Doveri e Profezie
di sissy

21/06/12, ore 10:46

Omo!
Ma cosa è successo 905 anni fa? Perchè Serenity non vuole che la piccola Lady diventi regina, mentre Endymion preferisce saperla regina ma salva, che in una tomba?
Cosa è successo a ChibiUsa e di cosa si incolpano i due sovrani? E non dimentichiamoci di Alpha e Omega, i due "saputelli" della situazione che non si sbilanciano mai e non mi lasciano capire qualcosa di più.
Adesso la piccola Lady è stata informata (di cosa io non lo so), ma sicuramente questo porterà degli scompensi ulteriori in questa famiglia reale così legata alle apparenze.

Complimenti Sissy, non solo per l'originalità della trama, ma anche per lo stile fluido e lineare e per la perfetta sintassi. E' un vero piacere leggere questa fanfiction.
A presto.

20/06/12, ore 18:32

Il mio presentimento non sbagliava, qualcosa da infarto c'era in questo primo capitolo: Serenity ed Endymion hanno smesso di amarsi!!!
Ma cosa è successo? Di cosa si accusano a vicenda? E poi quali sono i ruoli di Alpha e Omega?
Se volevi maggiormente gettarmi nella confusione più totale, sappi che hai centrato l'obiettivo.
Da questo primo capitolo, mi è sembrato di capire che nessuno è realmente felice: non lo sono le Senshi, non lo è la piccola Lady e tanto meno lo sono i due sovrani. Perché mai poi?!
Bene, Sissy la storia finisce dritta nelle preferite e, quanto prima, vado a leggere i successivi capitoli.
Però complimenti assai! :D

20/06/12, ore 18:21

Era da tempo che volevo leggere questa storia, forse troppo direi... e oggi, che si muore di caldo e non c'è alcuna voglia di studiare, mi sono detta che l'ora era giunta.
E meno male! Altrimenti mi sarei persa questa introduzione che ha detto qualcosina, ma in realtà non ha detto nulla, anzi mi ha solo gettata nella confusione.
Esiste un altro luogo meraviglioso e quasi incantato di quello in cui regnano Serenity, Endymion con l'adolescente futura erede al trono? Anche io avrei detto no, anzi, l'avrei urlato proprio.
Bene, sai cosa faccio adesso?
Vado a leggere il primo capitolo, così cerco di capirci qualcosa di più... mi auguro tu non debba farmi venire qualche infarto... u.ù
A presto.

02/04/11, ore 16:19

Ciao Sissy ma tu 6 un vero genio!!ho letto la tua stori tutti e 13 capitoli tutti in un solo fiato..senza fermarmi mai.l'ultimo capitolo e strugente mi sono messa anche a piangere preso che aggiornerai al più più presto:) ciao da Fra..

25/01/11, ore 15:27

Che storia triste :-( spero che tu riesca a far resuscitare quelle dolcissime stelle

24/01/11, ore 20:48

Marzio e Bunny che si odiano? Non mi pare vero

24/01/11, ore 20:41

Mhm... Mi intriga questo primo capitolo ... Vedremo il susseguirsi:-)

15/01/11, ore 04:39

Ho riletto il capitolo e con grande delusione ho constatato che hai smesso di aggiornare :-(
Forse sei impegnata, o hai avuto dei problemi ma è un vero peccato perchè è una storia stupenda anche se tragica.
Sei molto brava anche a scrivere oltre ad aver avuto una spiccata fantasia nel partorire questo lavoro.
Spero tanto di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. Ti saluto ;)
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 05:08 pm)

15/01/11, ore 03:06

sei bravissima!

10/01/11, ore 19:40

In una sola parola... WOW
Questo capitolo è un insieme di emozioni.
"Agghiacciante, come gia detto da Romanticgirl ma aggiungerei anche sconvolgente"; per un attimo ho avuto i brividi.
La storia mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 07:41 pm)

07/01/11, ore 13:49

Mamma mia che spargimento di sangue!Poveri Mamoru e Usagi, il loro passato è davvero violento e trististissimo. Spero che riescano a cambiare il futuro ora che Chibiusa è tornata nel passato!

07/01/11, ore 13:33

ciao, mi piace la tua storia, potresti usare un formato di carattere più grande. Per il resto è perfetta la storia.

misselisabeth
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 01:39 pm)

05/01/11, ore 20:16

wow!! ho letto questo capitolo tutto d'un fiato...è bellissimo, anche se ciò che accade è davvero terribile e agghiacciante :-(!!
Al prossimo capitolo :)
Baci, Rossana :)

27/12/10, ore 10:54

Bellissimo capitolo ! Che tristezza pensare che la loro vita sia stata stravolta dai guardiani...erano una così bella famiglia... Buon anno vale

22/12/10, ore 23:18

wow!! la storia è bellissima, ho letto i capitoli tutti assieme in una sera, sono davvero molto belli =) complimenti per le trovare ed è davvero bella l'idea che oltre chibiusa usagi e mamoru abbiano avuto altri figli =) ti prego aggiorna presto! buon Natale!