Il Fato ed il Secondo Cavaliere di Pegasus
di winnie343

21/05/14, ore 23:04

Allora allora allora...
Partiamo in ordine.
Milo e Shaina, partiamo dal fatto che mi hai sorpreso, mi aspettavo un altro momento intimo e piuttosto ravvicinato, però ci sta ed è giusto prolungare l'attesa.
Inoltre la trovo divertente e geniale Shaina come "guardia del corpo" di un Gold Saint (e ripeto di un Gold Saint), ho solo un dubbio, ma quindi Milo e Shaina si separano dal resto gruppo o la sacerdotessa di Ofiuco si aggrega?
Edgar, piccola parte, ma fondamentale per presentare la situazione e fare il primo confronto con le due gemelle.
Marin e Aiolia, (ooooooooooooooooh) finalmente Aiolia è riuscito a "chiudere" la situazione con la sacerdotessa dell'aquila , nel migliore dei modi, piacevole il piccolo pezzo in cui entrambi hanno capito il momento esatto in cui si sono legati definitivamente l'uno all'altra e poi l'ultima parte sulla spiaggia inquadrava perfettamente l'aurea che avevi creato intorno a loro.
Infine, ma non meno importanti, l'altra coppia, Hilda e Camus, povero il suo cuore ghiacciato, deve essere dura avere il proprio nido impregnato dell'odore della donna desiderata, i nemici si avvicinano.... A breve leggeremo i primi scontri, non vedo l'ora.
Complimenti, ottimo questo capitolo sui Gold e le loro rispettive "compagne" di avventura.
SFS
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 09:20 am)

21/05/14, ore 10:35

un ottimo capitolo nel complesso la storia scorre che e una bellezza continua cosi

18/05/14, ore 21:35

Primo.
Grande Milo.
No ora inzia la vera recensione.
Allora Edgar, lega con chiunque, anche con i possibili nemici... interessate il vuoto nelle visioni.
Invece le visioni su di Milo, 2 sono riconoscibili... ma la terza, ovvero la donna, vorrei un colpo a sopresa, ma allo stesso tempo spero in quel personaggio.
Povero Aiola cuore infranto e obbligato a collaborare con Marin per proteggere Seiya, sperio che tutto si risolva.
Shaka, come pensavo, la sua presenza non è casuale, però particolare il fatto che l'uomo più divino ha bisogno del confronto con l'altro uomo più divino del tempio.
SFS
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 02:14 pm)

01/05/14, ore 20:03

Capitolo breve ma particolare.
La prima parte per Camus e Hilda, inizio scrivendo povero Hyoga, comunque il mio pensiero risulta corretto su Isaac, i primi "attriti" tra i due, con la presenza del piccolo russo, creano un piccolo quadretto familiare piacevole.
La seconda parte dedicata ad edgar e milo, in cui si mostra la crescita di entrambi, geniale l'utilizzo di Mu e di come hai preparato il terreno nei capitoli precedenti, difatti credo che Shaka non sia lì a caso.
Bel capitolo

01/05/14, ore 00:20

Ciao! Come stai? ^ _____ ^ A quanto pare il mio conto è bene, se non ero con loro Hilda, Camus aveva nessun contenuto, non ha colpito ma se gli gridi e punire, aveva bisogno di calmarsi, è deluso in se stesso, forse se Milo fosse con lo avrebbe aiutato?, mi piaceva l'atteggiamento di Milo, ha più fiducia in Edgar, ma sicuramente il ragazzo non potevo sopportare il sacrificio per rilanciare Pegasus, ha ancora una lunga strada, il ragazzo sta sostenendo la missione senza censure, ma Milo ora se l'attacco è debole, buon capitolo, spero che il prossimo, grazie per la condivisione, ^ _____ ^.

23/04/14, ore 15:19

Capitolo piuttosto intenso, soprattutto per quello che hai riportato.
Importante e significativo il forte legame che hai mostrato tra Milo e Camus, cosa risaputa da ogni fan della serie originale, ma che tu hai saputo rappresentare alla perfezione dal punto di vista del greco e di come il primo ne risenta dopo i fatti avvenuti.
Milo inoltre che rimembra il "litigio" con Shaina e di come questo continui farlo soffrire, un continuo richiamo ai fatti precedenti e spero in una evoluzione del rapporto di questi due personaggi spettacolari (Miei preferiti in assoluto).
Edgar diventa sempre di più la voce della ragione, in particolare per i cavalieri d'oro a lui vicini, in più quel piccolo uomo finalmente ha un effettivo ruolo di protagonista anche nelle azioni della storia e non solo morale.
Aioria vedremo come si muoverà durante la storia e come sceglierà di agire durante i cambiamenti al grande tempio.
Infine, ma non meno importante, la fuga di Camus e Hilda, rilevante la comparsa di Hyoga e penso che il modo che sia comparso sia legato anche ad un fatto della storia originale ma non mi sbilancio.
Invece, molto piacevole il rapporto che si stra creando tra la regina di asgard e il cavaliere delle energie fredde, particolare il fatto che trovino punti di sintonia continui, ma mai mostrati apertamente e chissà come sarà il loro primo avvicinamente esplicito.
Complimenti, ottimo capitolo!

