The Power Of The Soul
di ciccia98

24/05/14, ore 13:51

Heeey Fantastico un niovo capitolooo Ahahhaah non preoccuparti il capitolo ha ripagato dell'attesa e' stato fantastico!!! Anche la parte di Spirit con Kami, e' stata una parte molto toccante. Adesso nom vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ahahahha Con affetto Maka98

23/05/14, ore 22:39

Ehi :)
La tua storia mi piace molto. La trovo originale e pertinente.
Mi piace questa Maka molto più sicura, ma in un certo senso molto più fragile. Mi piace come hai fatto evolvere i caratteri dei personaggi preesistenti (Soul, Kid, Blackstar, Tsubaki, le Thompson) e mi piacciono i nuovi personaggi, soprattutto Alexis. E io la shippo tanto con Andrea, che per inciso, è un bel pezzo di figliuolo :P
E mi piace anche come hai fatto entrare in scena Kami, e la parte con Spirit (anche se non crederò mai che lui non sia mai andato con nessun'altra donna XD)
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire adesso, se Maka riuscirà mai ad aprirsi veramente con Soul e gli altri, quindi aggiorna presto per quanto puoi.
Comunque, la recensione, a parte tutto, è con la bandierina bianca; questo perché ci sono tanti errori ricorrenti.
A parte errori di battitura, che si possono eliminare con una lettura più attenta, ci sono ripetizioni e a volte anche errori di ortografia e grammatica.
Lo so che mi stai odiando, ma mi piace tanto la tua storia, e mi da fastidio che sia rovinata da certi errori.
Per esempio: "Diglielo a quei inetti!" è una ripetizione, è come dire per due volte "a loro" e poi "quei" è errato perché vocale-vocale suona male (quei-inetti), e la frase sarebbe "Dillo a quegli inetti!"
"Non ti credo che non odi a nessuno" anche qui c'è un errore. In questa frase nessuno è un complemento oggetto, non di termine. Va come "Non (ti) credo che non odi nessuno"
"l'arma che lo stava per colpirlo." Ripetizione "lo stava" e "colpirlo" uno dei due "lo" deve andarsene.
E stessa cosa per "riuscirla a fregarla" uno dei "la", via!
"Improvvisamente sprigiono un energia paralizzante." c'é un errore di battitura in "sprigionò" perché è al passato e manca l'apostrofo in "un'energia".
"Nagashimi, per quanto conosceva Maka alla perfezione" Il congiuntivo. "Per quanto conoscesse Maka".
"E solo un tuo pensiero." Manca l'accento sulla "E" all'inizio.
"L'amore la portato alla morte". "la" non è un articolo, ma sarebbe "lo ha" e quindi "l'ha".
Molti di questi errori (tra i quali accenti, apostrofi e ripetizioni) sono segno di una rilettura non proprio attenta, e davvero sono perfettamente correggibili!
Scusami davvero se ti sono sembrata una maestrina e se ti ho dato fastidio. Spero di non averti offesa perché non era mia intenzione, ma ti ripeto, mi piace davvero tanto la storia e l'unica pecca sono appunto gli errori, perché poi hai uno stile molto carino e hai elaborato una bella trama.
Detto questo, spero che capirai che non avevo e non ho intenzione di sminuirti!
Baci baci ^^
LysL

18/03/14, ore 11:19

Almeno mettete un ultimo capitolo per il finale cosi dormirò tranquilla ahahahaa :p

01/01/14, ore 21:12

cosa posso dire che come sempre e stupendo, anche se e uscito dopo un po' ne è valsa proprio la pena di aspettare ;).
e stato bello il fatto che hai dato un po' di spazio a tutti i personaggi, come sempre non vedo l'ora di sapere come continua.
ciao

25/12/13, ore 14:16

Wow che dire ... come sempre un capitolo fantastico e pieno si suspance!! (Oddio che carini Andrea ed Alexiss ♥♥)
Grazie, è stato un bellissimo regalo di Natale!! çwç *commossa* non vedo l'ora che aggiorni, non stò più nella pelle! *elettrizzata* >w<

-Cri-

25/12/13, ore 05:32

Ciaoooooooo!!!
Inizio con: BUON NATALE!!!!

Ed ora passiamo a recensire XD
Ho adorato ogni piccolo spazio ritagliato per ciascun personaggio/coppia/trio!!!!
E poi amo i capitoli lunghi, mi piace perdermi tra le righe, immaginare ogni singola scena e viverla!!!
Quella che ho preferito di più? Semplicemente il pezzo di Andrea ed Alexis nella città labirinto, mi sono immedesimata in lei, ho immaginato come dovesse essere sentita e mi sono venuti i brividi! Bellissimo!!!
Tutto il capitolo è bellissimo! Stupendo!!
Ci sentiamo al prossimo, continua così!!

