illusion / through different eyes
di yokuccia

09/07/07, ore 16:26

ok niente computerate x stà volta! xò ora se nn aggiorni presto rivaluto l'idea! cmq...finalmente ed e bella si rivedono! certo k il nostro isgard nn riesce proprio ad accettarlo un 2 di picche... Aggiorna presto bacio

09/07/07, ore 15:34

mamma ho il cuore in gola! che capitolo!! speriamo bene...isgard mi piace e un sacco...ma anche Ed...speriamo vada tutto bene! non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo! ciao ciao^^

aras
09/07/07, ore 13:43

w edward 4ever!io ho già deciso!vedremo lei cosa farà!aspetto il continuo! kissone

09/07/07, ore 13:34

ma non puoi far finire il capitolo così. se non aggiorni ilprima possibile non sono responsabile delle mie azioni

09/07/07, ore 12:43

Ma ciao! Che velocità, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo anche se ero sicura che la nostra Bella non avrebbe mai tradito il suo adorato Edward. Povero Isgard, mi dispiace un po' per lui ma fortunatamente è arrivato il mitico Ru per rimetterlo in riga. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

08/07/07, ore 23:07

tau!Allola...nn sò k dilti...se nn AGGIORNA PRESTO O VENGO A CASA TUA A PRENDERTI A COMPUTERATE!!!!!!!!!!cmq... allola Isgard ama Bella,Bella ama sia Isgard k Edward?????COME??????????????????????????????NOOO Piccolo edward!!!!!!!vieni k ti consola la dada isgard viene da te ed eddy da me e bella niente ok? tau tau!biacioni

08/07/07, ore 12:51

Mi ero persa un bel po' di capitoli, ma per fortuna ho recuperato!! La storia è diventata davvero interessante e ti lascia col fiato sospeso! è stato bellissimo il capitolo della riconciliazione tra Edward e Bella *___*... un pochettino mi dispiace per Isgard, ma solo un pochettino! Ma cavolo però, Bella NON PUò starci!!!! è suo fratello e, cosa ancora più importante, lei AMA Edward!!! Ti prego aggiorna presto se non vuoi farmi morire!!

08/07/07, ore 00:14

eheh..... anke io ci speravo!!! quando hai detto che Isgard era sua fratello mi è scesa una lacrimuccia.... ti prego voglio sapere cosa succede!!!!!!

07/07/07, ore 15:02

Ciao, scusa tanto se non ho recensito l' altro capitolo, ma ho avuto dei problemi. Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma ho l' impressione che d' ora in poi a causa di Isgard ne vedremo delle belle. Credo che i nostri poveri eroi dovranno faticare molto per riuscire a rivedersi, poverini. Sigh! Continua così e alla prossima!

06/07/07, ore 19:12

Bello mi piace come si stà evolvendo ** Sarà ma a me la coppia Isgard/bella piace un sacco!!Al diavolo che sono fratelli xD Poi ci voleva qualcosa di diverso! Guai se Bella adesso dice di no! (tanto farà sicuramente così vero?! xD) Aggiorna presto!!

06/07/07, ore 14:07

non ci posso fare niente! isgard mi piaceeee!!! anche Edward, ma anche Isgard...la scelta spetta a Bella anzi a Fen...bò..ma qualunque dei due scelga sarò più che felice! aggiorna subito! ciao ciao

aras
06/07/07, ore 13:27

ESATTO!DANNATA CREATURA!No dai...non è lui il vero problema...ma Bella!Perchè ci sta?!E Edward?!PPovero diavolo,lui come farà?Ufff...beh,ammetto che il caro fratellino ha un suo fascino,però...beh...aspetto e vedo come si evolve,poi decido! kissone

06/07/07, ore 10:16

caaaaavolo!odiare Isgard...humm ancora non sono a quei livelli, ma mi ci sto velocemente avvicinando(il ragazuolo ha perso molti punti...)ma più che altro... Bella è davvero stordita!ma insomma, hai davanti un "fratello"(che poi idee tanto da fratello non ha!)accecato dalla rabbia e dalla gelosia e tu cosa vai a dirgli che hai incontrati un tipo alla festa e ci sei stata!???? ma quella ha preso troppe botte in testa prima di incontrare Edward e il "piccolo" impatto seguente conto gli specchi in compagnia del caro james le ha dato il colpo di grazia!ma io dico:FACCIAMOLA RICOVERARE!.e poi...EEEEEEEdward ma dove cavolo ti sei cacciato?cos'è, stai leggendo la pimpa a jake e sam o stai giocando a nascondino in un campo di margheritine e violette con victoria....ma muovitiiiiii!...hem hem...ok, mi sono ripresa...quasi!capitolo splendidoso!bravissimissimerrima!sono dell'idea che che Bella avrebbe fatto meglio ad andare a raccogliere cactus all'orto botanico ma...non si può avere tutto nella vita no?!almeno ora si è svegliata e hai capito qualcosa!bn bn i cullen sono salvi per un po'(e sarà meglio se quel un po' sarà un bel po' mooolto lungo)ihihih povero jake non volevo augurargli una fine prematura...ma già mi immagino isgard ru e markoval con bavaglino,forchetta e coltello in mano che rincorrono i lupacchiotti per tutta la foresta per un piccolo spuntino!ahahah ok sono completamente pazza!benissimo mia cara,e ora volevo informarti che non ti libererai tanto facilmente di me, e che sarò qui a romperti le scatole fino alla fine(che spero si il più in là possibile)e anche oltre, perchè sei splendida e bravissima e questa ficcy è magnifica!ti prego posta prexissimo!.un bacionissimo

pinefertari85
06/07/07, ore 09:51

"AAAH!! Brutto porco incestuoso!"
Ecco cosa doveva rispondergli Bella! Sempre più cretina!
propongo di fondare il "PicchiaBellaFinchèNonDiventaIntelligente Fan Club"... chissà, magari rinsavisce...
E io dovrei amare Isgard? Dopo una cosa del genere? Dopo QUESTO?? O____O"
Spero tu stessi scherzando... Isgard è... è... brrr... un incesto...! Lo dicevo io che leggi troppi manga! TROPPI troppi manga! La prossima volta che vengo a trovarti ti porto il Vangelo, altro che Splendid Lovestory!!
NON toccare Déimos, NON provarci nemmeno se non vuoi che Isgard faccia una brutta fine!! Déimos, mio piccolo, dolce, adorabile, amato Déimos... non preoccuparti, ti terrò io al sicuro da quella strega vampira... (Yoko-chan prrrrr!)
Bellissimo capitolo, come sempre... anche se c'è troppo Isgard, davvero TROPPO Isgard!Ma quando bella ha detto "Alla festa c'era un ragazzo che ci provava con me e semplicemente ci sono stata"... ahahah... mi immaginavo la faccia di Isgard passare dal sorpreso alla versione "bocca spalancata, occhi grandi come piattini e narici dilatate"... insomma un pò come nei cartoni, presente? Da morire dal ridere...
Brava Yoko-chan! ClapClapClap! (l'applauso...)
Bacione bimba

06/07/07, ore 08:46

bel capitolo ora sono curiosa di sapere cosa farà bella.