illusion / through different eyes
di yokuccia

08/05/07, ore 14:13

Oddio povero edward...che colpo!bhe però neanche Bella non deve stare molto bene in questo momento...aaaaah quanto odio quel grandissimo BipBipBip dell'inquisitore...posso ammazzarlo io stessa?!eh mi dai il permesso?! bhe non so bene cosa pensare di isgard...certo, per quanto bello, è una rottura di scatole per la storia tra EdwardXBella, però non mi sento di comdannarlo, infondo Bella in un'altro tempo era la sua amante(o amata...la cosa ancora da stabilire!), infondo è normale che la rivoglia con se,no?! bellissimo questo capitolo, pieno di colpi di scena!(soprattutto bella che comincia a ricordare tutto).ihihih spero proprio che gli inquisitori facciano una brutta fine(da quello che ho capito dalla reazione di Adam, la definitiva risposta tra le due opzioni, in realtà era proprio quella che lui aveva scartato...ahaha gli sta bene!)Chi è che la prende quando sviene?Edward o Isgard? e domanda da 120mila dollari...bella cosa deciderà...ma soprattutto se vorra restare con edward...lui la vorra ancora?e isgard le permetterà di farlo?(ok di domande ne ho a migliaia...mi sa che faccio meglio ad aspettare il prox capitolo, altrimenti non finisco più!)mamma mia quanto sei brava!veramente favolosa!bravissimissimissima(che italiano perfetto, vero?)ti prego sto impazzando dalla curiosità!aggirna prestissimo.bacione

pinefertari85
08/05/07, ore 09:10

Questo capitolo... soooob! Povero il mio Edduccio! Non si meritava una cosa del genere, nonono! Sentirsi dire che Bella è l'amante di Isgard (grrr)... non dev'essere stata proprio l'apoteosi della sua felicità... Odio Isgard! Lo odio lo odio lo odio! Lo capirà mai che... no! Non posso dirlo, è spoiler! Mannaggia!Oh Yoku, ma è un onore farmi dare della pazza da te!! un vero onore! Grazie!^^...ti voglio bene!! :D :D

07/05/07, ore 22:48

ma quindi isgrad sta cn bella??? sempre meglio!!!!! nn vedo l'ora ke vada avanti!!! ha quel fascino da vampiro tradizionale ke manca 1 pochino al povero eddy..... anche se resta comunque fantastico

07/05/07, ore 17:23

Wow, la storia sta prendendo una piega terribilmente emozionante!! Complimenti, adoro ogni capitolo!! E sono super curiosa di sapere come si evolveranno i fatti! E complimenti anche per essere arriva a 100 recensioni!!

07/05/07, ore 16:56

Ma Isgard non era il ragazzo (relativamente parlando)di Bella, vero?!? E soprattutto non prenderà il posto di Edward, VERO?!? Comunque per quanto riguarda Jakob, dire che lo odio è un eufemismo. Come si è permesso a tradire la fiducia di Bella alla fine di "New moon" rivelando la storia delle moto? E poi è vero, voleva prendere il posto di Edward (amore mio!!!).

06/05/07, ore 17:06

Dai Jacob era carino in twilight ^^"...però in New Moon no ù_ù stava prendendo il posto del mitico Edward e questo non mi và bene!! Comunque passando alla ff...quant'è bella, Yoku_chan, complimenti ^^!! Bellissimi tutti i capitoli, specialmente quello in cui vanno al mare...che pucciosi Ed e Bella *___* troppo carini...poi Ed è così dolce...Isgard...-_- oddio, mi stà incominciando a essere antipatico eh...mah, vedremo! Aggiorna presto Yoku_chan!! Un bacione dalla tua nuova fan ^o^

Ellie
06/05/07, ore 15:03

Oddio che casinooo!!! Anche i vampiri inquisitori adesso! E poi tutte quelle immagini che Bella vede quando dorme... mi dispiace tanto per lei, si deve sentire così in ansia! La posso capire. Aggiorna presto mi raccomando!!

