The green planet
di taisa

12/04/07, ore 22:08

Finalmente sono riuscita a leggere questi due capitoli! Scusa se non ti ho recensito ma non avevo tempo di leggere. Comunque molto belli come solito e sempre in parte e divertenti. Vegeta era ovvio che riconoscesse subito che era un Alter, la vera Bulma si sarebbe messa a sbraitare come un assatanata sgridandoli sul fatto che non si lascia sola una signora in un pianeta come quello! Bax

11/04/07, ore 20:20

Mi è piaciuto molto il battibecco tra Goku e Vegeta ed il suo interesse mascherato per le sorti di Bulma. Brava!

11/04/07, ore 15:46

Grazie per le "delucidazioni", almeno so che non dovrò scervellarmi per capire se Namecc ha qualcosa che non va o no ^^...Dunque, questo capitolo era molto carino, mi hai fatto fare due risate con la scena di Vegeta che è preoccupato per Bulma e fa finta di non esserlo, e Goku non capisce niente...Anche Piccolo in questa scena è troppo divertente ^^ Allora, parassis...alter...due alieni diversi o devo preoccuparmi per i namecciani rinchiusi nelle grotte? perchè il finale del capitolo mi lascia un pò dubbiosa, ormai sono come Vegeta, non mi fido più di nessuno^^...Baci, lilac.

11/04/07, ore 14:07

avevo ragione!!!m sembrava strano ke vegeta la colpixe...!!!!visto!!??ci sn!!sto spostando qlk mio inpegmno!!m racm agnrn presto!!!!un kiss

mery
10/04/07, ore 23:26

bulma nn era la vera bulma???o mio dio esattamente il contrario di quello che avevo pensato io...^^' e bravo vegeta...sempre il migliore...^^ ciao baci bravissima complimenti anche x questo chappy!!!

10/04/07, ore 23:10

bene allora visto che ti sei armata la prossima volta urlerò di più!!ahah scherzavo cmq complimenti davvero perchè questa storia mi piace davvero , è scritta bene e come dicono gli altri sembra proprio una puntata di db!!un bacio marina

10/04/07, ore 21:55

questa storia mi piace sempre di più! molto bella e soprattutto come sempre ben scritta, quanto sei brava!! (w taisa e le sue storie!!).. vegeta è sempre il solito!! ke tenero quando a modo suo vuole sapere a cosa goku si riferisse con la storia del "volo" è un amore..bhè aggiorna presto.. baci santy

08/04/07, ore 16:29

marrrrro sono curiosa!!!e mo!!mi sa ke bulma nn era lei e ke vegeta se ne accorto!!!!

08/04/07, ore 16:14

Il capitolo ha riservato un bel colpo di scena! Non so se è o non è il vero Vegeta, ma spero ci illuminerai sulle ragioni della sua assenza al momento della partenza, o sul fatto che gli altri nei primissimi capitoli non lo nominino neanche quasi non esista, come appunto ha fatto Toriyama in qualche oav, prendi ad esempio "l'eroe del pianeta Conuts" dove Vegeta, prima di comparire per intimare di non distruggergli la casa, era come se lì non abitasse affatto. Di certo è una tattica che stai usando per restare fedele agli oav del maestro, ci stai riuscendo benissimo, ma spero che con ci lascerai con quegli stessi dubbi. ^_^ Un bacio!

08/04/07, ore 15:43

ciaooooooooo!!!!!!!!!! scusa tantiximo!!!!mi inkino ai tuoi piedi!!!ma nn o lasciato la mia recenzione!!!!!!!MA D TEMPO NE O VERAM POKIXIMO...CMQ MA X KASO VEGETA E INPAZZITO!????xke la colpita!!????un kixx agrn presto bacii

08/04/07, ore 00:38

Dunque...come nella migliore tradizione delle tue storie, la faccenda si sta complicando e il mistero si infittisce^^ Ora chi dei due è quello falso? Bulma o Vegeta? Secondo me Bulma...Bulma che chiede scusa?!!!! E poi se non la riconosce Vegeta ^^...mi pare che da quello che scrivi Namecc non sia mai esploso, ho capito male...mmm, che questo abbia qualcosa a che fare con tutti questi misteri? O è solo una tua scelta puramente narrativa? Mi ricorda molto le puntate dell'anime in cui Bulma, Crilin e Gohan finiscono sul finto pianeta Namecc e vengono ignannati dai finti nameccciani...Baci, lilac.

08/04/07, ore 00:24

sn sempre mery...cmq vegeta è diventato matto o cosa???perchè a colpito bulma?o forse nn è davvero vegeta?? troppe domande...aggioorna prestiximo...nn vedo l'ora di saperne di piu'...bravissima...stupendo anche questo capitolo...^^

08/04/07, ore 00:19

ahhhhhhhhh(uno dei miei tanti urli!!)ma è impazzito Vegeta?!?!perchè quel colpo ...o forse è anche lui un Alter?!?!adesso mi sto incurisendo...bacionissimo marina

07/04/07, ore 21:32

ci vuoi proprio lasciare sulle spine! aggiorna prestissimo, la tua storia è davvero intrigante!

07/04/07, ore 21:24

avrei pagato per vedere la faccia di Vegeta mentre guardava i due amici...e Goku che ha pure osato avvicinarsi!!!Ahahah!Bravissima Lara, ottime descrizioni, tanta fantasia e ottimo modo di scrivere!che dire? complimenti!bacio!