The green planet
di taisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
emyc
05/04/07, ore 18:44

e vegeta!???????????dove se kaciato!?????????cmq kariniximiximo!!!!un kiss ciaooo

05/04/07, ore 09:12

Mi spiace essere ripetitiva, ma TUTTI i personaggi sono in carattere. Mi sembra di guardare l'anime. Che ne dici di metterti in società con Toriyama?? Comunque... Bello questo capitolo, veramente uno strano equipaggio! Sono curiosa di sapere quale minaccia incombe su Namecc... Ma Vegeta (rieccola fissata con Vegeta...)? Non farà parte della storia? Ho capito, se hai detto che hai preso spunto dall'oav, arriva quando sono già sul pianeta, magari prorpio per salvare Goku da una brutta fine. Apputo, in quasi tutti gli oav Vegeta entra in azione solo per salvare Goku, per il resto non fa molto, o finisce a terra dopo qualche colpo. Spero che non sarà così anche nella tua ff! Baci^^

05/04/07, ore 00:28

Bene, allora sono curiosa di vedere come entrerà in gioco Vegeta e quando...^^ Mmm, che strano equipaggio! Devo dire che questo capitolo è stato divertente, l'arrivo di Bulma e quello di Piccolo erano perfetti, proprio nel loro "stile", mi è sembrato di vedere una puntata dell'anime. Baci, lilac.

04/04/07, ore 19:48

si ma ...Vegeta ?!?!che fine ha fatto??su Namecc andranno solo Bulma , Goku e Piccolo?!non credo che il nostro bel principino sarà daccordo!!!un bacionissimo marina

mery
04/04/07, ore 19:32

certo che anche questo ha tenuto viva la mia curiosità...soprattutto su una cosa...dov'è vegetaaaa???ç_ç_ç_ç spero di vederlo entrare in scena presto!!!!^^ ciao baci sei bravissima!!!^^

04/04/07, ore 18:57

sapevo che la tua mente da genio si sarebbe messa subito a lavoro!!!questo inizio di una nuova avventura m'intriga tantissimo!!baci marina

04/04/07, ore 16:57

Una nuova storia così presto! certo che sei veramente una fonte inesauribile di idee ^^...Dunque, la trama è intrigante, mi ricorda molto l'oav "L'invasione di Neo-Namecc", anche se il peiodo in cui è ambientato è diverso da quello che hai scelto tu. A me quell'anime piace molto, soprattutto per il ruolo di Vegeta. Ti sei ispirata a quell'oav, o la trama sarà totalmente diversa? Aspetto il seguito. baci, lilac.

SerenaChichi
04/04/07, ore 11:57

Scrivi benissimo...Complimenti!!!!!!

03/04/07, ore 20:57

wow, una nuova avventura!!! sembra intrigante.. non vedo l' ora di leggerne il seguito ^^

emyc
03/04/07, ore 20:56

ke belluccio!!!!!!!!!!!!!!!!!mi incuriosisce!!!!agrnl presto m raccomando!!!un kiss ciauuu

03/04/07, ore 20:49

Mi piace molto come idea! Il primo capitolo, è ovviamente e come sempre ben scritto. Sei riuscita a tenere Goku completamente IC, mi sembrava di leggere un manga perchè nella mia testa si creavano le immagini. Anche per i comportamenti degli altri personaggi è la stessa storia (compreso re Kaioh che scuote il capo!), per il resto non posso dire molto visto che siamo al primo, però sono molto curiosa di leggere il secondo e soprattuto di vedere come la prenderà Vegeta! Baci

mery
03/04/07, ore 20:41

che bello!!!una nuova storia...già il primo capitolo è molto interessante e mi ha incuriosita molto...bravissima come sempre!!!un bacio...^^

03/04/07, ore 20:34

ke bellooo!! una nuova storia scritta dalla tua mente geniale! già il primo capitolo mi piace tantissimo.. nn vedo l ora di leggere il seguito!! un bacio! santy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]