Kyoto Master League.
di Blzbp91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/08/17, ore 20:37

Ciao Blzbp91, sono fervens_gelu_, piacere di conoscerti! Ho sempre letto le tue storie e questa in particolare mi aveva davvero preso tanto, Ash e Misty sono la mia coppia preferita in assoluto. Le caratterizzazioni sono davvero ottime così come lo sono i dialoghi. Ormai sono però passati anni. Ricordo con grande nostalgia, ormai sono passati ben quattro-cinque anni, quando venivo a leggere la tua storia (non ero ancora iscritto ad efp) dopo esser tornato da scuola. Delle volte non pensavo nemmeno al pranzo, tanto da fiondarmi subito a vedere se avessi aggiornato o meno. E' una storia a cui mi ero particolarmente affezionato. Altrimenti non la ricorderei affatto dopo tutto questo tempo. Spero sempre che possa avere una fine, in qualche modo. Non so cosa sia di preciso questa mia recensione, forse un modo per spronarti a continuare o forse solo un modo per farti sapere che avevo davvero gradito questa storia e che in qualche modo mi rimmarrà impressa per molto altro tempo. Tra l'altro non credo tu leggerai mai questa recensione, sono passati secoli ormai, forse avrai preso altre strade, diverse (ricordo ancora anche gli scleri all'inizio dei vari capitoli!) e ti sarai dimenticata di questa fanfiction, così come Ash ha fatto con Misty. Ma almeno ho la coscienza pulita ad averti lasciato questo piccolo commento. Ti saluto, un abbraccio,

​Fervens_gelu_

03/04/14, ore 16:48

Ciao, sono una tua nuova lettrice che adora la tua fanfic! :3 Nonostante io sia ormai maggiorenne le storie sui pokemon continuano ad appassionarmi molto, è una parte della mia infanzia che non voglio lasciar andare via :). Devo farti davvero i complimenti perché ho letto finalmente qualcosa di "serio" , ben scritto, senza errori, attentamente costruito (quasi mi commuovo, non hai idea (o forse si ?) degli obbrobri che scrivono certi utenti xD). In ogni caso u,u, mi piace tanto come hai trattato i personaggi, mantenendo i loro caratteri originali e sviluppandoli con molta attenzione (Ash e Misty sono bellishimi <3). Poi di solito quando leggo "nuovo personaggio" in una storia sono sempre contrariata, ma stavolta devo congratularmi con te anche per quello perché le nuove personalità introdotte mi piacciono moltissimo! (Meredith mi spaventa addirittura...:c) Quindi tra tante splendide vicende sono giunta finalmente a leggere della lega *-* , notando poi con rammarico che è da mesi che non aggiorni c.c Qui sorge la solita domanda xD: c'è la possibilità di vedere un seguito? Io lo aspetterei con grande interesse e curiosità. (Ti pregooo non lasciare i tuoi fan con questa grande lacuna! c.c xD) Grazie in anticipo se mi risponderai :)

26/07/13, ore 01:11

Hallo!
Ho notato che hai cambiato nick, eh? Pure io! Sono la ex Alesaphi24, ti ricordi di me? ;) Non credevo di essere ancora prima a recensire dopo qualche giorno...
Proprio la settimana scorsa mi chiedevo se mai avresti aggiornato... Non hai messo l'angolo autrice.. immagino il perché ^^"
La mia recensione sarà lampo perché devo passare da molte altre parti!
Alors... Vulcano non lo facevo così pervertito xD
Mentre Angelo, così gentile e galante, sta benissimo con Chiara *w* mi chiedo come si chiami la loro shipping, se esiste.
Chissà cosa voleva dire Harrison a Gary...
A proposito del bel ricercatore, è stato davvero velocissimo o.o beh, l'importante è che sia passato!
Chi risica non rosica? O.o Nemmeno io ho capito, lol.
Giselle? Forse me la ricordo... Sì, forse ho visto l'episodio! Ho in testa l'immagine di lei che fa l'occhiolino in posa! Ha i capelli marroni lunghi, vero?
Già, Rupert: non immagino cosa gli abbiano fatto ma vorrei scoprirlo D:
Però ho delle cose da dirti: Pokémon, Allenatore/Coordinatore Poké Ball e i nomi delle mosse vanno SEMPRE maiuscoli, altrimenti sono errori! Non mi ricordo se in passato te l'ho già detto...
Non mi ricordo come commentavo le altre volte, sai? E' passato così tanto tempo... Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, perché questa storia è davvero bella e lasciarla incompleta in un angolo di efp non è bello.
Uffa ora devo proprio andare... Be', mi raccomando, aggiorna presto!
Bye bye!
-H.H./Alex-

