illusion / through different eyes
di yokuccia

26/08/07, ore 13:25

che bello finalmente hai aggiornato *_* capitolo bellissimo come sempre, complimenti!!^^ Bene bene adesso hai promesso che sarai puntuale... sai cosa ti aspetta se non dovessi mantenere la promessa è.é MUWUAHAHAHA!!!

kiakkkina
26/08/07, ore 12:55

ciaooooooooo sei finalmente tornata dalle vacanze! e così adesso i ruoli si sono invertiti insomma!è edward k deve stare attento e nn bella,ed è bella k riskia di fare una bella scorpacciata di eddy!belllissimo cap!aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/08/07, ore 12:43

Ciao!Alleluia!^^Ho cambiato nick perchè ora che scrivo anche,aras era già di un'altra autrice...sono stata costretta a trovarne uno nuovo!^^ Questo capitolo è bellissimo,i pensieri di Edward alla fine sono così tanto vicini a quelli di Bella in Twilight...sei stata bravissima,e non lo dico per dire! Vai avanti così! Kissone

23/08/07, ore 03:24

mamma mia e ci lasci così????????? malvagiaaaaaaaaa!!!!!posta presto mi raccomando. baci. bye bye da gokychan

kiaretta
05/08/07, ore 15:14

ehi...ciao..ho potuto leggere solo ora la tua fic, devo dire che mi è piaciuta moltissimo..ma non so se riuscirò a continuare a leggerla, dato il computer a pezzi che mi ritrovo...riesco solo a mandare mail.....*me infelice che sbatte la testa contro il muro rassegnata*

03/08/07, ore 12:44

cè cè cè cè...non puoi interrompere adessooooo!!!!!!!!!il mio piccolo debole cuore potrebbe non reggere!!!!!appena torni devi postare il nuovo capitolo o potrei non sopravvivereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! cmq tanto lovvo per Markoval è pucchosissimooooooooooooo

03/08/07, ore 05:36

oh no ç__ç non puoi lasciarmi così!!! è un' intera notte che leggo la tua ff... e adesso ç_______ç buuaaaaaaa!!!! comunque a parte i miei vaneggiamenti ( capiscimi sono le cinque e mezza del mattino v.v ) volevo farti i miei più sinceri complimenti!!!clup clup clup!! sei bravissima!!! continua così e ti prego aggiorna presto ç_ç

01/08/07, ore 20:09

Ciao! Hai interrotto proprio sul più bello, accipicchia. Non è giusto! Speriamo che le cose non si mettano troppo male per i nostri piccioncini. Al prossimo capitolo!

30/07/07, ore 00:59

caspita.....ke capitolo...voglio proprio vedere cosa potrebbe diventare!! me curiosaaa!!! vabe ora mi calmo! aggiorna presto non tenerci troppo sulle spine! kissy kissy

23/07/07, ore 18:30

Nooooooooooooooooooooo!!! non mi puoi lasciare così!!! Ho anche saltato il pranzo per leggere la tua storia tutta d'un fiato, e adesso mi lasci così???? Ma ti sembra il modo?!? Sei bravissima a scrivere, però se non ti affretti a postare un altro capitolo muorirò nell'attesa di sapere cosa sta succedendo a Bella e come reagirà Edward, il nostro caro Edward.

22/07/07, ore 12:35

“Davvero rimarrai?” Carino spuccioloso il mio Edward vieni qui >.< questa battuta mi è piaciuta un casino sopratutto nell'altro capitolo...me lo immagino lui con gli occhioni sbrillucicosi e con la coda che scodinzola ** Cmq...belli questi 2 capitolo (chiedo perdono se non ho recensito l'altro...ma visto che racconotano la stessa scena le recensisco entrambe ora)! Markoval lo adoro sempre di più! Però adesso voglio lo scontro contro Isgard! Pianti sangue a quant'altro xD Aggiorna presto!!

22/07/07, ore 00:58

Dunque, dunque, dunque... un marchio per la fame, uno per il colore degli occhi, uno per il potere, hai detto... l'aspetto rimane uguale, giusto? O molto simile, in caso... ma a cosa può servire l'ultimo marchio (ammesso che non ce ne siano altri)? Forse a nascondere una cicatrice che riporti alla violenza subita secoli orsono? Oppure... beh, mi sa che è inutile che mi faccio i film perchè lo scoprirò nel prossimo, no? Comunque anche questo bel capitolo è finito e io ne aspetto un altro impaziente, sono troppo curiosa! Edward non credo che l'abbandonerebbe mai... neanche se le spuntasse fuori un'altra testa, dieci braccia in più, o un solo occhio! XD Beh, beh, staremo a vedere, giusto? Aspetto aggiornamenti Yoku (posso chiamarti così o ti da fastidio?) Un bacione, Vale

20/07/07, ore 22:09

*_________________________*oddio continua sta ff prende na'cifra!!

20/07/07, ore 20:51

oh mio dio!chissa cosa mi aspettassi x i marchi!bho...non so ma non certo tipo spilloni dell'ago.puntura cinesi!hummm...alla fine anche se non ci azzeccava un'H mi sono messa sghignazzare...associazione di idee:i marchi che sono tipo spilloni...spilloni=ago.puntura cinese...markoval che frequenta un corso di ago.puntura e acchiappa Bella come vittima per fare pratica!ihihih...ok.ok lo so sono una pazza spicopatica, me ne rendo conto perfettamente!ritornando seria...e meno male che la sadica poi ero io!!...cioè voglio dire, qualcosa di un po' più delicato no?!povera Bella!...cmq...beeeeeello questo cap!(ok ora mi metto anche a fare la pecora?O.o...andiamo sempre peggio!)che dooooooolce che è Eddino!!ehi non scherziamo sulla fine di Markoval, che se no Isgard fa una bruttissima fine per mano mia!sese...ceeerto!bravissima cara, davvero meravigliosa!pleaaaaaase torna presto e poooooosta!.baciox

Sybelle
20/07/07, ore 18:33

Ciao sono aras!Ho cambiato nick...cavolo...quello degli aghi non me lo sarei mai aspettata!Sono curiosa,aspetto il continuo... kissone