Mata Ne,
Ann

p.s. prima mi firmavo PAM ma ho cambiato nome XD

24/12/13, ore 20:18

Ok, inizio col dire che amo la tua ff Scrivi benissimo e non ho nulla da ridire continua cosu! Riguardo alla storia.. Dov'é finita la mia makaaaa T.T maka-chaaaaan CWC Poi alexis e andrea asfkdbridb Presumo che tra poco si avvicina la fatidica battaglia, non vedo l'ora di sapere come continua Aggiorna presto ti preego (se no finisci nell'arena, ok no scherzo lol) Baci Isabellelove e felici Hunger Games! Possa la buona sorte essere sempre a vostro favore

24/12/13, ore 14:13

Aaaaaaaaaaah
Un nuovo capitolooooooooo.
Sono davvero contenta di poter leggere un nuovo capitolo il giorno della vigilia di Nataleeeee
Cosa dire su questo capitolo oltre a dirti che e' fantastico, emozionante e coinvolgente ??
Spero di poter leggrre il prossimo capitolo molto presto.
Un bacio e buon Natale
Maka 98

28/11/13, ore 14:38

Ciao è la prima volta per me di recensire la tu storia ma la seguo da quando hai pubblicato il primo capitolo, ti dico subito che è molto interessante e bella. Io sono abbastanza difficile e se una storia non mi prende la mollo subito, ma devo ammettere che la sua e impressionante mi a colpito dal primo capitolo il fatto che maka se ne sia andata e che poi torna con questo comportamento freddo mi a attratto subito, poi come si comporta con frost e divertentissimo, il fatto che non si sia ancora messa con soul (sempre che tu voglia farli tornare assieme io spero di si) e molto bello perché a mio parere se ci tornava subito era noiosa. Spero che la aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come continua. ciao

23/11/13, ore 04:53

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia anche perché l'ho scoperta soltanto ieri e l'ho letta tutta in due notti XD
Mi piace davvero ma davvero tanto!! E sono molto preoccupata per due personaggi in particolare...
Sicuramente ti starai chiedendo: preoccupata per cosa?
Devi sapere che io amo la coppia SoulxMaka ed il fatto che non possono stare insieme mi rende terribilmente triste! Sto soffrendo tantissimo per loro due...! Ed è per questo che mi sono appassionata così tanto alla tua storia, io ho la necessità, il bisogno di sapere come continua; devo sapere se le cose tra loro funzioneranno...
Non mi importa quanto tempo ti servirà per aggiornare ma ti prego, ti scongiuro, ti supplico continua questa bellissima, appassionante ed emozionante storia!!!

Saluti,
PAM

18/11/13, ore 04:14

Senti io sono arrivata fino alla fine e vorrei sapere come finisce visto che sto da un giorno intero a leggerlo DX

02/09/13, ore 21:53

Hey allora sei viva...
E pensare che ieri sono andata a controllare la tua pagina profilo si efp per vedere se avevi aggiornato..
Comunque parlando della storia: ADORO LA TUA FF..
Mi piace il fatto che i capitoli siano molto lunghi e pieni di dettagli, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che hai detto che sarà pèiù lunga del solito.
Parlando del nuovo personaggio appena arriva: Kami.
Non la sopporto...
il suo modo di porsi con la figlia, è insopportabile ma magari nel corso dei capitoli magari avremo alcune nuove rivelazioni.
Spero di rivederti presto...
Un caloroso bacio
Maka 98

06/06/13, ore 18:31

ti posso assicurare che non esagero se dico che...
ADOOOOROOO QUESTA FICCCCC!!! *_*
davvero molto bella e scritta divinamente! inoltre....
adorooo il personaggio di Andrea :Q____
però quelle due me lo maltrattano!! >.< aaah e vabbè ù.u
continua ad aggiornare mi raccomandoooo
buon lavoro!

05/06/13, ore 15:19

LUCE DEI MIEI OCCHI.
ma io come potrei vivere senza la tua ff?
*cori di alleluja*
ALLELUJA finalmente maka si è lasciata andareeeeeeeeeee yuuuuuuuuu moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
apparte le scempiaggini u.u
maka si lascia andare con soul *-*-*-*-*-*-*-*-* che pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*-*-*-*-*-*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
però ha rovinato tutto, ovviamente, non poteva amncare sta' cosa.
per me è stata u idiota, che c'era di male, avesse fatto come soul, se ne fregasse di tutto e di tutti, per la miseria! [cit. ronald weasley
è arrivata la mamma di makaaaaa *9 sinf. di beethoven*
(per l'esattezza la mamma di maka si chiama kami)
ora lei porterà altri gai, e maka si troverà in mezzo ai casini. MA PERCHè? la complessi troppo questa ragazza u.u
non mettere troppo in casini maka, uccidi jessica, fai mettere frost e alexis insieme
ti saluto
white_san

04/06/13, ore 17:09

questa è una storia stupendaaa:) mi piace un carino v.v Aspetto il prossimo capitolo:D