The story about me and you
di Ryoucchi

25/06/13, ore 15:24

ciaooooooo
che bel capitolo ....
Miku ha ragione il padre di Rin è inquietante
un conto sarebbe parlare di amore a 10 anni ma sedici ..... dai .. è un tipo all'antica ??
spero che anke tra Miku e Kaito le cose si smuovano ... ora so cosa voglia dire " chan , san , e kun "
w Kagamine ... il mancato bacio nn è un argomento adatto a questo capitolo
nel senso che non si conoscono ankora bene ... spero poi non subentri qualche antagonista che si
fidanzi con Len-kun !!!
ciao
a presto

25/06/13, ore 15:05

ciaoooooooo ,
e brava la nostra Rin ha fatto un passo
avanti ... ma ha ragione ... tra tutte le persone sulla faccia della terra perkè proprio lei ??
booooo ... è il destino ... e devi innamorarti e fidanzarti con Len !!!!!
hahahaah
ciao a presto

25/06/13, ore 14:39

ciaooooo
davvero bello il capitolo metterò la storia nei preferiti so che
mi piacerà un casino !!!
solo pensare che Rin non si sia mai innamorata ....
Rin+Len=<3
ihihihihihi
sono fan dei Kagamine
ciao
a presto

19/05/13, ore 13:43

Salve sono Ribelle2003 La storia è bellisima e inoltre il mio capitolo preferito è il 7.A breve scriverò una storia quindi per favore ti prego di vederla.Passiamo alla storia...è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ho notato errori e devo dirlo MIKU e KAITO Sono troppo sdolcinati.Rin e Len sono così pucciosi insieme ^-^ awwwwwwwwww.....
Ti invito ancora a vedere la mia storia se vuoi e...Vuoi essere la mia amica????????????
tanti baci la tua amica Ribby-chan(puoi chiamarmi anche così)
p.s. Ancora tanti baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/11/12, ore 07:32

Eh si, ho appena finito di leggere la storia e sai, mi è piaciuta tantissimo~! *-*
sto continuando a piangere dal capitolo 7 e quest'ultimo non fa che peggiorare la situazione *sniff* (~T//w//T)~
ti prego Ari-chan, non abbandonarmi in questo modo (?) fanne un manga di questa storia...non ce la faccio se no a sopportare l'idea di una storia tanto bella che non abbiano un "volto"...è come innamorarsi di una persona per il "carattere" senza averla mai vista in "faccia"...
Questa storia mi è piaciuta talmente tanto che la consiglierò a tutti i miei amici fan dei Vocaloid e non, inoltre ho notato che scrivi in modo magnifico, non vedo l'ora di leggere le tue altre ff...
Ah, e ho bisogno di qualche lezioncina di giapponese... (~T//w//T)~
Tanti saluti da Gumi-chan~ <3

28/11/12, ore 17:01

Oh God! Sto piangendo...questa storia...ecco...il padre...mi ricorda il mio...che mi proibisce di uscire con i ragazzi, di truccarmi o di stare fuori fino a tardi con gente che lui non conosce... *sniff* spero che almeno la povera Rin-chan abbia un lieto fine...che poi tra l'altro la scena finale di lei che si sbatte la porta alle spalle, urlando con tutto il fiato in gola di odiare il padre e che piange tutta la notte, bhè...l'ho passato anche io...mi sto affezionando a Rin grazie a questa storia...
Saluti, da una Gumi-chan che hai commosso... (~T//3//T)~

28/11/12, ore 16:19

Oh mamma! Questa storia mi stava già piacendo dall'inizio, ma con la comparsa di Gumi ha reso la storia ancora più interessante...e poi suona il basso! *-* che cosa fantastigliosa! (?)
e poi Len che suona la batteria gli da quell'aria da "io sono un figo"! Kyaah~ *Q*
ora finisco di scrivere...devo continuare a leggere! *-*
continua a impegnarti al massimo! Io farò sempre il tifo per te da dietro lo schermo del pc!
Gambare imasu~! ^^
Gumi-chan~ <3

05/10/12, ore 19:32

Beh, ho letto un pò da tutti i capitoli *causa :ha poco tempo e memoria* .-. Coooooooomunque, lasciando perdere, devo ammettere che oltre ad amare i Kagamine in generale adoro gli epiloghi .-. Vuoi saper il perchè, beh, sinceramente non lo so neppure io ò.ò Bah, si, sono decisamente baka X'C Anche questa volta mi hai fatta stare spiccicata allo schermo, adoro il modo in cui scrivi <3
Taiga: mah, secondo me oramai si dice "adorare" troppo spesso... *risatina stressata*
Riuji: Ehm... tu sei la mia adorata <3
Taiga: Ri-Riuji *pugno nella schiena rossa*
Riuji: ahiaaaaaaaa!
Io: ad ogni modo mi piace tanto tanto tutto questo XD <3
*W gli epiloghi* SSa-chan

