The Power Of The Soul
di ciccia98

03/06/13, ore 20:04

YAHOOOOOOOO
Che meraviglia!!!!!! Credo di aver avuto un'allucinazione.......
Questa storia è una delle mie preferite quindi non puoi immaginare la gioia di vederla finalmente aggiornata.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Non ci posso credere Maka Albarn che si lascia andareeee *miracolo, la fine del mondo è vicinaaa*
Comunque non penso che il raiting debba essere cambiato non nè vedo l'esigenza.
Sai di questa storia mi è sempre piaciuta la lunghezza, mi piacciono le storie con capitoli così lunghi.
Il capitolo è magnifico.
Non sai da quanto aspettavo questo bacio.
Sono tremendamente curiosa di sapere cosa ci è venuta a fare la adre di Maka a Deth City e poi sarà lei a darci le informazioni che tutti noi cherchiamo?
E poi perchè Maka se ne andata??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo*spero non tra 8 settimane*
Un bacio.....
Maka 98

16/05/13, ore 18:56

La tua storia è semplicemente fantastica!!! Nonostante i capitoli siano molto lunghi, possiedi un linguaggio molto scorrevole... Spero che aggiornerai presto il capitolo! ciaooo

17/04/13, ore 19:15

Questo capitolo mi ha lasciata così a bocca aperta che non sono neanche riuscita a recensire subito, difatti l'ho letto appena è uscito.
Mi è piaciuto davvero tantissimo, oltre a essere scritto bene e ad essere scorrevole come al solito, è davvero intrigante, la psicologia di Maka è sempre più approfondita, e la parte in cui Spirit le racconta di sua madre è proprio resa bene, mi ha messa una tristezza pazzesca! Non vedo l'ora che Maka e Soul trovino un punto di dialogo, anche se aspettare così è forse anche più piacevole, facendoli capitolare subito sarebbe anche troppo banale.. Devo dire però che i punti in cui Maka cede (ad esempio con il pianoforte) sono dolcissimi.. Attendo prossimo con ansia!

15/04/13, ore 22:20

Ok, ok... sono solo io a credere che Maka e Andrea starebbero troppo bene insieme?!? Waaaaa lo so, lo so che è una SoMa e personalmente sono una fan sfegatata di questa coppia però le tue descrizioni di Frost, dei suoi atteggiamenti verso Maka mi hanno fatta innamorare (ok, ok sono pazza) se non ci si mette lei (cosa che, come mi hai già detto, non farà.. eh lo so, ma la mia mente non riesce a non farsi 3000 film mentali XP) lo faccio io. Ok a parte la mia folle infatuazione per Andrea, dai primi capitoli sei migliorata moltissimo nella scrittura e che dire, AMO questa storia, spero che tu possa aggiornare presto.

-warofchange

15/04/13, ore 15:20

Allora... vediamo un po'.
la parlata con stain... ok stain ha sempre ragione, maka doveva dargli ascolto u.u
in fondo lui vuole solo aiutarla...
la parte che mi è piaciuta di più è stata la "suonata" (oggi mi invento termini) con soul... magari fosse tutto così
però ha fatto bene ha incazzarsi con frost. a me sta antipatico.
e lascia più spazio a soul e maka.
e falla dormire povera crista.
bene ho finito di rompere
white_san

07/03/13, ore 20:40

Finalmente!!! Non ci speravo più che tu aggiornassi D:
È un bellissimo capitolo! Però ho troppissima (?) voglia di vedere Maka che, impugnando Soul, tolga il vetro dell'anima per farla leggere a Soul... in modo che lui sappia ciò che davvero lei prova. *-*

Sarebbe molto cool.
Cit. Soul ahahahah

A presto! Spero che il prossimo aggiornamento sia più veloce di questo :33
Una danza con le stelle,
Fenice.

28/02/13, ore 21:46

ke bello finalmente hai aggiornato !!! wow nn ho parole per descrivere questo capitolo......forse semplicemente fantastico !!!! adoro la tattica ke ha attuato maka anke se alla fine nn è finita proprio cm voleva lei ( o almeno credo O.O ) cmq sono rimasta davvero senza parole nella scena del combattimento tra kid star e maka ....finalmente soul e maka di nuovo insieme !!!! spero tanto ke aggiornerai presto xk sono troppo curiosa di sapere cm continua :D
un abbraccio e alla prossima :D

