The Power Of The Soul
di ciccia98

25/09/12, ore 01:29

wow e' davvero magnifica!!!!! Mi sono appena innamorata di te <3 no scherzi a parte xD è davvero una fanfic magnifica *O* non sò come comportarmi!!! Che belli Soul e Maka sono curiosa di vedere un loro sviluppo e poi scrivi tantissimo dove lo trovi il tempo e sopratutto la voglia okay preparati ad avere una nuova fan pazza perchè quando mi attacco a qualcosa è difficile staccarmi ù.ù bacini pucciosi midna

25/09/12, ore 00:05

ke bello finalmente hai aggiornato !!!!!
kami-sama nn ce la facevo + ad aspettare !! quando ho visto ke avevi aggiornato ho sentito gli angeli cantare ahahahha XD
vebbè dopo questo attimo di esaurimento volevo dirti ke il cap mi è piaciuto tantissimo !!! :D l'entrata di roxy in scena mi è piaciuta tantissimo ^.^ è molto simpatica ed il fatto ke sia una strega la rende ancora più interessante :D
poi la parte in cui soul prende e sbatte al muro maka....epica!!!!
nn credevo ke potesse essere cs...cs tormentato !!! mi ha fatto male al cuore :( povero soul :(
ok avrai capito ke adoro il cap e spero di leggere presto il continuo :D

24/09/12, ore 14:03

Wow, hai aggiornato!!!!!!!
Finalmente, aspettavo da tanto questo capitolo!!!!Mi ha subito colpito, mi sono immedesimata in ogni singolo personaggio, anche in...in Frost...lo odio, non mi piace!!!!E' cattivo!Ma non importa, un personaggio così ci serviva...L'ho trovata un po' buffa l'dea dei punti "pazienza", ma anche molto simpatica XD!!!L'apparizione di Roxy è fantastica...gli sta bene ad Andrea, lei lo ha rifiutato.(ma Andrea ci prova con tutte???Maniaco!)Bhe bhe, ripassando alla storia, mi piace moto come descrivi l'esperienza traumatica di Maka con il Sommo Shinigami, oddio, non oso pensarci.Mi piace la discussione di Maka e di Jessica, sembrava una partita di pin pong!
Anche la conversazione tra Spirit e la maestra della falce Maka è stata molto belle, anche movimentata!!!Penso che se anche non lo da a vedere Maka continui a provare dei sentimenti molto profondi per Soul, e questo mi piace :3!!!!In fin dei conti Soul ha passato una vita difficile...e un po' di affetto se lo merita!Ah, la storia del Kishi mi ricorda molto la storia attuale di Soul e Maka, speriamo non finisca male!
Quindi una bandierina verde alzata!Spero posterai presto,
Bye-bye, Good bye,
Kiss kiss
Immersa tra le nuvole

24/09/12, ore 13:07

Salve!!!
Finalmente hai aggiornato! Questa storia mi intriga sempre di più, anche se ogni tanto vedo qualche errorino di grammatica!
Per quanto riguarda il capitolo probabilmente Maka è fatta davvero di marmo, se non di un materiale più duro. XD
Ho notato con molto piacere la parte riguardante interamente Maka e Soul (ma quanto sono carini insieme?)
Io li adoro insieme, dici che posso sperare nella loro coppia in questa tua fan fiction?
Comunque è stato bellissimo questo capitolo anche se comincia a starmi un po' antipatico Frost.
Maka è solo di Soul -ù.ù- come dicevi tu in uno dei capitoli!
La comparsa di Roxy in scena mi è piaciuta in fondo chi se lo aspettava da Maka l' infrangere di una regola tanto importante??
Mi raccomando aggiorna prestissimo!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! XD
Sono davvero troppo curiosa!
Quindi, ribadico, aggiorna appena ti sarà possibile! XD
Al prossimo capitolo!
Fiorechan

08/09/12, ore 19:40

Beh che dire... Fantastico! Spero che Maka disattivi al più presto quel 'vetro dell'anima' con Soul... Sono troppo bellini insieme *^* Ma non ho capito bene... Cosa è successo a Maka? o.o Continuaaaa, voglio sapere se il mio desiderio si avvera ^^ <3

05/09/12, ore 18:19

Uuuh, come hai potutoo!! ç__ç
Comunque il capitolo mi piace molto anche se a volte ci sono dei piccoli errori.Però mi piace molto,non so dall'inizio in cui ho letto mi ha colpito molto!! ù.ù
L'unica cosa è che sono favorevole alla coppia Soul&Maka, quindi quella Jessica mi fa un pò di antipatia!! ahah.
Aspetto il prossimo capitolo. Ciauu!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 06:21 pm)

05/09/12, ore 00:06

oh kami-sama !!! è uno dei cap più belli ke ho letto !!!!
 l'ho letta tt d'un fiato !!! XD
cavoli sono preoccupata tantissimo x maka :(
ke cs gli è preso ?!
sono troppo curiosa !!
spero di leggere al più presto il continuo !! :D

04/09/12, ore 13:35

Salve!
non è molto che leggo su questo fandom ma la tua storia mi ha colpita subito!!!
è una storia che trovo particolarmente bella, emozionante ed interessante!!!
Anche se è davvero una cosa molto triste finire il capitolo lasciando il lettore in sospeso! XD
Adesso sono più curiosa che mai!
Voglio continuare a leggere per sapere cosa succederà a Maka, Soul e a tutti gli altri!!!
Quindi, MI RACCOMANDO!!!!!!
Aggiorna presto, anzi prestissimo!
Al prossimo capitolo!
Fiorechan