15/02/13, ore 18:31

Hola! Siccome non ho nulla da fare e mi annoio a morte, mi sono precipitata immediatamente a leggere e vedo con soddisfazione che sono pure la prima a recensire :3
Non mi aspettavo un nuovo capitolo così presto! ^.^
Ad essere sincera non avevo dubbi sul fatto che Ash avrebbe vinto ;) uuuhhhh, che carino Luxio! <3 Shinx, Luxio e Luxray sono tra i miei Pokémon di Sinnoh preferiti.
Devo ammettere che Ash e Misty sono tenerissimi, e riesci anche a mantenerli abbastanza IC :3 poverini però, non possono neanche incontrarsi senza destare sospetti.
Perché Chiara la fai sembrare così antipatica? xD è una dei miei capopalestra preferitii! u.u
Angelo è troppo gentile e carino *w* perfetto appunto con Chiara: spero che succederà qualcosa tra i due, dato che la ragazza si è leggermente ingelosita accusando Emy di provarci con lui ;)
*Si mette a cercare con la lente di ingrandimento, ossessiva* nuuu neanche qui ci sono i miei adoratissimi Vera e Drew ç_ç vabbe', pazienza, aspetterò C:
Come sempre trovo adorabili pure Gary e Emy, ovvero non vedo l'ora che succederà qualcosa di romantico tra loro *w* mentre Harrison lo detesto sempre di più così come Kristie ;3
Apprezzo il tuo modo ampio di descrivere, devo confessare che usi molti termini che a me non verrebbero mai in mente, perciò insegni anche parole nuove alla sottoscritta! xD
Dato che non ho idea di cos'altro dire (^^") la mia recensione stavolta finisce qui. :3
Mi raccomando, aggiorna presto u.u
CiaoCiao!
-Alex-

ahahaahahah chi l'avrebbe mai detto che a distanza di anni si sarebbero skifati cosi tanto?!?Cmq grazie x avermi avvertito <3 ora vado a leggere anche l'altro *___*

oh-oh-oh!!!Cosa vedono i miei occhi????Il ventunesimo della mia ff preferita in assoluto! *______________________* mi è piaciuto,nonostante nn ci siano i miei personaggi preferiti (AAML ti dice qualcosa? XD)...prima harrison e emy erano carinissimiiiiiiiiiiI!!!!In 8 anni cambiano parecchie cose eh? XD è stata davvero una piacevolissima sorpresa!!:) adesso però pretendo il 22esimo!!! e speriamo che non lo vedremo qui tra anni u.u
un bacione tesoro!!1 vado a leggere never without you! :*

ecco l'aggiornamento tanto atteso!! si mi è piaciuto molto questo capitolo! ci voleva proprio una sorta di flashback per vedere come si sono conosciuti :)
(però mischino.. ad ash lo potevi far vincere alla seconda rivincita contro emy..XD) comunque deve essere bello riguardare quelle puntate della lega! io purtroppo dovrò aspettare i comodi di italia1 (che già dalla mia sorpresa ne danno 2 episodi da molto!)
comunque complimenti e alla prossima! ciaaaaooooo!!

Nuovo chappy *____*
è semplicemente bdrirhfuiheuiegfiugriegfygeu (come tutti gli altri, d'altronde)
va bé, cerco di non essere ripetitiva come al solito, stile unico, niente errori bla bla ecc ecc
Io aspetto il prossimo capitolo per scrivere una recensione decente (e per farmi venire qualche idea per non scrivere le solite cantilene :D) :3
ciao ciao!
Lady BlueRose ♥

PS: *riferito all'altra storia* Lucinda è una pilu. Caso chiuso.  [cit. di Cetto la Qualunque]

Wow, non me lo aspettavo proprio un flashback, specie di sti due che ora non si possono vedere senza scatenare litigi.. ok, non dovrei trovarli carini perché io sostengo EmyxGary, ma come faccio a evitare di dire che sono.. umh.. adorabili? D: ma... ma Gary è più figo, più sfacciato, più.. più.. più tante cose, ecco! ù.ù
Cavolo se è stato diretto Harrison! ^^" Fin troppo. Quindi, il flashback continua nel prossimo capitolo? ò.ò
Non c'è molto da dire, dato che a me quei due insieme non piacciono e tu lo sai ^^"
La prossima recensione la faccio lunga però, promesso! :3
CiaoCiao!

09/01/13, ore 23:19

oiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!ma quando aggiorni??????????????:( voglio il seguito assolutamente!!!!!!!!waiting for chapeter 21...*___* baci!!!!

