Un fidanzato per Pepper Potts
di Sammy_Stark

09/03/14, ore 23:48

Come avevo previsto, ho letto tutti i capitoli entro la mezzanotte.
Mi sto sciogliendo, giuro!
"-Pepper... Virgnia... Potts, vuoi... Vorresti... Vorresti farmi l'onore di... Vuoi sposarmi?-"
Qui stavo per mettermi a ridere, giuro? Ahahah
Era ora che i genitori si accorgessero che Tony era perfetto per la loro figlia!
Nancy a volte mi spaventa, va bè, non solo a volte ahahah
È stato tutto bellissimo, anche se la descrizione del luogo dove c'era la festa di beneficenza l'avrei preferita più dettagliata!
Ricordati di me , se hai scritto altre fan fiction sulla Pepperony: ci rivedremo.
Alla prossima.

09/03/14, ore 23:31

Se nei capitoli precedenti sarei scoppiata a piangere per quello che è successo tra Tony e Pepper, ora non posso far altro che piangere.. Sì, di gioia.
Quando ho letto il nome del capitolo, posso assicurarti che stavo nell'ansia più totale, specialmente quando ho letto il "lei è licenziaa" da parte di Tony.
Avrei voluto chiudere la pagina e tutto, ma la curiosità su quello che avrebbe fatto Pepper era troppa.
E quindi, ora sono felici.
Ma son più che sicura che Jaden rovinerà tutto!
Beh, alla recensione dell'ultimo capitolo!

09/03/14, ore 23:21

Ecco, ci sono!
"Topo da piramide" sarà il modo in cui da ora in poi chiamerò Jaden!
Che bello l'amore tra cugine! :')
Bellissimo il "flash back" che hai scritto su di loro!
Ahahah la ballerina di Broadway!
E poi Nancy ha ragione, Pepper non potrà sempre farsi suggestionare dai genitori! È grande e vaccinata, oramai.
Dai dai, che aspetto la festa d beneficenza!

09/03/14, ore 23:12

Aspetta!
Ma quindi il figlio è di Tony, o di Jaden? O di entrambi?
La storia che le ha raccontato Tony è troppo dolce! Giuro, sarei volentieri scoppiata a piangere!
Hanno avuto la LORO prima volta, halleluja.
Povera Pepper.
I genitori di Potts, beh, inizio ad odiarli sempre più! Non possono criticare ogni scelta della figlia!
E il fatto che quest'ultima sia scoppiata a piangere, vorrà dire che è arrivata al limite della supportazione!
Chissà che faccia farà Jaden quando saprà che Pepper e Tony l'hanno fatto AAHAHAHAHAHAHAH

09/03/14, ore 22:55

Jared inizia a piacermi sempre meno.
Oh, in realtà non mi è mai piaciuto. Specie ora.
Ma che razza di genitori ha Pepper? Povera. Scommetto sarà obbligata a sposare quel lurido uomo.
Sono mancati anche a me i battibecchi tra Pepper e Tony.
La "loro" azienda. Oh, che cosa dolce :')
Eh beh, vado a leggere e recensire il prossimo capitolo
Un bacio,

09/03/14, ore 22:45

Sto sempre più in ansia, e mi sa che entro mezzanotte leggerò tutti i capitoli!
Ma dai, si vede lontano un miglio che.. Jader? Non sia fatto per Pepper.
Le parole della cugina non mi rassicurano affatto. Anzi.
Sono contenta che Tony si preoccupi, realmente, della salute della SUA Pepper!
E spero che il bambino/bambina non rovini il tutto!
La descrizione del passato di Nancy e Pepper mi rasserena, ma non più di tanto. È stato carino.
Sento che, in caso di una lite con Stark, la cugina aiuterà a fargli riappacificare.

09/03/14, ore 22:29

Dannazione, sto troppo in ansia.
Ma ci credi? Beh, quel.. Come si chiama lui del fidanzato l'ha messa incinta. Almeno ora farà felice suo padre.
No dai, non può succedere questo. Non ora.
Tony vuole riconquistarla, non doveva succedere, dannazione!
Beh, malattia mortale? Che giornalisti fantasiosi.
Perché, giustamente, se tu vedi a una che rimette in continuazione e sta male, vai a pensare che morirà. Wow.
Beh, l'ansia mi sta distruggendo, quindi vado a leggere il prossimo capitolo!

