Il Fato ed il Secondo Cavaliere di Pegasus
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/13, ore 13:03

Ciao! =)
Vagavo per EFP, e sono capitata qui. La trama m'interessava e devo dire che come primo capitolo promette molto bene! ^^
Per pura curiosità, sono andata a vedere le altre storie che hai pubblicato e, sorpresa sorpresa!, ho scoperto che avevo già avuto modo di leggerne qualcuna. Per cui, posso dire che proseguirò di certo nella lettura, perchè scrivi molto bene.
Il tuo stile è semplice, molto diretto e caratterizzato per lo più da dialoghi, esattamente il tipo di narrazione che piace a me. Sei riuscita a rendere bene i personaggi, sia Saga, così freddo e calcolatore ma, allo stesso tempo, imprevedibile e guidato dall'istinto, sia Calliope, questa misteriosa veggente che vuole la testa della regina di Hasgard... ma perchè? Non riesco proprio a immaginarlo, menché meno riesco a comprendere il motivo per cui si sia rivolta a Saga. Insomma, ok che prevede il futuro ma, fossi in lei, non farei troppo la furba con Gemini! xD Però dice di essere già preparata, nel caso in cui il Gran Sacerdote la uccida... sarà vero o è semplicemente un bluff?
Insomma, in poche righe, sei riuscita a catturarmi e farmi desiderare di arrivare in fondo alla storia, complimenti!
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, intanto, di nuovo complimenti!
Moni =)
Ps: Ho notato soltanto un errore. Hai scritto "dell’esistenza dei Dei greci" quando sarebbe più corretto "dell'esistenza degli dei greci". Se si tratta di divinità pagane, il termine "Dio" va minuscolo. So che è una sciocchezza, ma ho pensato fosse giusto fartelo notare. ^^

27/09/13, ore 21:49

Hello! like this? ^ _____ ^ Good work Milo and Edgar Aioria to turn into a gentleman, will be very hard, for that reason be trained from an early age and as adults, apparently the guy can see into the heart people, this Aioria uncomfortable, took a walk that ended with a meeting with Marin, but he has seen his face, which happened between them now, I think it is judging very lightly Milo, Camus only be seen as is not it, speaking of hearts, poor Camus, the only look at Hilda caused him love at first sight, almost desmalla by feeling so warm he felt his heart cold, melted, but as he knew that Aphrodite , perhaps the seer told the patriarch and his accomplices this?, dirty plan that Camus enters, they will use it to kill Hilda?, I think more than ever needs his friend Milo, but I liked what I Mya said that Edgar will be special for someone who wants the girl, I guess it's Camus, now Maya is bad, dared to challenge the lord of the ice, the girl will mate Mya?, again the cube love suffer by Hilda, it is seen attached to Sigfried, many unknowns, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ ___ ^.

12/09/13, ore 09:31

Hello! How are you? ^ _____ ^ I'm glad to see another of his stories, especially if Camus and Milo are the protagonists, I bet you things difficult for Milo, a great challenge for him, but it will be a humiliation for the future, it will not be Edgar Pegasus, now wear it on Aioria not hate it but do not get along, maybe Edgar will help unite them as friends?,, you are driving the manga version a Milo "Rubio" and Camus "redhead", but what I do not understand is the attitude of Milo, vain, superficial, more immature, I think it's very different from his previous trilogy, I hope that the progress of history show that he is not so odious, they see what a good and loyal friend that is, as Camus I think it's the same, I also see that once again will partner Hilda, it means that they will again suffer?, well if we talk couples already saw Aioria Marin and then it will be a Milo and Shaina, I hope so, the last time they fought hard to be together, I suppose it's Edgar with Mya, although I think the woman will be very hurt by the rejection of Camus, but he is going to Siberia, not to return in six years , will Milo left alone so long, at the mercy of evil Saga, this is why it happens Andromeda Island, but I'm getting ahead, now follow each chapter, I hope to update it, thanks for sharing ^ _______ ^.

Ciao, è molto che non aggiorni la storia, spero che tu non l'abbia abbandonata del tutto, io sono sempre qui ;).

