I'll tell you a love story
di MissGomez

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/01/14, ore 00:11

Ti prego continuaaa! Anche se l'hai iniziata due anni fa la leggo sempre! La amo! E sto aspettando solo te che pubblichi un'altro capitolo!!!

22/08/13, ore 00:16

Ehi ciao ho letto tutta la storia e spero tu non la finisca cosi vorrei che continuassi sei davvero brava. Complimenti. A presto con un altro capitolo (spero tanto). Ciao

15/08/13, ore 12:48

Bellissima storia,piena di colpi di scena ,meraviglioso !brava....a me piace un casino questa storia ,mi piace come scrivi CONGRATULAZIONI!

20/07/13, ore 23:48

madonna, mi sto emozionando! questa storia è scritta benissimo! però una cosa vorrei dirti: in qualche punto, ha i sbagliato un po' con i tempi! a parte questo, anche se sono fan di Selena, ma non di Justin, la storia si sta facendo... interessante! ciao!

20/07/13, ore 23:37

ciao!!!!!!! questa storia è molto bella! quando ho visto il numero di capitoli mi sono un po' spaventata, ma comunque sono sicura che la storia migliorerà di capitolo in capitolo! bravissima!

23/06/13, ore 13:21

Ciao, volevo chiederti il permesso per copiare la FanFiction in questa pagina https://www.facebook.com/xfivedreamsx (Fanfiction . All Day All Night. ) dirò ovviamente che è tua e non mia...ma mi servirebbe per aumentare i mi piace, è una pagina che raccoglie FanFiction su tutti i cantanti... Fammi sapere se se posso pubblicarla o se hai FB la pubblichi tu stessa.

Cami (:

22/02/13, ore 20:26

tipo che ho letto tutta questa storia tutta d'un fiato lol
è stupenda :Q_ aggiorna presto C:

21/01/13, ore 20:32

sei bravissima.. quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di leggere un libro scritto da un autrice proffessionista..:) continua

04/01/13, ore 00:46

Stupendo *-* non ho parole per descrivere quanto mi piaccia,complimenti davvero :)

28/12/12, ore 19:17

Ma quanto puo' essere bella questa storia *-* ? Justin è cosi'...protettivo <3 Per favore aggiorna presto oweisdnzl <3

23/12/12, ore 18:11

ciao ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che e davvero bellissima continua così un bacio Myriam

09/11/12, ore 20:18

Adesso ho capito...la polizia c: capito tutto <3 Continui quando ?? Mi piace troppo albzusf

06/11/12, ore 20:39

Adesso capisco perchè la polizia o.o non vedo l'ora che aggiorni oaifslzn <3

06/11/12, ore 19:18

Tanto, tanto forte ma anche tanto, tanto bello. Non riesco a capire come fai a scrivere così "libera" di argomenti come questo... io mi vergognerei troppo. Tornando alla storia: certo che Selena ha una sfiga assurda e spero proprio che almeno Justin non la faccia soffrire. Questa coppia io la amo. Come al olito ti dico che scrivi benissimo e che questa storia è fantastica.
Davvero tanti complimenti :)

06/11/12, ore 14:21

Ehhhm Okkeì,,molto come dire semplice.ahhaha..Daii coontinuaa..fai la braava.! :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]