Another World

sciauu eccomiii, anche io amo Harry e Agataaa, che dolciii
ma anche Zayn e Rachel!
Julie e Lou si sn baciati *.*
* spara le bombe*
ok la finisco, aggiorna presto qst volta ;)
ciauu
you're wonderful ♥
xx GIorgy

13/12/12, ore 17:37

cavolo ragazza, SEI BRAVISSIMA!
un altro capitolo meraviglioso *--* continua così! tanto sono sicura che quel bambino non è di Louis v.v
spero che aggiorni presto..un bacio!
-sil xx

28/11/12, ore 21:10

Ehi bellezza scusa per il ritardo ma sull'altro computer non mi faceva recensire :S
Comuqnue iniziavo a pensare che ti fossi persa, ahahha no dai scherzo, so perfettamente cosa significa essere così impegnati.
Per quanto riguarda il capitolo BELLO BELLO BELLO!! :D
Aspetto con ansia il prossimo
un bacione
Hope! ;)

28/11/12, ore 20:13

io amo harry e Agata it's official!!
sn trpp carini, ma quando si decidono a darsi una mossa??E quando quell Jasmine si toglierà dalle palle??
Ok torno in me??
Agata ci andrà con Harry vero vero VEROOOOOOOOO????
Voglio sapere cosa succedrà!
Perciò smuovi il culo e aggiorna presto!
Daii lo sai che scherzo!
NN preoccuparti aggiorna quando puoi anche a me la scuola mi uccide!
va be ti saluto!
Sciauuu
GIorgy♥♥

28/11/12, ore 18:44

Sono troppo belli i tuoi capitoli davvero :)... Agata e harry wow non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

14/11/12, ore 18:05

Ciao bellezza. Allora devo dire che mi piace molto come scrivi,per favore continua il prima possibile. Un bacio Bri c:

12/11/12, ore 19:05

per Rachel e Zayn direi Zachel (?) poi bho.. scegli tu e e per Harry e Agata Agarry (?) ahhaha oddio! continua...

27/10/12, ore 16:36

anche se è un capitolo di passaggio mi piace molto, Harry ha frainteso tutto!! NN può essere incinta Agata!!
Aspetto il prossimo capitolo
aggiorna presto !!!
sei stupenda ragazza!
GIorgy ♥♥

25/10/12, ore 22:55

Bello come al solito... ahahaha Harry che salta alle conclusioni?! ahahahahah aspetto il prossimo
un bacio
Hope

25/10/12, ore 15:26

Tu e la suspense siete migliori amiche vero?? Ahah comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo e anche i nomi ;) per harry e agata boo tipo agarry??! Fa schifo ok ahah alla prossima x

22/10/12, ore 16:10

Prima non ero iscritta a efp e non potevo recensire la tua storia,ma è bellissima,me ne sono innamorata (?) Spero che continui presto.Un bacio Bri c:

22/10/12, ore 15:16

mi piace un sacco Harry cede trpp in fretta!
E ora Louis e julia??
Che carini Liam e Niall ♥
Ok ora vado! Sei stupenda tesoro!
Continua presto ;)
GIorgy ♥♥

20/10/12, ore 15:39

attendo con ansia questa Os perchè muoio dalla curiosità , bhè che dire non vedo l' ora che aggiorni per il prossimo . sempre brava un bacio :)

19/10/12, ore 17:57

Yee hai ragione yee * ballando la conga* comunque allora il capitolo è bum bum wow :) harry birichino harry ;) che caruccio Zayn :)
No non è il figlio di lou non può essere u.u
Devo scappare alla prossima bella <3

16/10/12, ore 14:00

bellissimo questo capitolo!!!
comunque ottima scelta per agata euge è la mia idola!!!!!!!!!!!anche i teen angels