16/02/13, ore 17:22

complimenti e una storia a mio parere molto ben costruita peccato che sia incompleta.
c'è qualche piccolo erore di battitura e di distrazzione ma complessivamente consilio a tutti di leggerla
sarebbe bello però a mio parere darle un finale visto che c'è gente che aspetta dal 14/11/12(ultimo aggirnamneto)
chiedo venia se ho aspettato per recensire l'ultimo capitolo perche volevo avere il guadro piu complessivo possibile

21/01/13, ore 00:37

Ciao, ho letto la tua storia e, mi piace molto. Si be, ci sono degli errori grammaticali qua e là tipo verbi messi nel tempo sbagliato (non sempre) ma nulla di così grave. Principalmente tendi a dimenticare di mette "gli" nelle parole ad esempio tu scrivi (che è tutto altro) me è in realtà oppure invece che o cose simili ma questo potrebbe essere un fattore legato magari al fatto che hai un qualche accento comunque apparte queste cose niente di grave.
Cmq parliamo della storia, l'idea mi piace tantissimo e la trama coinvolge, in più è ballo avere a disposizione un bel capitolo lungo da leggere ^-^ quindi fin quà è tutto OK, l'unica cosa che mi dispiace e che ci siano aggiornamenti non tanto frequenti :( . Bè l'attesa del prossimo sarà dura cmq l'importante è che per quanto tu ci metta la finisca perché sarebbe un gran peccato lasciare incompiuta questa fic. SE MANCANO PARTI DEL MESSAGGIO E NON CAPISCI È PERCHÉ SCRIVO COL CELL E FA CASINI in caso scri
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 08:40 pm)

22/12/12, ore 13:04

senti, SEI UN GENIOOOOO come vorrei essere come te...ti posso chiedere un favore??? mi piacerebbe se leggessi la mia ff e mi dicessi com'è...si accettano consigli ovviamente la ff è "happiness".
grazie

GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO TI ADORO. PUNTO.

18/11/12, ore 21:52

Oddio la storia è stupenda la maggior parte delle fanfic parlano di soul che diventa indipendente dopo essere diventato (scusa la ripetizione) una falce della morte e cavoli vari, mi piace l'idea di una maka fredda, indipendente e sicura di se. Poi devo dire che è la prima volta che mi ritrovo a non tifare per la coppia Soul Maka perché Andrea è coooosì caaaaariiiino, se Maka non ci si mette insieme lo faccio io v.v, quella sua strafottenza e quel suo carattere gigolò che nascondono il suo lato tenero e puccioso mi fanno impazzire. E' vero fai parecchi errori grammaticali (di svista o meno) come hai già detto in precedenza, ma la storia è talmente bella che ci si può passare sopra, magari però se sei disposta a farla leggere a qualcuno prima di pubblicarla potete vedere insieme gli errori (cosa che io non farei mai, troppa vergogna, quindi ti capisco se non vuoi).Infine non posso dire altro che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
un bacione
Hacca

18/11/12, ore 15:49

Ciao! ho notato questo aggiornamento! due parole: era ora! XD non vedevo l' ora che aggiornassi!!!! la storia è come sempre molto bella tuttavia ricordati: i congiuntivi! ricordatelo: sono fondamentali! comunque la storia mi piace un sacco! al prossimo capitolo! alla prossima! Fiorechan

15/11/12, ore 21:32

oh kami-sama sono troppo contenta ke tu abbia aggiornato !!! *^*
dire ke è bellissimo questo cap sarebbe come insultarlo xk è favoloso ...meraviglioso !!!!
una maka di ghiaccio ke si sfoga con stain ...sublime
e il flash back ..sensazionale !! hai descritto i sentimenti di soul in modo sublime !!! *^*
spero ke aggiornarai presto !!!!!! :D
un abbraccio e alla prossima !!!!!!!! :D

01/10/12, ore 22:02

Ciaaao :3
Allora. Che dire... Il capitolo è stupendo come al solito! Ci hai fatti attendere parecchio, eh? ^___^ Comunque........ Finalmente un po' di Maka è uscita fuori *O* Spero tanto che tu faccia in modo che Maka e Soul- se proprio non vuoi farli stare assieme, cosa che non condivido perché sono troppo pucciosi assieme :33 - almeno qualche scena Hot *.* Ahahah almeno qualcosina :D
Aggiorna presto,
Un bacio.
_Tamashii
P.S. tempo fa ho recensito con il nick Leslie, ma ho cambiato (:

26/09/12, ore 19:48

questa storia mi piace veramente tanto.... con questa maka un pò mistica e mooolto diversa....... il povero soul con una nuova meister..... (whaaat?????).... l'unico che non sembra essere cambiato è black star..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Yeah!! ciauuu:D
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 07:50 pm)