20/06/12, ore 00:08

Ma...ma..
No,non può essere gia finita!
E' proprio una bella storia,complimenti!
Ho sofferto tanto vedendo quel "Completa" appena ho aperto la pagina delle FF sui Vocaloid.
Queste sono le storie che tutti vorrebbero non finissero mai..però tutto deve avere un finale,soprattutto un bel finale come questo!
Me li sono proprio immaginati loro due felici e contenti,sposati e con dei bei figli,in questo caso figlie!
E' stato veramente piacevole leggere questa storia : una bella trama semplice ma interessante,uno stile molto chiaro e lineare ma che riesce a centrare in pieno
ciò che vuoi dire,descrizioni complete ma non troppo ( ossia perfette *^*),per non parlare dei personaggi,uno piu interessante dell'altro.
Continua a scrivere belle storie come questa!
Continuerò a seguirti sicuramente ^ - ^
                                                                                                                        Un abbraccio,Sabry-Chan Kagamine

19/06/12, ore 21:21

ma è meravigliosa!!!! *O*
cavolo però mi dispiace che sia finita! T.T ... sono arrivata troppo tardi ...
comunque l'ultimo capitolo mi ha fatto un pò effetto, insomma mi sono immaginata loro due sposati con le due bimbe ... aww che cosa tenera *-*
davvero bellissimo finale!!
spero che scriverai altre fanfiction belle come questa perchè ogni capitolo che leggevo mi appassionava sempre di più!! <3
beh a presto ^^
kiss by Dreamer

19/06/12, ore 19:58

Yu-huuu, prima recensione dell'ultimo capitolo!

Awww, non che ci sia nulla da dire xD
Come nelle altre il linguaggio è come al solito molto lineare, ma non per questo banale.
I dialoghi sono abbastanza naturali anche in questo sprazzo di vita, che, secondo me, fa da chiusura molto semplice e pacata alla storia, anche perché sintetizza in poche righe il classicissimo "Happy End!".

Bella la storia, belli i capitoli e bella la scrittura!
Alla prossima fic u-ù *scompare in una nuvoletta di fumo*

18/06/12, ore 16:41

Oooooh, ma che carina!
Perdonami se recensisco solo ora, ma questa serie mi era completamente sfuggita è.é il fatto che non sia la prima a farlo, mi comincia a dare sui nervi u.ù
Scleri a parte, let's begin.

Cominciamo dallo stile. Direi che mi piace parecchio, anche perché tutte le storie non vertono mai né sul serioso, né sul romantico-da-diabete, né sul demenziale, ma in ognuna di esse si possono notare dei momenti, anche molto diversi, ben saldati tra loro senza attriti eccessivi. In particolare, molto apprezzabili gli intermezzi comici (offerti sopratutto da Miku).
Per quanto riguarda la sintassi, di errori enormi non ne ho trovati, anche se qua e là ci sono degli errorini piccini-picciò, ma comunque solo piccole distrazioni.
Il lessico invece mi sembra completamente impeccabile e, soprattutto, sempre adatto. Si adegua sempre molto prontamente a descrivere le varie situazioni, sia quelle introspettive, sia quelle comiche, sia quelle un po' tristi sparse qua e là.
La caratterizzazione dei personaggi non presenta nessun difetto, anche perché, per alcuni personaggi, sei riuscita a rendere il loro carattere già con poche parole (vedesi Gumi nella sua prima apparizione od il padre di Rin), e in questo capitolo quello dei personaggi principali è estremamente ben definito. Inoltre sembrano non dire mai una cosa che non si addice al loro "standard" il che è notevole xD

Mi piace, sisi, molto carina u-ù e poi è Kagamine-love, come si fa a non amarla!
Complimenti, oh yeah. Aspetto la conclusione della serie ^^

18/06/12, ore 14:35

anche questo capitolo è bellissimo!!
awww ma quanto sono teneri Len e Rin!!!!!!!!!!!! *-* (cavolo vorrei essere al suo posto T.T) *si schiaffeggia dopo la sua ultima affermazione*
emm ... forse è meglio che torniamo al capitolo ^^''
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Len regala l'anello a Rin!! Com'è dolceeee <3

«Io … io non so che dire»
«E allora non dire nulla» e mi baciò.