12/12/12, ore 21:40

Finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo *.*
O mamma...davvero, o mamma... Agata innamorata di Drew???? Questa si che è bella....prevedo scintille!!!!  Sarà emozionanate vedere come la prenderà Vera quando saprà che la sua migliore amica si è innamorata dello stesso ragazzo che piace a lei (nonchè fidanzato xD) un bell' incontro Vera-Agata (magari). Ma Lea è davvero stupida....si è davvero alleata con Meredith, non ci posso credere!!! Povero Brock, quando ne trova una giusta alla fine quella si va ad alleare pure con una persona spregevole come Meredith (che mi sta sempre più antipatica)!!!!! Finalmente stanno per iniziare gli inconotri...non vedo l' ora di leggere qualche bell' incontro di pokemon e di vedere come se la caveranno gli altri...inoltre prevedo scintille sia per la relazione fra Ash e Misty che poveretti dopo dieci anni finalmente riescono a confessarsi il loro amore e neanche posssono dirlo apertamente per colpa di Tajiri, che devo dire mi sta piuttosto antipatico, che scommetto che combinerebbe un casino se lo scoprisse (e se non si lasciano prima scommetto che lo scopre..vero? vero?) sia per la nuova storia Kristie-Harrison...o mamma solo a pensare a quei due mi vengono le palpitazioni...se si metteranno insieme saranno ca*** amari...chissà Emy come la prenderà...anche se poi lei infondo si sta conoscendo con Gary..o magari ci sarà una storia con Vulcano...o addirittura Angelo...ahahahaha non vedo l' ora di leggere come svilupperai il seguito, però sono sicurissima che sarà sempre e comunque spettacolare. E non vedo l' ora di leggere cosa vuole fare Giovanni...diventa sempre più misterioso!!! *.*
concludendo....Aggiorna presto xD

sher96

12/12/12, ore 00:36

Sisi,proprio un bel traguardo!!!!Te lo dice una delle lettrici più accanite di questa ff...mi chiedo quando finirà come farò,ormai è diventata un abitudine leggerla e recensirla!Cmq,passo subito a commentare e inizio proprio da Agata:anche lei è un essere umano!Nel senso,fino ad ora si è mostrata sempre come una tipa tosta che non teme niente e nessuno,una che sa sempre quello che fare e non demorde mai...ma in realtà ha una grande sensibilità e in questo capitolo è stato mostrato il suo punto debole.Dunque,da ql che ho capito (e da ql che ricordo dai capitoli precedenti) Agata ha sostituito la sorella nel viaggio con Ash così come Vera ha sostituito Misty.Anche Agata è una coordinatrice e quindi lei e Vera sono diventate migliori amiche così come è successo con Misty e Emy.Cè xò una differenza e cioè che Emy non si è innamorata di Ash(per fortuna!!!!!!!Sai che coppia),mentre Vera e Agata si sono innamorate della stessa persona,Drew.Agata a causa del suo carattere distaccato e orgoglioso ma anche per il suo gran cuore e la sua incapacità di mettersi in gioco ha lasciato che Vera si dichiarasse con Drew e quindi ora i due cordinatori stanno insieme.Agata per quanto abbia voluto questa situazione non è felice perchè non riesce a dimenticare Dtrew.E questo suo sentimento potrebbe incidere sull'amicizia sua e di Vera ma anche su quella di Drew perchè a quanto pare i tre,essendo coordinatori,erano grandi amici.Bel casino!Complimenti per aver creato questo ottimo spunto!Mifa piacere che sono stati presi in considerazione personaggi più recenti,anke se sono affezionata ai primi.Mi chiedo xò quando sboccerà l'amore tra Harrison e Kristie,ormai si è capito che pure lei non è indifferente a lui...credo che il discorso che abbia fatto a Emy nel cap precedente sia proprio riferito a Kristie...e a chi altro senno? in questo periodo vive praticamente con lei!Prevedo un gran casino...non credo che Emy la manderà giù perchè si vede che a Harrison tiene ancora,nonostante tutto...magari non come fidanzato ma come persona....e a giudicare dal suo carattere dubito che accetterà che la sorella si metta col suo ex con cui è stata una vita e che voleva sposarla(quella poi è stata unA DELLE dichiarazioni più sconvolgenti della storia).Alla fine meredith ha convinto Lea:già ho detto che odio Lea vero? Ha davvero poco spessore e in fondo sapevo che si sarebbe fatta raggirare da una strega come Meredith,che sembra + interessata al suo aspetto fisico che altro...mi sa che è parecchio egocentrica e + si va avanti + la mia tesi trova terreno!Ash non si è proprio visto in questo capitolo,ma immagino che sarà coinvolto negli incontri e quindi ci hai voluto dare un po' di fiato...meglio così!!!Ash alla lunga diventa insopportabile ahahahah...scherzo...Brock comincia a capire che Lea è strana...e anche Vera capisce che Agata è strana...dovprebbero parlare un pò tutti!!!Facciamo poi la conoscenza degli altri superquattro,sia la rosa che i sostituti...Emy sembra avere un debole per Angelo...anche se forse è solo ammirazione...è quel tipo di ammirazione che si ha nei confronti del proprio cantante o attore preferito secondo me...Chiara mi sta un pò sulle palle,in certe circostanze mi ricorda Meredith,si vuole mettere solo al centro dell'attenzione anche se non è così malvagia.Satoshi il solito bastardo che se la prende con Emy.Giornalisti davvero inopportuni ma Emy è riuscita a fronteggiarli!Brava,altro capitolo in cui l'ho rivalutata!Sembra maturata,anche quando si preoccupa di Agata...poi poi poi...ah sì!Misty si caca sotto dalla paura (scusa l'espressione XD) perchè teme che le perosne scopriranno di lei e di Ash...ma è impossibile,almeno per ora...poi il capitolo finisce con Rupert che ha deciso di collaborare con Giovanni....in questo capitolo ci sono due persone che decidono di allearsi col male...Lea con Meredith e Rupert con GIovanni...capitolo complessivamente emozionante,come sempre!Anche se non sono + tanto lunghi,sigh...ma capisco i tuoi impegni e so che per avere voti alti bisogna studiare parecchio(lo so,sigh sigh).Che palle,vorrei il 21esimo subito!Ma fai bene a revisionarli,anche se secondo me errori di distrazione possono essere perdonati...io nelle tue storie non li ho mai notati perché la storia prende troppo!Un bacio!

