Another World
di Sam1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/09/12, ore 21:49

A me pare tutto tranne che noioso! Mi piace, e vai nelle preferite! Potresti avvertirmi ogni volta che aggiorni, per favore?
Comunque, ora le cose si fanno molto interessanti... Mh... ma secondo me tutto prenderà una piega diversa... non so perché, ma me lo immagino xD
Bella storia! Aggiorna presto!
Ps: ti andrebbe anche di passare da me? E lasciare una piccola recensione se la storia ti piace? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1113071&i=1 ecco il link!

02/09/12, ore 21:40

Di che ti scusi, questa storia è meravigliosa! E ora arriva anche Hazza *_* alrjbfhbdgib!! Sapi che ho un debole per lui :3
Comunque, Zayn secondo me ha un passato poco carino, e per questo ora si comporta così. Ma penso che grazie a Rachel potrà tornare ad essere felice.
Louis e Julia... spettacolari!
Vado avanti a leggere!

02/09/12, ore 21:06

Eccomi qui, come mi avevi chiesto!
Mi piace come inizio, molto intrigante!
Ho il vizio di recensire ogni capitolo che leggo, quindi sentirai spesso parlare di me!
Vado a leggere gli altri...

02/09/12, ore 20:15

Ehi, ciao(:
Come mi avevi chiesto sono passata.. allora, la storia tutto sommato è carina, ma vorrei darti alcuni consigli: prima di pubblicare la storia, a mio avviso, dovresti rileggerla perchè ci sono parti con errori di ortografia o descritte in maniera un po' confusa. Non prenderla come critica, ma come consiglio! :D
La storia è interessante e la metto tra le seguite, ok? (:
Un bacio, Benn.

02/09/12, ore 20:02

Sei tornaaata:) okay ti dico: mi piace troppo Julia, é una grande! Poi, capitolo stupendo, non ce niente da dire. Continua presto, ciao xx

02/09/12, ore 19:36

Ehy! 😊 sono tornata! La storia é bella, mi piace! E mi incuriosisce la versione "asociale" di zayn XD un'unica cosa: secondo me dovresti rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, perché in alcune parti ho avuto un po' di difficoltà a capire dei passaggi e ci sono degli errori ortografici... Detto questo spero che tu non mi odi😳 ma non sono critiche, solo consigli ☺ ovviamente continuerò a seguire la storia, perciò aggiorna presto! 😘
Baci, Cla❤

02/09/12, ore 17:06

Ma che dici non fà assolutamente schifo è bellissima è già mi ha incuriosito e non vedo l'ora di leggere il continuo bravissima baci Claudia.

01/09/12, ore 23:21

La cosa che mi ha colpito fin dall'inizio sono le sfumature di linguaggio che hai usato,
è tutto molto scorrevole e soprattutto non annoia.
Mi è piaciuta tantissimo la presentazione dei personaggi, l'introduzione è incisiva e mi ha incuriosito molto.
il problema secondo me, non è il contenuto, la trama infatti è ben sviluppata quindi datti solo un po' di tempo,
vedrai che presto arriveranno altre recensioni. un bacio xx

/Cleo

01/09/12, ore 21:47

E' bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vai vai avanti mi piace tantissimo ! :) non è noiosa come mi hai detto nei messaggi. (:

01/09/12, ore 17:12

Ok mi hai fatto incuriosire! 😜 ci si vede al prossimo capitolo, eh?
Kiss Kiss
Cla❤

01/09/12, ore 17:09

Ehi ciao! Be, inizio a dirti che questa storia mi piace..amo Julia! continua presto, bacio xx

01/09/12, ore 17:05

Io ci sono e ti dico di continuare! :D ora vado a leggere il seguito!
Bye! 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]