09/03/14, ore 21:49

Che cosa carinaaaa non ci credo che Tony sia stato così dolce :') le ha regalato un gattino! E il modo in cui l'ha descritto è la prova che, almeno in questa fan fiction, Tony Stark ha un cuore. E non parlo de reattore o come si chiama quell'aggeggio che ha nel petto.
Peccato che, nel regalo più piccolo, mi sarei aspettata minimo un anello ahahah
Ma scommetto che Jared non apprezzerà tutte queste "attenzioni" rivolte a Pepper. Per me non è un problema, sia ovvio.
Amo il modo in cui Pepper abbia "chiesto scusa", è un evento raro.
Ma un bacio ci stava, suvvia.

09/03/14, ore 20:55

Ooooh, si sono lasciati, vero?
Certo, quel gesto da parte di Tony non me lo aspettavo di sicuro, ma ha fatto bene.
Povera Pepper, in questa storia ne sta passando di cotte e di crude!
Ma io spero solo che con Tony.. Non si sia rovinato tutto. Ooh, sono curiosissima!
Però ammetto che ho un brutto presentimento!
Beh, alla prossima recensione,

09/03/14, ore 20:37

Okay . Tutto ciò non mi piace affatto.
Perché Pepper ora ha preso questa decisione?
Certo, non sarebbe bello vedere l'uomo della tua vita che prima ti chiede scusa per tutto, e la mattina dopo vedere un'estranea che esce da casa sua,
Tony, ma che diavolo combini? Non otterrai Pepper così! Povera ragazza.
Non so perché, ma credo chef dalla scelta di Pepper nascerà qualcuno. E non va bene. Affatto.
Sono troppo curiosa, devo leggete il prossimo capitolo.

09/03/14, ore 20:21

Ginny? Ma che razza di soprannome è?
Ah, ciao.
Io lo sapevo che Pepper non era felice con quello lì.
Solo Tony può farla veramente felice. Solo il nostro, eccentrico, miliardario.
Non mi piace il signor Potts, passi per la madre, ma non per lui.
Perché deve dire che il lavoro della figlia, e lei stessa, siano un fallimento?
Chi non desirerebbe di essere la segretaria di un tipo come Stark?
Beh, vado a leggere il seguito.

09/03/14, ore 19:35

Okaaay.
Rieccomi di nuovo . Mi ri-incontrerai, forse, nelle recensioni di tutti i prossimi capitoli!
Tony geloso non mi piace: troppo.. violento.
E devo ammettere che il "lo stanno facendo nel tuo ufficio" da parte di Rhodes è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ma perché Tony non ammette, preferibilmente non da sbronzo, di amare Pepper?
La loro litigata non mi è piaciuta, come non mi piacerà se lo inviteranno al loro matrimonio.
La loro storia deve finire.

09/03/14, ore 19:11

Sono Smile Smoke, nuova del fandom.
Ammetto che in questo capitolo, alla fine, ci sono rimasta male.
Ma dai, perché Pepper non lascia quel tizio e corre a casa Stark? Sono sicurissima che quello lì non significa nulla per lei! E dulcis in fundo, si dia il caso che io odio quei messaggi freddi.
E poi, perché Tony ha reagito in quel modo quando ha saputo che, non solo Pepper aveva un appuntamento, ma era fidanzata già da un mese? Qui qualquadra non cosa!
Mi piace il fatto che Potts abbia pensato a Stark vedendo l'abito!
Beh, vado a recensire il prossimo capitolo e intanto metto la storia nelle seguite!

24/06/12, ore 19:44

oddio questa storia è veramente troppo tenera *-* i personaggi mi sono piaciuti, tony alcune volte mi è sembrato OOC e altre invece no, ma comunque sia li ho apprezzati entrambi e le varie vicissitudini mi hanno conquistata fino all'ultima riga xD
vorrei tanto leggere di tony e la bambina/o (anche se sarà una femmina, deciso!) e di come si comporterebbe con lei *_*
awwww, ti faccio i complimenti perchè è una storia bellissima!
ciao

19/06/12, ore 16:44

oh sì, oh sì. Non potevo aspettarmi una continuazione più bella. Complimenti, rimango sempre spiazzata. :')