Still Drunk
di valah__

05/09/13, ore 19:56

Woooow come sempre una stupenda continuazione, scritta molto bene, ti permette una lettura molto semplice e discorsiva, davvero bravissima anche nei dialoghi tra i personaggi che sono così spontanei e diretti, adoro tutti, inoltre riesci perfettamente a coinvolgermi sempre, in ogni singolo capitolo. Spero continuerai presto con un nuovo capitolo, sono molto molto curiosa di sapere cosa succederà! A presto spero con un nuovo capitolo!

03/07/13, ore 18:58

Woooow come sempre una stupenda continuazione, scritta molto bene, ti permette una lettura molto semplice e discorsiva, davvero bravissima anche nei dialoghi tra i personaggi che sono così spontanei e diretti.Spero continuerai presto con un nuovo capitolo, sono molto molto curiosa di sapere cosa succederà tra i due! A presto spero con un nuovo capitoloooo!

03/07/13, ore 15:46

devo dire la verità sei davvero brava a scrivere, complimenti, è una storia molto dolce e anche appassionante, piacevole da leggere ovunque ti trovi (sia chiaro sono al mare ma sta piovendo e mi ha tenuto molto compagnia leggerla) :).
Complimenti :o)

27/06/13, ore 12:34

Awwwww stupendaaaa! Questa ff è sdolcinata al punto giusto, carina e divertente. Per prima cosa è scritta molto bene e ciò ti permette una lettura semplice e scorrevole della storia, inoltre adoro moltissimo la protagonista femminile di questa storia, non so perchè ma mi piace. I dialoghi sono spiritosi e leggeri e rendono la storia ancora più carina, il finale soprattutto mi ha intenerito e i due sono così carini e coccolosi (?) anche se non stanno insieme. Spero la continuerai al più presto!
Un saluto

13/06/13, ore 23:35

Woooow come sempre una stupenda continuazione, scritta molto bene, ti permette una lettura molto semplice e discorsiva, davvero bravissima anche nei dialoghi tra i personaggi che sono così spontanei e diretti, adoro tutti! Spero continuerai presto con un nuovo capitolo, sono molto molto curiosa di sapere cosa succederà tra i due! A presto spero con un nuovo capitoloooo.

12/06/13, ore 17:37

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

03/01/13, ore 02:57

Bellissima continuazione, mi piace molto, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia mi coinvolge sempre di più, spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, perchè sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra i due, dico davvero. Ho apprezzato molto la dolcezza della protagonista alla fine che bacia sulla fronte Ed prima di andarsene, non mi è chiara solo una cosa, perchè scavalcano la recinzione per entrare a casa di Ed? Nonostante questo ancora complimenti.
Un saluto.

03/01/13, ore 02:45

Che inizio molto molto carino, devo dire che all'inizio non sapevo cosa aspettarmi ma poi ho capito la storia e mi sono immedesimata, davvero complimenti; prima di tutto è scritta molto bene e questo ti permette di leggerla con facilità e scorrevolezza, secondo, la storia è molto originale, non avevo mai letto una ff che come protagonista avesse una 'ragazza famosa' che incontra il suo idolo, di solito sono incontri tra una sconosciuta e il suo idolo e questo aspetto mi piace moltissimo, complimenti ancora.
Un saluto.