The green planet
di taisa

sweet memole 87
22/04/07, ore 11:17

mumble mumble..sono sicura che con Bulma a loro fianco riusciranno a mettere tutto a posto.Bel capitolo, in particolare la lotta fra Goku e l'alieno. Da quanto ho capito mancheranno massimo 2 capitoli o sbaglio? spero che avrai già altre idee...^^

mery
21/04/07, ore 21:46

bellissimo anche questo capitolo...nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! grande taisa...sei sempre bravissima!!!kiss^^

21/04/07, ore 16:52

ci vuole fantasia a scrivere ks ks!!e t ne ai tt!!!agrn presto!!!un bacio

21/04/07, ore 15:37

sn trp curiosa1!!!!!bello agrn presto!!

sweet memole 87
20/04/07, ore 13:58

Dopo una miriade di capitoli persi, ho potuto recensire la tua fantastica storia...purtroppo sarò monotona in quanto ripeterò cose già dette: Sei fantastica!Come ti hanno già fatto notare, la trama della tua storia potrebbe essere adeguata ad un Oav (magari ci fosse!^^).I personaggi sono perfettmente IC, non hai perso un colpo!Il capitolo che mi è piaciuto di più è stato sicuramente l'incontro fra Bulma e Vegeta, ma carinissimo anche Vegeta che "incendiava" Goku, troppo invadente!Complimenti, spero di poter leggere più velocemente i tuoi aggiornamenti perchè sono curiosissima!

20/04/07, ore 00:47

Altro giro, altro mistero^^ Chissà che altri segreti si nasconderanno dietro questa parete? Devo farti veramente i miei complimenti per questa trama avvincente e complicata. E Devo esortarti a scrivere altre storie di questo tipo perchè sai gestire questo tipo di trame molto bene. Già in altre tue storie avevo apprezzato queste qualità che hai, ma in questa si notano ancora di più, forse per la presenza anche di altri personaggi di Db, oltre a quelli a cui sei affezionata. Anche gli altri personaggi, mi riferisco a Goku e Piccolo in questo caso, li rendi benissimo. baci, lilac.

20/04/07, ore 00:12

wooooo perchè ha voluto proteggere quella parete???che cos'è questo mistero!!adesso mi sto incuriosendo , aggiorna presto tesoro , un bacio

19/04/07, ore 22:11

Ma tu ti rendi conto di essere un genio?? Hai un'astuzia, un'inventiva formidabile. Sei molto misteriosa sulle origini di... tutto. Ci sati lasciando veramente sulle spine. Hai un inventiva quasi spaventosa, ti faccio i miei più sinceri complimenti perché poche riescono a tenere testa a questo genere di ff, e tu lo fai perfettamente. Alla prossima!

mery
19/04/07, ore 21:46

bellissimo anche questo capitolo....aggiorna presto...sn curiosissima!!!!!^^

18/04/07, ore 21:22

sn mery...bellissimo anche questo capitolo...e poi hai fatto una descrizione delle scene di lotta perfetta!!!!!^^ bravissima!!!!aggiorna presto!!!^^

18/04/07, ore 19:17

e si!!!cmq qst capitolo e stupendo!!!!m ep piaciuto km l hai descrito!un bacio

18/04/07, ore 17:50

bellissimo questo capitolo , le scene di lotta sono scritte molto bene !!!mi piace tanto come scrivi tu!!!sei un mito!!!un bacionissimo marina

18/04/07, ore 09:59

Anche questo capitolo è molto bello, concordo con Lilac, quando dice che i personaggi nel combattimento hanno proprio gli atteggiamenti originali. Al prossimo capitolo! Baci

18/04/07, ore 00:12

Ok, non sto a pensarci, anche se lo sai, se mi dici che l'indizio è piccolo e nascosto mi fai diventare ancora più curiosa^^
Dunque devo farti i miei complimenti per la descrizione della battaglia, ho notato che stai descrivendo il modo di combattere di Piccolo e di Vegeta esattamente come nel loro "stile" e nella loro personalità, ho notato anche le differenze tra i due! Questa fedeltà ai personaggi e questa attenzione ai particolari non è da tutti!^^ Ho notato anche che questa volta, quando l'alieno ha fatto quel commento su Bulma, Vegeta non ha reagito come l'altra volta, segno che la battaglia era già iniziata ed era già concentrato su cose "più serie". Mi è piaciuto particolarmente il finale di capitolo, a quanto pare i Parassis non amano molto la luce. Sbaglio? E Vegeta come al solito dimostra una bella intelligenza tattica. Mmm, e Goku? A lui è toccato quello più forte, vero?
baci, lilac.

17/04/07, ore 22:17

KE DIRE CAPITOLO STUPENDO E PERFETTO!! non mi dire che non possono esporsi alla luce del sole?!? è quello il loro punto debole?!?!? che curiosona ke sono!! ma quanto è bravo vegeta (come direbbe la sign Brief che fustacchione intellingente e affascinante)aggiorna presto!! baci.. santy