Chissà perchè concordo con te che non prevedo nulla di buono.
sopratutto pensando al Camus insieme al Death Mask prima della guerra delle dodici case.
Allora Milo poverino lo compatisco, è vero però anche io mi sentirei così arrabbiato. Non che sia superficialità, però è vero che nel vedere un tipo come Edgar, insomam ti senti una nullità quando ti danno un allievo così, perchè sai che non ce la potresti fare. Però io sono convinta che Milo riuscirà nel sujo intento e poi insomma, tra Milo e Aiolia ne vedremo delle belle. Chissà perchè penso che le botte pià che Edgar, le dovranno prendere quei due, tra di loro !!!!!
Saga, beh , Calliope mica pensa di riuscire ad uccidere così facilmente un tipo come lui?=
E poi .... Camus .. perchè la guarda? perchè lei arrossisce sempre? siamo sicuri che è innamorata e non perchè invece vede Cam con Hilda? visto e considerato che poi i due .. beh io questa la vedo aggiutna alla trilogia che hai scritto.
Chissà che invece Mya alla fine non vada a vivere nel mondo dei comuni mortali insieme ad Edgar?

28/01/13, ore 13:06

piano piano arrivo eh!
non pensare che ti abbandoni, perchè non lo faccio nemmeno se mi pagano ORO! ahahhaah beh dipende però, se è Camus .. tu non ti offendi, vero?
bando alle solite cretinate che tiro fuori e passiamo alle cose "serie!"
Devo dire che Aphrodite antipatico era e antipatico rimane, almeno in queste circostanze. Prima e durante la battaglia delle dodici case non ha mai dato modo di far pensare che avesse un cuore, forse in Hades è cambiato qualcosa.
Edgar mi fa sempre più ridere, mi dispiace poverino per come viene trattato, ma non è colpa di nessuno se Camus ha deciso di farsi amico un simpaticone come Milo. Ma finalmente siamo arrivati a destinazione e vediamo se povera anima vagante nel Santuario, dovrà ancora subire o finalmente si potrà riposare un pò.
L'unica cosa positiva di tutta quella scalinata è Mya ... e già qui mi fa incacchiare questa, perchè proprio di Camus si deve innamorare? c'è Milo ... Aiolia ... Aphrodite .. insomma tra tanti proprio lui?
comincio a stufarmi di tutte queste fans ...
ora vò dall'altrao capitolo, spero di non incontrarla anche lì, anche perchè se porta sfiga, di questi tempi ne ho abbastanza delle mie, non ho bisogno anche della sua.
ciao un baciooooooooooooooooooooooooo

29/07/12, ore 10:36

Mi come sono in ritardo ** si inginocchia sui ceci* basta come penitenza?
Allora che dire di questo capitolo. Diciamo che Edgar alla fine ha fatto la sua bella figura. Tanto preso in giro da Milo per il suo aspetto, il suo frignare, il suo modo di vivere e di reagire e non reagire, ma poi alla fine è bastata una frase
" provo compassione per voi" ... " ma voi avete avuto sicuramente un’infanzia più triste della mia " .. si certo io preferirei essere lo sfigato di turno, ma alla fine mi sonon goduto l'infanzia, i sogni dei giovinetti, fantasticato sui Supereroi! Ma loro? loro hanno conosciuto solo violenza e guerre!
Alla fine chi è sfigato dei tre? Oddio se ci pensi Edgar in mezzo a loro è sfigatissimo, però se guardiamo il tutto da un punto di vista "umano" vediamo che Edgar ha avuto tutte le fortune di questo mondo.
Sto odiando Milo ogni capitolo che passa!! ahahah in senso che non lo sopporto, ma so anche che tutto ciò accade prima della scalata delle dodici case. E come tutti abbiamo ben visto, Milo cambia notevolmente in quel periodo. Qui è ancora giovane, tutto preso dalla sua forza e dal suo fascino che emana. Da ciò in cui crede e che sarebbe che il Gran Sacerdote è uomo giusto e tutto ciò che gli comanda lo fa perchè è nel giusto. Quindi si sente forte, coraggioso e aitante. A me dà questa impressione.
Camus invece mi stupise molto con la sua compassione, non ne ha avuto per il suo allievo (almeno non ancora, perchè nella scalata ce l'avrà), ma ce l'ha per questo ometto insignificante. Diciamo che forse gli fa pena proprio perchè lo vede inadatto al posto e al compito che dovrebbe svolgere. Ma la sua compassione a quanto pare non ha tupito solo me, ma soprattutto Milo. Oddio, non è che mo diventa geloso e si vendica su Edgar? :))))))))))))
Vabbè la mia scemenza del momento la dovevo dire.
Comunque, su ora vai, almeno prima del 10 agosto riesci a postare la fine della scalata? no perchè sai io poi "arrivo" a fare le ferie dalle tue parti ... fatti trovare!
Ora manca la decima .. l'undicesima e qui penso che Camus farà gli onori di casa .. e la dodicesima. Ecco qui mi piacerebbe sapere che cosa dirà nel vedere Aphrodite .. oddio non ci voglio pensare. Speriamo tenga a freno la lingua.
Ti aspetto eh? un bacio