22/04/14, ore 21:15

Ciao! come stai? ^ _____ ^ Scarso Milo, si sente tradita da ciò che Camus non si fidava di lui e non contare nulla, ei suoi sentimenti per Hilda, questo sta facendo dubbio, dai Aioria e non in aggiunta che il suo attacco su Shaina Se Camus non è quello di farlo reagire con rabbia si perde, lo scorpione è ferito, ma Saga ha chiesto di parlare da solo con Milo, cosa è successo a quel discorso, mi aspettavo che usare il Satana imperiale con lui, come ora una rabbia e molti dubbi, è facile uccidere Camus senza dubbio ora Milo ha creato un gruppo curioso di andare a Jamir, ma sono già in attesa inviati Arles, che accadrà, spero che il prossimo capitolo, grazie ^ _____ ^.

06/04/14, ore 22:03

Wow!
Sorpreso, incredibile capitolo!
Hai rilevato alcune delle ombre che avevi lasciato nella storia!!!
Complimenti
Come al solito grande capitolo!

27/03/14, ore 20:18

Non mi sono dimenticato.
Bel capitolo, Shaka come sempre sempre onnisciente ed è caratteristico della squadra.
Questa fuga di Camus e Hilda creerà non pochi problemi.... Vediamo come la svilupperai, ma sappiamo che farai un ottimo lavoro.
Infine questo Milo, se devo essere sincere, come comportamento mi ricorda il primo Milo che compare nell'originale, quello aggressivo e un po' sadico.... Shaina per salvarti mostra il tuo bel visino!!!
Fantastico capitolo, non vedo l'ora che aggiorni.

25/03/14, ore 20:36

Stavo spulciando dopo mesi che non lo facevo le fictions di Saint Seiya quando ho trovato questa storia fantastica che mi ha subito incuriosito e mi ha fatto sbellicare! Solo dopo mi sono accorta che conoscevo l'autrice! Sono molto contenta di averti ritrovata! La tua fiction 'Mai lontani abbastanza' mi è proprio rimasta nel cuore e ogni tanto me la vado a rileggere! Come al solito non ti smentisci e anche questa storia è straordinaria! All'inizio credevo che il fantomatico Edgar fosse il ragazzo biondo, che poi si è rivelato subito essere Milo! Ma mai avrei creduto che questo che quel tizio strano potesse essere il protagonista XD Però ha dimostrato davvero un buon cuore e il suo personaggio mi piace molto! Ovviamente Camus è fantastico, fantasmagorico, meraviglioso *.* Adoro le sfumature che hai dato al bel cavaliere! Non vedo di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!

25/03/14, ore 01:04

Nooooooo! Ma scherziamo?
Non puoi mollarmi proprio su "In Siberia". E' un'ingiustizia! Nemmeno LOST ti lasciava con simili Cliffhanger! XD
Ad ogni modo, trovo che la ff stia procedendo bene e piano piano si stanno delineando meglio alcune cose. Da super fan di Shaka, ho apprezzato tantissimo il suo essere al di sopra di tutto; sta proprio nelle corde del personaggio. Complimentoni anche per Milo versione sadica che non mi dispiace affatto. Spero di leggere il nuovo pezzo il prima possibile. Buon lavoro! X'D

03/03/14, ore 07:05

Finalmente hai aggiornato!
Capitolo e storia in generale davvero rilassante e piacevole. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Soprattutto, non lo nego, la questione Camus/Hilda. <3

02/03/14, ore 16:57

Bhe che dire capitolo veramente apprezzabile!
Camus con i suoi moti interiori che vuole negare e Edgar che si comporta da eroe mostrano l'evoluzione dei personaggi.
Ora vedremo gli altri ossia Milo e Aiolia come cresceranno nella storia.
Ripeto capitolo molto piacevole

05/02/14, ore 20:26

Dopo tanto tempo torno a leggere una FF su Saint Seiya e bhe dopo che ho letto questi capitoli sono senza parole!
Il termine per questi primi 11 capitoli..... FANTASTICI!!!!
Mi piace molto la situazione che hai creato intorno a Camus (e l'approccio con Lady Hilda), l'idea delle gemelle, il povero Edgar che sembra quasi l'anima morale del gruppo, mi piace l'atteggiamento di Marin (quasi simile a quello di Shaina nell'originale) nei confronti di Aiolia e quei piccoli accenni di Milo x Shaina.
Spero che aggiornerai e la continuerai.

14/10/13, ore 00:42

Hello ! like this? ^ _____ ^ , Poor Milo , has an emotional crisis , the not that mean, if it was Camus was his best friend but has formed a mask , before all unwittingly identifies more than I would like with Edgar , just have to remember to be the same , great as he met with Shaina , the bug try to be the kindest thing I let her frustration , and that is more open with Aioria , masks are giving , I think first is Edgar 's mission , unite them all and break the walls , as to my poor Camus , is baffled by her new feelings , I would have your friend to talk to ? , the talk I had with Maya did not go well , is the played and lost , I find out if Mya 's sister , but what he discovered his future did not go well , now it is going to die on the land and also in love with Hilda , I think you really need to talk to Milo , especially because he knows he does in there, but now who dares to threaten the fifth temple? , I hope the next chapter , not late in updating , thanks for sharing , ^ _____ ^ .