Another World
di Sam1D

14/09/12, ore 17:41

Ed ecco che la mia storia preferita torna in azione (?) é bellissimo questo capitolo ** e non vedo l'ora di scoprire il passato di Malik. Cisuu

14/09/12, ore 16:57

Ehi scusami se non sono passata ultimamente, ma dovevo fare tutti i compiti per le vacanze :/
Anyway... I capitoli sono fantastici e sono così scorrevoli che ne leggerei ancora tanti! :D quindi aggiorna presto :P
Non vedo l'ora di sapere altro su Zayn e Rachel c:
Al prossimo capitolo quindi!
Kiss Kiss Cla❤

14/09/12, ore 16:06

Ehiii bello mi è piaciuto! :D
Sì Liam e Niall sono due teneroni e tranquilla la parte di Julia e Louis non è scritta male ;)
Ahahha Zayn sono-asociale Malik è tenero tenero, mi piace come i sta evolvendo la storia con Rachel..
Bè io tifo sempre per Harry e Agata anche se lei è fidanzata #lasciatemisognare
Allora aspetto martedì
un bacio
Hope :)

12/09/12, ore 23:03

Bello bello mi piace tanto!
Vorrei saperne di più sul passato di Zayn!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
a presto

11/09/12, ore 19:36

Ciaooo :) allora non so il perché ma questo capito mi fa impazzire davvero!! Sei veramente bravissima a scrivere :)

ora devo scappare alla prossima xxx

11/09/12, ore 18:23

Ehii stai tranquilla, purtroppo incontrai un casino di persone così devi solo essere forte e non farti mettere i piedi in testa! <3
Passando al capitolo anche se è molto semplice come al solito mi è piaciuto, sembrerò ripetiti ma adoro la tua storia, ormai te l'avrò detto un casino di volte.
Mi è piaciuta molto la parte del cinema, povera Agata non sapeva che fare.
Bè finalmente Zayn a messo un po'da parte la maschera da duro ed è andato da Rachel, voglio assolutamente sapere cosa succederà!
Penso che tu abbia azzeccato i personaggi, Jasmine è perfetta, l'hai descritta proprio bene!
Aspetto venerdì
un bacio
Hope :)

11/09/12, ore 17:21

a me i tuoi capitoli piacciono tutti , voglio sapere del passato di Zayn lo pretendo nel prossimo capitolo xD u.u
Ho una richiesta per te protesti allungare un pò la parta di Agata e Harry sono i due che mi incuriosiscono di più .
Mi dispiace che per te sono giorni di merda , un consiglio ridi agli insulti più idioti non applicarti
un bacio :)

11/09/12, ore 16:40

Oramai é inutile continuarti a dire che la tua scrittura é magnifica, penso che l'hai capito da sola. Quanto sono teneri Agata e Josh ** ee ma a me piace più Hazza, voglio solo Hazza con Agata! E per dirti, Agata é bellissima, non c'é dubbio. Aspetto inoltre di vedere Julia e Lou ^^ che potrebbe mai succedere? Aspetto con ansia venerdì, bacio

11/09/12, ore 01:26

Ma ma ma..... è bellissimooooooo! Complimenti, sei bravissima a scrivere :)
Un bacio Nicky xx

10/09/12, ore 16:36

Eccomi con un pò di ritardo sorry :(
Allora
Julia e Louis sono awww :3
Harry deve stare attento o ferirà Agata anzi è come se lo avesse fatto in un certo senso e
Un coniglio ad Agata lascia Jackkkkkk :)
E poi
Zayn e Raechel sono perfetti insieme secondo me :)  tranne per il fatto che ora è stato n'anticchio stronzo :(
Vabbuo aggiorna presto eh :)

09/09/12, ore 12:02

i capitoli sono tutti asdfghjkl peró non si vedono le foto :cc. e io vorrei sapere com'è rachel. ciiiaoo c: lol

09/09/12, ore 00:07

Bello anche questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Forza, mettilo presto!
Alla prossima

08/09/12, ore 23:56

Mi piace questo capitolo, davvero
Mi aspettavo qualcosa fra Harry e Agata, ma niente!
Zayn e Rachel mi piacciono tantissimo!
Vado avanti a leggere

08/09/12, ore 21:28

Bello mi piace molto! Come gli altri del resto!
Tu scrivi molto, ma molto, troppo bene!
Ok, trppi giri di parole, ma hai capito no?
Miraccomando aggiorna presto!
ciaoo
regina delle tenebre

08/09/12, ore 13:22

Ok ti sembrerò ripetitiva ma questa storia mi piace un sacco! :D
La fine è bellissima, Zayn mi fa morire ma Rachel non mollerà ahahha
Hai ragione Julia e Louis sono perfetti insieme e Agata finalmente rivede il suo Josh **
Aggiorna presto che sono curiosa, soprattutto della parte Niam :)
Un bacio
Hope