awww mi stavo sciogliendo come un gelato al sole!! *arriva Kaito* Kaito: gelati?? chi ha parlato di gelati?? :Q_ Dreamer: emm ... ok stavo scherzando, ritiro quello che ho dtt ^^'' *Kaito se ne va amareggiato*
Comunque davvero quella scena mi è piaciuta moltissimo! Ahahah anche quella dove hai descritto la scena dello scherzo fatto a Miku e Kaito mi è piaciuta xD Stavo morendo dal ridere :D
Uffa però non è giusto!! Perchè non sono tutti in classe insieme!! E' un ingiustiziaaaa T.T
Spero che questo però non ostacoli la storia d'amore di Len e Rin e anche quella di Kaito e Miku ...
aggiorna presto ti pregooooooo sono curiosissima ^^

P.S. Rin ha ragione quando dice che la voce di Len è meravigliosa *-* ... porca miseria quando lo sento cantare .... :Q__ ... forse è meglio che vado però... ti risparmio la mia sceneggiata ^^''
kiss by Dreamer ;)
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 02:37 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 02:39 pm)

17/06/12, ore 23:46

ciaooo sono una tua nuova lettrice *si inchina al cospetto di Ari_chan*
allooora tanto x iniziare ... la tua fanfiction mi piace da morire!!! *-*
sul serio è davvero fantastica!! :D E' scritta benissimo e mi sono immaginata OGNI scena nei particolari ^^
Sei bravissima complimenti! :)
aww io adoro la LenxRin <3 e insieme sono così carini!!
uffa spero che il padre di Rin li lasci in pace però -.- ... cavolo quei due sono fatti x stare insieme!!!!
ti prego ti prego ti prego ti pregooo aggiorna prestissimissimo prima che la curiosità mi divori!! >.<
(ti avviso già ... quando mi incuriosisco sono capace di fare qualsiasi cosa °-°) ... emm bene non voglio spaventarti oltre leggendo la recensione di questa pazza furiosa che non ha nient'altro da fare ...
insomma la storia è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A :P
aggiorna prestooo!! ;)

P.S. Mi è piaciuta da morire la descrizione che hai fatto di Len nel primo capitolo *-*

"Folti capelli dorati gli avvolgevano il capo, racchiusi sulla nuca in un corto codino. Il ciuffo, contornato da ciocche ribelli, gli dava un’aria .. un’aria .. ok, l’unico termine che mi viene in mente è un’aria da figo, ma a me fece proprio quell’impressione. La giacca dell’uniforme, aperta, scopriva la camicia bianca, sbottonata sulla parte superiore, che fuoriusciva dai pantaloni, tenuti leggermente bassi. Se fino al giorno prima m’avessero chiesto “Che caratteristiche dovrebbe avere il tuo ragazzo ideale?” avrei risposto “Io non ho un modello prefissato, anche perché non mi sono ancora innamorata!”. Oggi invece avrei consegnato all’interlocutore una foto del ragazzo appena entrato da quella porta. Tutto di lui mi attraeva: gli occhi, azzurri, caldi, gioiosi, felici; il sorriso, allegro, spiritoso, ammaliante, dolce; le mani, le braccia …"

aww mentre lo leggevo mi stavo sciogliendo!! praticamente ero davanti allo schermo del computer tipo con questa faccia :Q__
emm ... ebbene si amo quel ragazzo v.v
...

bene dopo questa mia cretinata ... ti saluto!!
kiss by Dreamer :)

17/06/12, ore 00:02

ODDIO
Ma.Che.Cosa.Meravigliosa!
Anzi dire che è meravigliosa è dire poco!
Appena ho iniziato a leggerla ne sono rimasta affascinata! E appena ho finito di leggere quest'ultimo capitolo....ho gridato un "NOOOOO!" che anche a Narnia e a Namek mi hanno sentito!
Comunque adoro il tuo modo di scrivere e descrivere i personaggi,sopratutto i sentimenti di Rin,e le varie situazioni.
Un personaggio antagonista come il padre di Rin doveva esserci visto che rendo la storia più interessante e invoglia ancora di piu a sapere come andrà a finire.
Adoro soprattutto Gumi *^* Io me la immagino proprio cosi : allegra,solare e un po' sfacciata e soprattutto sempre amichevole e disponibile!
Voglio vedere anche come si sviluppa la storiella tra Miku e Kaito anche se non impazzisco per loro come Vocaloid u.u

Per quanto riguarda i cognomi e i nomi...Bakuman...?? XD

Continua questa storia presto,onegaishimasu!
Ci si sente per una prossima recensione ^ - ^
                                                                                                                                                                                                      Sabry-Chan Kagamine ^^