11/12/12, ore 21:54

Ciaoo! Che bello hai aggiornato *.*
Continuo col dire, che, visto che sai che io tengo particolarmente alla Contest, dovresti continuare a lavorare sui caratteri di Vera e Drew, che sono piuttosto complessi ;) bisogna sapere come farli reagire e cosa fargli dire, perché ci sono diversi modi e non è semplice, io stessa mi trovo in difficoltà numerose volte.. perché Vera è dolce, romantica, tenera, ingenua, audace, ma talvolta perde la calma per niente.. invece Drew è uno sbruffone, vanitoso, romantico, sfacciato, ma anche molto gentile.
uff.. mi aspettavo già qualche scenetta piccola piccola tra loro due.. vabbè, spero che poi ce ne saranno u.u
Agata e Kristie mi stanno antipatiche. E ora, Agata proprio la odio u.u Drew è solo di Veraaa >.<
Dei nuovi Superquattro, la mia preferita è Chiara :D è così solare e simpatica, ha un'ottima personalità ^.^ e Angelo è gentile e carino *.* ... hai scelto i migliori Capopalestra di tutte le regioni! :))
Scrivi sempre benissimissimo, non capisco come fai a variare così tanto il linguaggio, gli aggettivi e le parole, hai davvero talento nella scrittura :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima! ;D
CiaoCiao

11/12/12, ore 16:48

Ecco finalmente il ventesimo capitolo! :3
Non ho parole per descrivere l'ODIOSITA' di Giovanni. Non mi è mai stato a genio, quel tizio.
Anche Tajiri, però! Se mi fossi trovata al posto di Emy l'avrei già fucilato .__.
E parliamo di Meredith? Ancora quell'odiosa, impicciona, ficcanaso, ipocrita (ecc ecc) che non è altra!
Diciamo che in questo capitolo c'è parecchia gente antipatica!
Comunque è un capitolo stupendo (come tutti gli altri d'altronde), anche se è più corto rispetto agli altri - bè, ti capisco, l'università non è uno scherzo -.
Aspetto con ansia il ventunesimo capitolo!

Lady BlueRose

ps: scusa per la recensione penosa, ma ultimamente ho poco tempo a disposizione al computer! :)

11/12/12, ore 00:23

CA-PI-TO-LO-NE!!!!mA QUANTO sei brava,tu???Sto team rocket poi....incredibile!!!!!!!Capitolo stupendo....sono ripetitiva,lo so....ma più si va avanti,più la storia è stupenda!!!!Quindi stavolta eviterò di farti sorbire le mie lunghissime recensioni!!!Anche perché qui ci sono parecchie cose in sospeso....aspetto il ventesimo,bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]