04/09/12, ore 09:59

yahooo....sono ancora io....adoro questa storia, mi piace moltissimo, anche se non ho capito cosa è successo a Maka...cmq quando aggiornerai di nuovo?????????????????Aspetterò con pazienza ilprossimo capitolo...bye-bye

04/09/12, ore 01:56

WOW ho letto da poco la tua storia e WOW DEVO farti proprio i complimenti perché è semplicemente magnifica!! hai avuto veramente un idea geniale ...insomma una Maka così forte e sicura di se, esce forse un pochino dalla psicologia del personaggio reale ma chi se ne frega... è troppo forte!!! Devo dire che è un po' troppo fredda e distaccata... ma mi sembra anche giusto! anche perché in certe situazioni non puoi farti vedere fragile ... comunque devo ammettere che stai descrivendo gli altri Ex compagni di squadra di Maka come dei semi incapaci.. allora mi sorge una domanda.. MA COSA DIAMINE HANNO FATTO SOUL BLACK KID E LE ALTRE DURANTE GLI ANNI DI ASSENZA DI MAKA??? HANNO GIOCATO ALLA WII??? a parte questo devo dire che ho adorato il capitolo 2... insomma troppo tenero Soul che dice a Maka "tu sei solo mia!" <3<3<3 troppo bello . per quanto riguarda questo capitolo .. devo dire che ho molto apprezzato che l'attenzione si sia spostata sui pensieri di Soul.. anche se non so proprio come abbia fatto quello scemo a mettersi con Jessica, non che sia un brutto personaggio intendiamoci...( anzi l'hai descritta anche troppo dolcemente) ma è una palla al piede .. petulante!!!Mamma mia a un certo punto volevo picchiarla pure io!!! ok va bene penso di aver scritto anche troppo e mi dispiace .. spero di non averti annoiato e soprattutto spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo!!!! sono molto curiosa di sapere cosa è successo a Maka !!!! spero niente di grave,e spero che anche Soul accorra in suo aiuto!!! ok ora vado.. un mare di saluti byby

26/08/12, ore 12:33

Ehm, che dire...boh?...Sono una nuova(credo) lettrice si Soul Eater.Mi sono messa a leggere due, tre fic e le ho trovate stupende!!!!!!!!!!!Siete tutti bravissimi, avete un'immaginazione e una fantasia invidiabile(sono gelosa,-.-,...).Comunque trovo che la tua storia sia bellissima(e non sto esagerando), e mi è piaciuta molto la fine...o///ospero aggiornerai al più presto...
P.s.=Sei mitica......tiè Soul, maka è mitica u.u(scusate a tutti/e quelli/e che sono fun di Soul, scusate...sigh,...mi...sigh...perdonerete vero???sigh...please, please...sigh...buaua....sigh, sigh...) *fuori onda:piange come una matta...ma adesso ritorna*
P.s.2=Voi non avete letto niente ...vero????...bene...
(Arrivederci alla prossima, credo...ti prego Shinigami-sama, fa che i fun di Soul non mi decapitino prima di leggere il prossimo capitolo...addio mando crudele...sigh...)

24/08/12, ore 01:14

Alloraaa...
Io letteralmente mi sto tirando i capelli!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
La scena con Soul e Maka... Great!
Io non avrei avuto il suo stesso autocontrollo....... Eheheheheh (:
Spero solo che questa nuova Maka smetta di essere così fredda e torni ad essere la ragazza piena di emozioni che ha paura dei tuoni.... Non che la nuova non mi piaccia, ma mi sa di troppo gelida! (:

Con ansia e curiosità.
Leslie_

20/08/12, ore 20:20

ciao! la tua storia mi piace molto! la trama è avvincente e questa maka versione "invincibile" mi piace parecchio!! povero soul però! ho una domanda, questa è una soulxmaka? perchè adora la loro coppia e jessica non mi sconfiffera nulla! ciao e al prossimo capitolo (tra quanto sarà???)

20/08/12, ore 19:53

oddio mi sto mangiando le mani !!! xk il capitolo è durato cs poco !!!??? o sono io ke l'ho divorato in un secondo ??? o.O
vabbè il fatto sta è ke è stato M-A-G-N-I-F-I-C-O !!!!
nn so da quanto tempo aspettavo ke aggiornarsi (nn ti preoccupare nn ti sto criticando x il ritardo :D ) ma ne è valsa la pena xk questo cap è favoloso XD
poi la parte in cui ce stato questa specie di incontro tra soul e maka....epico ....cm cavolo ha fatto maka a nn saltare addosso a quel gran figo di soul ???!!! molto auto controllo direi...quello ke mi sarebbe mancato al suo posto ahahahahahah
ok riprendendo il discorso di prima il cap mi è piaciuto molto ( ma dai ??? nn si è capito XD ) spero di leggere presto il continuo :D

01/08/12, ore 22:16

ehi ciao :D x prima cs devo dirti ke il cap è cm  lo immaginato..bello avvincente e ben descritto :)
maka è diventata potente oltre ogni immaginazione e mi piacciono molto anke andrea ed alexis..
x quanto riguarda le questioni di cuore .....si vede lontano un miglio ke maka e soul si amano ancora ( anzi forse + di prima ) XD
vabbè spero presto ke aggiornerai presto..
quindi un abbraccio e alla prossima :D