pinefertari85
06/05/07, ore 01:08

Ohmioddio! Le [i]mie[/i] labbra... SBAVVVV... *un attimo che ripulisco la tastiera...* ma come fai, voglio dire, come?! a non scioglierti davanti ad una frase del genere!? Cioè... è perfetta! le mie labbra! mie e di nessun altro! Ti verrebbe da rispondergli qualcosa del tipo... "ma ti prego, fammi male!".. cioè, modello strisce pedonali, passami pure sopra! Insomma... fai-pure-tutto-quello-che-vuoi-perchè-tanto-io-sono-qui-sciolta-ai-tuoi-piedi! ok... sto commentando il capitolo precedente... questo vuol dire che sono pazza, vero??

05/05/07, ore 21:39

Questa FF mi piace tantissimo! Chissa cosa accadrà adesso XD Non vedo l'ora che Edward incontri Isgard (personaggio che ADORO non vedo l'ora di conoscere di più su di lui! ) Aggiorna presto! Kiss kanna

05/05/07, ore 20:49

oh mio dio che angoscia!!!mamma mia ma sei sempre più brava...cavolo ma come fai a scrivere ficcy così belle(...aaah magari sapessi farlo anche io!)Bravissimaaaa!aaaah povera bella chissa che incubo!...bhe avevo detto che secondo me faceva male a non dirlo a edward...ma ora non ne sono più tanto sicura! Inquisitori??!eheh la vedo grigia!qualcosa mi dice che non dovremo aspettare molto perchè arrivi il fatidico incontro tra i due belli(tra i tanti belli)della situazione!aaah che curiositàààà!però gli inquisitori non vengono per bella verò??infondo si può dire che non ancora completamente una fenice...le mancano ancora circa due settimane...no?!!aaaahhhhaaaggiornaaaa!a prexto.bacissimo

Bea
05/05/07, ore 18:50

Jacob teneroso? TENEROSO DICI? Ma se era un rompifocacce di prima categoria! Era sempre in mezzo! Dannazione, gli torcerei il collo se lo avessi tra le mani!! *mi sono calmata dopo lo sfogo* Ma Bella vede tutte quelle immagini... povero Edward, se lo sapesse, gli si incrinerebbe il suo povero cuoricino morto... bha...non suona molto bene... cuoricino morto intendo... Bando alle ciancie (si scrive così?) Quando torna Isgaard? E poi, scusa, ma Bella non trova di meglio da fare che addormentarsi? Io farei ben altro con Edward vicino... *lascio all'immaginazione*... Aggiorni presto? Mi sono mangiata tutte le unghie per aspettare il seguito!!

04/05/07, ore 13:25

Carina come idea, povera bella mai che gli ne vada una giusta.

03/05/07, ore 22:08

bravissima!!! mi piace 1 sacco come scrivi e da Isgrad mi aspetto tantissimo!!!

03/05/07, ore 17:14

odiooo!bella è una...vampirates?...una fenice!cavolo poverina...posso immaginare come si sente(o forse, non essendolo a mia volta e non avendo un figo come edward:no!)!aaah com'è dolce edwarddddd!aaah che amoreee!ahaha emmet è sempre il solito...ma non poteva lasciarli tranquilli!...bravissimaaaa!anche se piuttosto inquietante nella fine il cap è davvero una meravigliaaaaaa!aaah ti adoro!...hei!ma che hai capito?!dicendo che sono affascinata da Aro non intendevo fisicamente(per l'amor del cielo!!)ma psicologicamente! su jacob concordo in pieno con te...veramente troppo fissato...in alcuni momente è difficile sopportalo! Isgard: se è piaciuto???! cavolo,anche tanto!!ho la netta sensazione che per i Cullen sarà un problema più lui che Bella!(e cosi i ruoli si invertirono...ora è Bella ad essere un pericolo per Edward! poverini mai un' attimo di "tranquillità"!) bravissima bravissima bravissima!sono curiosissima di sapere cosa dirà Isgard e, anche, come reagiranno sia Edward che Isgard quando si troveranno faccia a faccia!aggiornaaaaaaa!a prexto spero!.bacissimo

03/05/07, ore 15:54

oh my god!