The green planet
di taisa

16/04/07, ore 19:16

Oddio, che dire? Ormai ho perso le scorte! Divertenti i capitoli 7 e 8, sopratutto quando Bulma cerca di salvarsi la pelle e poi arriva Vegeta *o*... Mi sembra veramente di vedere un'altro oav... il quattordicesimo della serie Dragonball Z! Sisi, tu sei Toriyama nel corpo di Taisa!! Mi fa stra impressione leggere la tua storia! Alla prossima, bax, Sonia

16/04/07, ore 14:44

huuu sn kuriosa!!!mo si menano!!!!agrn presto!!!un kiss

16/04/07, ore 13:58

bene... finalmente avremo scene di lotta!!!e così il nostro bel principino si otrà sfogare , era così impaziente di combattere , un bacio marina

15/04/07, ore 23:29

Bene bene...la battaglia ha inizio! Che bello che Vegeta è andato a salvare Bulma!!!!!! Mi sta piacendo molto questa storia, perchè è come guardare un oav, solo che stai "riempiendo tutti i buchi" che di solito non ci fanno vedere, e vorremmo vedere! Come questo salvataggio di Bulma da parte di Vegeta...mmm, l'indizio...ti riferisci ai crateri che hanno visto Goku, Piccolo e Vegeta andando alle grotte? Alla navicella di Kyui?...va beh, sono curiosa di vedere la battaglia, o meglio le battaglie. Baci, lilac.

15/04/07, ore 23:07

sn sempre mery!!!scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo ma nn ho fatto in tempo!!!!!^^' cmq bellissimi anche questi due capitoli!!!aggiorna presto!!!!^^

15/04/07, ore 20:31

Evvai! Vegeta corre in soccorso della sua amata... All'inizio credevo davvero che se ne sarebbe fregato, testardo ed orgoglioso com'è. Che dire? Una sola parola: CONTINUA!

15/04/07, ore 17:11

l'ultima parte in cui Bulma e Vegeta parlano con l'alieno è stata troppo divertente , sono incredibili quei due , anche davanti al pericolo non fanno altro che litigare!!!!un bacio marina

15/04/07, ore 08:50

e stato divertente qnd bulma e vegeta si sn mexi a litigare1!agrn presto!!un kiss

14/04/07, ore 23:14

Molto divertente l'incontro Bulma/Vegeta, e il battibecco che hanno di fronte all'alieno è veramente spassoso, mi ha fatto proprio ridere. Brava! Mi piace molto come stai portando avanti la trama, con queste separazioni e ricongiungimenti, e ora ...dunque i guerrieri sono tre, ma ne abbiamo visti due. Ma anche i "nostri" sono tre, quindi...staremo a vedere. Baci, lilac.
Ps Ma prima o poi ci spiegherai come ha fatto Vegeta a raggiungerli?

14/04/07, ore 22:29

Il battibecco tra Bulma e Vegeta alla presenza dell'alieno è veramente in parte. Riuscitissimo il cambio di umore della donna innanzi all'offesa dell'alieno, rincarata poi dallo stesso compagno.

14/04/07, ore 17:08

Sì, comincio a farmi un'idea su questi alieni^^ Molto carino anche questo capitolo. Il rapporto Goku-Bulma lo hai saputo rendere in modo perfetto, ancora una volta devo dirti che mi è sembrato di vederli in un anime. Vediamo, da quello che mi pare di capire i tre (Goku, Vegeta e Piccolo) si sono divisi...e un'ideuzza su chi salverà Bulma questa volta mi pare di averla...Beh, in realtà sto aspettando già da un pò che Vegeta e Bulma si incontrino^^ baci, lilac.

14/04/07, ore 13:21

tèè dove ci sono i guai c'è Bulma!!ma povera!!mi sono schiattata a ridere in questo capitolo , Goku è troppo imbranato!!!un bacio marina

13/04/07, ore 18:24

povera bulmina!!!!!!!!!!!!bello!!e molto karino!!!bravixima!!un kiss

mery
13/04/07, ore 17:59

ma no povera bulma!!!!capitano sempre tutte a lei!!!!! cmq questo capitolo è stato divertentissimo...soprattuto goku nn si smentisce mai!!!il solito imbranato!!!!^^ aggiorna presto!!baci^^

13/04/07, ore 17:47

Mi sto divertendo moltissimo a leggere questa tua nuova storia. Come hanno già detto in molti, si ha quasi l'impressione di leggere la possibile trama di un OAV... e poi i personaggi sono totalmente Ic, soprattutto Goku e Bulma. Attendo il prossimo aggiornamento, baci.