la maglietta e ne rimane un'altra con i volti dei due che si baciano in versione chibi, poi prende le bandierine con scritto YxM e le sventola* Sììììì!! Yato e Midori! YxM!
Ichigo ha capito di dover evitare, mi è simpatica però...ho provato una grande soddisfazione quando Yato le ha detto che era lì per Midori *W*
La storia del bambino biondo che le chiamava principesse è bella...peccato solo che Ichigo...mmmm un po' forse sto cominciando a non sopportarla èwé
Aggiorna presto mi raccomando! Sono curiosa di sapere cosa si diranno all'appuntamento nella biblioteca!

15/07/12, ore 12:51

Non succede niente di che? Ma scherzi!? Midori e Yato sono così...così...*W* Non so descrivere a parole, direi "carini" ma non è il termine adatto, per niente!
Ichigo è simpaticissima, anche se urla un po' troppo XD Povera Midori! E il fratello? Hahahahahahaha è carinissimo! Il solito rompi scatole!
Non mi stupisce il fatto che a Ichigo piacciano tanto le fragole...e poi immagino a chi ti sei ispirata XD E a proposito di questo, c'è una domanda che mi frulla per la testa da quando ho cominciato a leggere la tua storia: Tu immagini i personaggi in versione Anime? Perché io sì, non posso farne a meno soprattutto con i nomi che si ritrovano!
Parlando del testo invece, non mi sembra di aver visto errori grammaticali, solo che metti un po' troppi punti...per esempio: -Rispondimi!!- -Che dovrei dirti?!?-
Beh, capisco che a volte senti proprio il bisogno di aggiungere molti punti, ma se vuoi un consiglio di quelli esclamativi ne basta solo uno, e al massimo puoi farne tre come quando per esempio qualcuno fa una domanda un po' stupita o simile: -Che cosa!?-
Poi, ho notato che quando una frase inizia con la "è" la fai minuscola, invece puoi tranquillamente trasformarla con una E con l'apostrofo ed uscirebbe così: E'.
Ok, adesso la smetto perché mi sento in colpa...non so io non riesco a criticare ç_ç Se lo faccio però è perché ci tengo alla tua storia, mi piace molto perciò voglio solo darti consigli. ^^
Al prossimo capitolo (spero presto)!
Ps. Yato mi ricorda tanto il nome di "Yota Moteuchi", personaggio di Video Girl Ai che casualmente è il contrario di Yato! Yato Yota XD

15/07/12, ore 11:05

Stupenda questa storia, letto tutti e tre i capitolo in un sol fiato **
Ehy, continua così, non smettere di scrivere perché è carinissima ^w^
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Complimenti ancora,
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

12/07/12, ore 15:06

Beh, che dire...MI PIACE Oh sì se mi piace! E' interessante, ho letto con piacere anche perché quando interpreti i pensieri di Yato secondo me riesci a farlo bene. Diciamo la verità, i ragazzi sono poco romantici...o meglio, la maggior parte non lo sono...e Yato è proprio quel tipo di ragazzo da una botta e via anche se...Anche se gli occhi di Midori l'hanno preso *o* Che bella cosa!
Ha urlato -Che cazzo volete fare alla mia donna?!!- e io ero tipo "*W* WOW!" E questo è per farti capire che mi interessa veramente questa storia!
Questa è una domanda superflua ma voglio ugualmente fartela "Sono in Giappone?" perché i nomi sono giapponesi e...*O* Nomi giapponesi!! *sviene e solo dopo un po' si riprende* Erhm erhm...^^"
Avrei solo qualche consiglio da darti, mi assomigli molto come stile di scrittura, o almeno per il mio precedente XD Innanzitutto, troppe virgole e pochi punti, soprattutto nel prologo. Poi dopo il punto e virgola (che usi spesso proprio come facevo io) ci va il minuscolo. Poi, non che sia un errore, ma per l'occhio è più comodo leggere se dopo il punto o la virgola c'è uno spazio (come ti ho già detto non è un errore) E poi basta, non mi sembra di aver visto invece errori grammaticali perciò, dal momento che scrivi molto bene e che come storia mi piace, va subito nelle seguite!
Ps. Solo quando finirà sceglierò se metterla tra le preferite o ricordate, faccio sempre così per qualsiasi storia che leggo!

03/07/12, ore 18:27

Davvero molto bello questo capitolo **
Menon male che è riuscito a salvarla in tempo , altrimenti chissà che fine avrebbe fatto D:
Scrivi davvero bene , non c'è che dire u.u
Non ho visto errori di ortografia o tempi verbali messi male , quindi ... Complimenti :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)
Oh e posso chiederti un piccolo favore ?
Potresti lasciare una recensione nella mia ultima fanfic ? Sempre se vuoi,ovviamente.

Baci ,

-PeterPanForEver

16/05/12, ore 19:24

Come sono ... coccolosi <3 **
Okay , sto sclerando .
Completamente xD
Comunque è davvero carino l'inizio .
Non vedo l'ora di leggere la continuazione :)
Finisce subito tra le preferite (:
Scusa se scrivo poco ma non sto molto bene D:

Baci ,

PeterPanForEver