illusion / through different eyes
di yokuccia

14/05/08, ore 11:54

siii!!!! finalmente hai aggiornato!!! I love Ed, I love Ed!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, ti prego non tardare troppo con l'aggiornamento! mega kiss!!

12/05/08, ore 17:54

ciao ragazza!! bellissimo questo capitolo, compliments!! la storia si fa sempre + interessante!! aggiorna presto!! baci

10/05/08, ore 00:17

Dimenticavo... una domanda: posso sapere che fine ha fatto Charlie?XD E Reneè? Tutti? Non si chiedono della sparizione di Bella?ò.O bah...XD

09/05/08, ore 23:56

OMG... sono stata... uno, due, tre... ben tre giorni a leggere questa... *-* ti basta la faccina come risposta?XD Davvero, è stupenda!*-* e molto, molto originale!*-* Markoval...=ç= mito... Isgard...u.u povero...Edward...............ok, meglio che la smetta!XD Sennò comincio a sbavare!XDXDXD Comunque, a parte un po' di errori di grammatica(ripetizioni, errori maschile-femminile, ecc...non prendere tutto questo come una critica!^^)trovo la storia davvero bellissima! I miei complimenti! Naturalmente va tra i preferii!XD Aggiorna presto!Kiss,Bea

09/05/08, ore 18:10

mi ai lasciato senza parole è stupenda la tua ff me ne sn innamora me la sn letta cap x cap e ora sn curiosa di sapere come continua *me si prostra davanti a te * ti prego posta presto ^^

07/05/08, ore 22:42

carissima, finalmente!!! appena ho notato nell'indice "capitoli: 41" ho emesso un urlo...! ihih Non vedevo l'ora d leggere!!! Questo capitolo mi ha lasciata un pò perplessa... Isgard è troppo prepotente, e condivido l'opinione di Sybelle(spero d aver scritto giustoXD) è un pò volgare, Bella non ci sarebbe potuta stare! Ehm... Come facevi ad avere 5 in italiano se io ho 7 e sono una frana?! Mah cose strane della vita XD Comunque... Volevo dirti che hai fatto bene a buttarti su un nuovo progetto, secondo me hai la stoffa, mi piace come scrivi. Sappi che t sosterrò sempre, qualunque cosa scriverai XD Baci baci ps aggiorna presto!!!! pps ma l'hai visto il trailer del film?? Se prima ero disgustata da Rob Pattinson ora ne sono quasi innamorata!!! [*sbavo*]

07/05/08, ore 17:37

o mio diooooooooooo!! ADORO Rahel!! è il mio mito!!! ti prego aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeestooooooo! mega kissoni!

07/05/08, ore 17:20

troppo poco! voglio leggere come continua! il capitolo è molto bello e devo dire che sn incazzata ma provo anche pena per Isgard. però deve accettare la sconfitta! forza Edward! non vedo l'ora di leggere la continua! speriamo che nel frattempo che loro litigano come gli stupidi, a Bella non succeda niente! me ciao ciao!

07/05/08, ore 15:44

Ciao! Eccoti finalmente! Allora...davvero hai 5 in italiano? Non si direbbe...Capitolo splendido, veramente bellissimo...una sola pecca: Isgard è un po' troppo volgare, nel vero senso della parola; uno come lui ce lo vedo a parlare ricercato, antico...non con parolacce e urli...^^ Ma la storia è tua, e decidi tu logicamente! Per il resto bellissimo, mi piace molto il legame tra Ru e Rahel...molto intenso. Edward che guarda le righe rosse e pensa a Bella è tristissimo e bellissimo. Kissone e alla prox ;D

07/05/08, ore 09:38

La storia si fa sempre più intrigante e devo ammettere che sono preoccupata per i nostri protagonisti, non invidio per niente il povero Edward e poi Isgard non se ne potrebbe trovare un'altra??!!! Comunque continua così, la tua storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

04/05/08, ore 18:27

Cara... Ho scoperto la tua ff da poco, l'ho divorata in meno di 2 giorni, sono stata col fiato sospeso, con la bocca sbavante e gli occhi strabuzzati... Ho buttato urla tanto che mia madre pensava fossi impazzita, ed emesso gridolini assurdi... Ho linkato la tua storia ad altre amiche che come me l'hanno adorata... Ti prego, aggiorna al più presto, è la quarta volta(facciamo quinta perchè ho riletto anche i capitoli che mi sono + piaciuti) che la rileggo! Sono letteralmente impazzita e se quella ragazza che raccoglieva le firme leggesse questa recensione la pregherei d linkarmi la qualunque cosa, potrei fimare anche 100 volte! La tua storia ha dell'incredibile, è straordinaria. E quanto mi fa sbavare Edward *.* magari fosse sempre così °.° Lo amo!!!!!!!!!! Ti prego, a nome d tutte le tue fans ( e siamo tante :D ) aggiorna, siamo in crisiiiiiiiiiii!!! Bacioni

08/04/08, ore 20:26

Ti prego aggiorna presto!!! muoio dalla curiosità...... baci

05/04/08, ore 13:56

Oddio!!! Bella sta tornando umana allora? O è più brava di Rahel? Ma...non mi ricordo...chi sono gli inquisitori? XD Pazzerella (se è il suo nome) c'ha azzeccato ma non riesco a capire! Un capitolo stupendo, mi ha lasciata con il fiato sospeso questa storia! Spero che si concluda tutto bene!ç_ç Sempre + brava!Kissone

04/04/08, ore 17:50

Accidenti quanto hai aggiornato!! Brava! ^^ Allora... Bella cara sta facendo un po' di casini o sbaglio? E sta perdendo i poteri? Torna umana???? E ed diventa vampirates??? E poi lei come fa a ritornare coe prima?? Che confusione!! @_@ E Isgard come la prenderà? Ho l'impressione che non sarà contento, proprio no. Ed ecco apparsa la tanto amata sorella (come ti permetti di trattare Ed così??? é_è). E chi è che rincorre Bella?? Io non l'ho mica capito... vabbeh, la smetto di sparare scemenze, volevo solo dirti che mi fa paicere tu abbia ripreso la storia! ^^ Un bacio Vale

31/03/08, ore 17:19

wow!! ma quindi bella sta diventando umana?! O_O aaaaaaaah!! mi farai venire un infarto prima o poi con sti misteri!! vabbè... aggiorna presto!! bellissimo capitolo!! ciau ciau!