24/06/12, ore 11:07

Che immagine Edgar con adosso abiti di Aldebaran :-) Non vedo l'ora di leggere la reazione che avra' Shaka vedendoselo davanti per non
parlare poi di Aphrodite AH AH AH!!!!!

21/06/12, ore 13:34

Oh mamma! Povero Edgar.
Come non l'ho invidiato nella quarta casa! Certo che Milo non ha proprio paura di niente e nessuno, si fionda a capofitto anche lui, ha voglia di fare allenamento con un compagno d'arme! ma dico io, possibile che solo Camus sappia comportarsi a dovere!
Ovvio che Edgar si senta più al sicuro vicino al rosso, lui solo con la sua presenza ti dà serenità, nonostante lo sguardo di ghiacchio che a me personalmente attrae e non mi intimorisce. Ma tu lo sai che io sono di parte :)
Comunque tornando alla fiction, posso dire che nonostante la serietà da parte del povero Edgar (le paure, la pipì sotto, il terrore e il dispiacere di sapere di essere una nullità di fronte a loro), il capitolo mi ha fatto morire dal ridere? Milo e Camus in coppia sono un macchietta, anche se poi alla fine persino Milo è rimasto male nel serntirsi dire che aveva paura di lui. Certo Milo incute terrore, ma sa bene anche che lui è un buono di cuore, quindi forse forse stavolta Edgar lo ha colpito un po'. Camus ha fatto la sua parte, gli hai spiegato che loro non gli faranno alcun male se lui non ne fa a loro. Ma come potrebbe mai fare del male un nanerottolo come Edgar a dei giganti come loro? si è vero che lo sguardo e le parole di Camus lo possono rassicurare, ma anche solo il fatto di essere in quel luogo strano, con armature strane, tutte d'oro, scalinate, templi, insomma...anche solo quello già incute terrore.
Ora siamo rimasti alla quarta casa, beh dai le prossime non sono poi così male. Aiolia non credo non si comporti male, Shaka quello dorme sempre .... Shura , boh forse due paroline le dirà? Aphro..ecco lì non so che aspettarmi.

"Alla parola dodici, Edgar svenne nuovamente" mi immagino uno stoccafisso che cade con un tonfo!
"E comunque, Edgar caro..."! sì la frase è proprio da Milo!

e tante altre ancora, mi sono divertita a leggerlo questo capitolo.
spero di leggere il prossimo molto velocemente.
ciao a presto

11/06/12, ore 19:38

Eeeeee già già Milo, sempre il solito Milo, che pasticcione!
Se mi immagino Edgar tipo un Denny De Vito ai tempi de "I Gemelli" che dici è troppo? XD Brava come al solito, ciao Je!

08/06/12, ore 23:33

Un po' presto per giudicare... a parte il tappetto, che mi ricorda il protagonista di Accel World.

