Another World
di Sam1D

05/09/12, ore 22:04

E tu che mi dici i primi capitoli non sono niente di che?? Tu stai male! E' meraviglioso. Adoro la storia già da qui e poi sono curiosissima di sapere come continua! Comunque per essere il primo è bellissimo, tra i migliori che ho letto.

05/09/12, ore 21:20

Hey, come inizio mi piiiaceee ^^
La mia copia preferita sono Zayn e Rachel :3 i loro due caratteri insieme sono bellissimi! *-*
Non vedo l'ora che continui... Un bacio
-Andre xx

05/09/12, ore 21:08

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Io non l'ho trovata noiosa anzi mi ha subito incuriosito :)
E' veramente scritta bene,mi piace complimenti :)
Ora aspetto il seguito, a presto <3

05/09/12, ore 21:07

Bellaaa!!!
Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Miraccomando aggiorna presto che io sto gia crepando per la curiosità!!!

ps:Hai ragione, quando c'è l'ispirazione bisogna approfittare.

Regina delle tenebre

05/09/12, ore 20:38

come promesso ecccomi :))
allora mimancano ancora altri 4 capitoli che non so se faccio in tempo a leggere, però sicuramente il secondo lo leggo adesso.
mi piace come inizio, si. quindi corro ( sto correndo lol) a leggere il prossimo capitolo.

XX
-VasHappeninPotetos.

potresti passare da me? scusa se te chiedo ancora :))
adesso ti lascio!

05/09/12, ore 16:24

Come promesso sono passata ;) è davvero bellissima! Spero che la continui al piu presto possibile :)

05/09/12, ore 16:21

eccomi!! :D
dunque, la storia mi piace davvero molto, tu scrivi bene e in modo scorrevole e mai banale.
styles innamorato è qualcosa di fdskjgfbgdskmjnfhm!! *.* ( e il fatto che lei non abbia il doppio dei suoi anni è ancora meglio!! lol)
davvero, non vedo l'ora di sapere come continua!! :D
 a presto!
Ru
p.s. se vuoi ho aggiornato 100 buoni motivi per odiarlo... se ti va passa :)

05/09/12, ore 14:11

Ahahha oddio sono troppo curiosa cioè troppa suspense!!! Comunque louis e julia sono davvero adorabili, che carino che harry si sia innamorato di agata ammettiamolo è una gran figa ;D , comunque mi sto sempre più appassionando alla tua storia davvero mi piace un sacco :)
E grazie x l'applauso ahah

Alla prossima bella non vedo l'ora <3
Xx

05/09/12, ore 13:09

tu DEVI continuare, E si,è un obbligo lol A me piacciono un sacco Harry e Agata ldjsjska E mi piace un sacco questa storia c: Adioooos Faccina strana: ʘ‿ʘ YÒ

05/09/12, ore 12:37

Ma tu non mi puoi fare questo.... DAIIIIIII! :)
Comunque Niall e Liam sono il massimo penso che saranno la mia coppia preferita! ahahhahah
Parlando delle altre coppie, non ne riesco a trovare una, sono tutte fantastiche come questo capitolo! :D
Lou finalmente si dichiara, Harry che vuole Agata è così dolce e RAchel e Zayn, bè loro sono semplicemente fantastici anche se non è ancora successo niente... ma visto che mi hai lasciato sulle spine tento di indovinare: Zayn la bacia? o è troppo scontato?
Mi raccomando aggiorna presto
Bacio
Hope

04/09/12, ore 20:57

Ehiii eccomi qua! :)
Allora la tua storia mi è piaciuta fin dal prologo, è veramente bella complimenti!
Rachel e Zayn li vedo benissimo insieme e anche Julia con Louis.
Niall gay non lo avrei mai immaginato, ma piace come idea è orginale e non vedo l'ora di sapere con chi si metterà... non ho idee a tal proposito.
E sono anche curiosa di sapere il ruolo di Liam :D
Agata è dolcissima e pure HArry, spero che molli Josh, dai non le si addice una storia a distanza ahahhaha tiferò per loro!
Continua il prima possibile :D

04/09/12, ore 19:32

Mi piace questa storia... Continua presto voglio sapere cosa succedderà.

xxLii

04/09/12, ore 14:46

Fantastico questo capitolo!! Mi è piaciuto davvero molto :)
Agata è sempre così "buona" insomma adoro tutti :) comunque penso che niall si metterà con Liam ;)
Alla prossima :)

04/09/12, ore 13:26

Bello, mi è piaciuto molto!
Allora, è interessante questa cosa di Niall... Non so perché ma mi immagino una cosa con Josh, il ragazzo di Agata xD
Poi, mi sarebbe piaciuto se Agata e Harry uscissero insieme... Si vede che sono tutti e due cotti l'uno dell'altra!
Zayn e Rachel mi piacciono tanto, e a lui lei piace!
Anche Louis e Julia sono tanto carini :3
Mmmh... a quest'uscita a quattri potrebbe succedere qualcosa tra Agata e Liam... Mmmh vabbe dovrò leggere per scoprirlo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
XXX
SheWillBeLoved_

04/09/12, ore 12:39

ciaooo Sam! oddio questa storia mi fa incuriosire sempre più. aggiorna presto, bacio =*