08/06/12, ore 21:53

bene bene una settimana. ok non mi abituerò, ma ora gongolo :)
Il tuo Camus è perfetto sopra ogni dire! Mi piace come si comporta, sempre freddo e scostante, ma tremendamente gentile e accattivante. Peccato che il grassoccio Edgar non sia il suo tipo.
bene, ma ora vediamo un po', davvero tu vuoi fare di questo nanetto il probabile cavaliere di PEgasus? no dico, ma siamo sicure?! OMG.
come sempre i siparietti tra Camus e Milo ti vengono che sono una meraviglia, adoro come tratti i due personaggi e adoro il tuo Milo, sempre ironico, giocherellone, perfido, ma! che non riesce a sopraffare Camus! ahahaha ... il nostro ghicacciolino vince sempre e non possiamo dargli torto. che cavolo, educazione e gentilezza ci vogliono, come lui ben sà ponderare. di tutto il capitolo mi è rimasta fissa l'immagine di Camus sulla panchina!

"Il ragazzo dai capelli rossi continuò a tenere gli occhi chiusi, apparentemente assente" ... mmmmmmm me lo immagino chinato con la testa all'indietro e i suoi lineamenti meravigliosi baciati dal sole! c'era il sole, vero? beh se non c'è, con Camus c'è sempre. e poi "Il ragazzo dai capelli rossi aprì lentamente gli occhi, mostrando uno sguardo di ghiaccio, incastonato in due occhi del colore del profondo mare." .. madòòòòòòòòò .. e qui che si fa? te credo che le donne e le fanciulle se li guardano e li sbranano con gli occhi, ma! ... possibile che non se ne accorgano? davvero sono così presi dalla missione? cribbio, almeno una la noteranno? oppure sono ... ah no, tu non sei il tipo!

Bene, ora aspettiamo di vedere che cosa il Gran Sacerdote vuole dal nanetto grassoccio! Qualcosa di importante sarà di sicuro, altrimenti perchè occupare due cavalieri d'oro per una banale missione?
attendo presto tue notizie,
un bacio

03/06/12, ore 11:52

Che posso dire... un nome una garanzia!
Inutile dire che la storia è intrigante e la curiosità è già a mille.
Hai, come sempre, idee molto originali.

02/06/12, ore 10:51

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Sei tornata? * prende i fazzoletti * me lo avevi accennato, ma non pensavo che sarebbe stato così presto.
Non hai idea di quanto sia contenta finlamente di rileggere una tua storia. Ovviamente è inutile che io ti dica che mi ha già catturata, vero? certo tu penserai che sia di parte, ma non è così.
La storia è ambientata prima di Seiya, quindi è tutto il retroscena che noi non abbiamo mai visto (come se ci fosse stato davvero :) ) ma tu hai avuto questa brillante idea di scrivere una fase tra la notte degli inganni e la scalata delle dodici case. Chissà che cosa mai ci farai conoscere durante questo passaggio.
Già il fatto che c'è Hilda mi fa presupporre che Camus sarà il suo salvatore! Posso mica saperlo questo? mah, conoscendomi mi lascerai sulle spina, lo so già. Anche perchè dove c'è Hilda c'è Camus, quando si tratta di te, a meno che tu stavolta non voglia sorprenderci con effetti speciali!
Ritroviamo anche in questa storia Calliope, la cattivona di turno, ancora nemica di Saga in un certo senso, ma molto complice con lui. Mi sto già chiedendo quali possano essere le ragioni per cui voglia la morte della regina di Asgard. hm, attenderò ancora qualche capitolo per farmi qualche idea. E a proposito di questo, vero che come al solito pubblicherai settimanalmente, come ben mi hai insegnato? ( anche se ora purtroppo sono passata a bisettimanale).
Bene, un'altra da aggiungere tra le preferite.
Non resiste devo ancora dirtelo: ben tornataaaaaaaaaaaaaaa .. sono strafelice di riaverti qui con noi, collega!
ciao un bacione ed un abbraccio
Sagitta72

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]