una dea per i Saiyuki boys
di Lu_Sama

shady
02/01/08, ore 20:56

bella mi è piaciuta molto sei brava scrivere!!!!

02/08/07, ore 09:40

AHAHAHA!!!! Ma no, il cap. è molto carino ^___^ divertente e "scoglionato"!! ^___- Brava!! Per fortuna Sanzo non ha cantato....! Altrimenti sarebbe venuto giù tutto il locale...!! Ah.....! No, aspetta.... lo scemo ha demolito mezzo locale comunque!!! Phff!! Usare il Sutra per uccidere una mosca....!!! XDD E poi, 6 volte!! Certo che per uno che ammazza demoni da 200m con una pistola, non essere capace di beccare una mosca col Sutra è grave....!!XDDDDD Sarà stata colpa dell'alcool.....^___^ Per non parlare di Gokyo.... mioDio, quando ho capito che era la sigla di Terry e Maggy mi è venuto male....!! Certo che però, forse sarebbe stato meglio avergli fatto cantare Anna dai Capelli Rossi: si adattava di più....! XDD E povero Il-Mio-Go-chan....! Rischiare di morire per aver dato un bacietto a Kira....XDD Certo, se lo dava a ME ero più contenta!!! *ççç*
Ok, basta..... la pianto.... buone vacanze ^__^ Sappi che ti capisco: per me anche solo fare a meno del pc per qualche giorno mi uccide....! BACI, TEMARI ^__________________________________________^

13/07/07, ore 17:31

Ciao ^__^!! Scusa se c'ho messo così tanto per recensire ^__^''''.... bel cap. e direi che ormai si intravedono scintille fra Sanzo e Kira...!! Davvero troooooppo forte Kougaiji XDDDD mi sono sbellicata!!XDXDXD Lo svenimento è stato la cigliegina sula torta XD!!! Aggirna, aggiora!! Baci, Temmuz ^______________________________^

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
07/07/07, ore 22:39

ahhahahaha!!!!!, rotolissimo sto capitolo!!!(=rotolissimo:che provoca effetti quale rotolarsi per terra dalle risate XD), anche se il mio Kou(guaia a chi me lo tocca) non ce lo vedo tanto a fare il farfallone XD(per quanto assomigli a gojyo sicuramente, sono uguali di faccia O_O). comunque, in sto momento sono ancora a rotolare sul pavimento XDDD, ah, povero hommy che è trattato come uno schiavo!!!, un pò Kira mi ricorda un mio personaggio di una fic...(aveva l'abitudine di strappare gli occhi ai suoi interlocutori XD). aspetto il prossimo cap!!! ciao ciao(e dì a kira di tenere le mani giù dal mio Kou che sono gelosa é_è) FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
22/06/07, ore 15:27

e rieccome qui, ad aspettare che qualcuno da lassù mi riattivi ç_ç, cooooooomunque, kira mi sta sempre più simpatica ^_-, soprattutto perchè maltratta sanzo *_* (che quasi sempre nelle mie fic MUORE*_*), mwhahahhahaha(nn chiederti xkè rido)hakkai con il tic nervoso m lo figuro a buco!!! ta-tam-pam,già me li vedo a far le cose sconcie dentro alle grotte *_*, e poi quando Kira ha insinuato che lei e sanzo avevano proliferato...Rolft X°°DD Hakkanna mu, passo e chiudo by la mitika e insuperabile FERRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

21/06/07, ore 23:49

uhm..carino ^_-

21/06/07, ore 12:34

Ciao ^___^!! Sn contenta ke finalmente ahi aggiornato!!! Mmmmm.... direi un cap piuttosto interessante....! Fra poco credo davvero ke Kira e Sanzo inizieranno a prendersi a botte ^^'''.... Xò, quella ragazza va dritta al punto... mi sa ke Sanzuccio c'è rimasto un pò male x le cs ke Kira ha detto....! Dopotutto anke secondo me il rapporto tra Gokuccio mio e il bonzo è molto particolare, e nn tt possono essere in grado di comprenderlo.... nemmeno la sorella di Go-chan ke, in fondo nn lo conosce affatto.... in ogni caso bel cap ^____- spero nn ti vada di nuovo in tilt il pc!! Baci, Temari ^______^

23/04/07, ore 15:32

bwhahahahah. cosa pensavi, che ti lasciavo senza commenti? non ti libererai così facilmente di me..bwhahahah...ok, batsa cn le risate sataniche. alluuuuuuuuuura, tifo spudoratamente x mettere sanzo con questa bella donzella vestita di nero.... sai che quando ho letto la prima riga, sono rimasta così-->O_O.. c'è voglio dire, ma gojyo non dovrebbe essere una specie di zio x laira? no xkè te scrivi" per evitare rumori molesti " e nella mia mente scattano immagini oscene...O_O bhà.. se hakkai si è fatto la sorella, non vedo perchè gojyo non si possa fare la nipote...ok, vado o inizio a svalvolare... non battere la fiacca! basi la mitika&unica FERRA!

23/04/07, ore 11:03

Ri-ciao ^__^!! Ma è un piacere commentare la fic, anche perchè mi piace ^^(nonostante qualsiasi paring al di fuori del 3x9 mi faccia un pò storcere il naso... si sa, io Gokuccio e Sanzo li adoro insieme *ç*!!!!)!! Comunque, anche questo cappy mi piace ^__^ il fatto che Kira cerchi di "consolare"(se ho capito bene)il bel biondino è davvero caruccio ^^!!! Inoltre il vestito di Lust mi piace un casino...! Però se devo ditri quello che mi piace di più di questo cap. è senza dubbio è la descrizione della stanza in cui sono capitati(circondati dal rosa!!! Bwahahahaha *__*!!!!) Davvero stupendo ^___^!!! Continua, baci ^^

ferra
14/04/07, ore 17:32

nooooooooo!!!! "figli di vostra madre" e "vuoi una foto" lo posso dire solo io!!!, sono le frasi che dico + spesso!!!ç___ç sig sig sob sob... cpitolo very fico MI DEVI ASSOLUTAMENTE DIRE COME FINISCE!!! o ti picchio , è ovvio ^_^

14/04/07, ore 15:20

Ah ah ah!!!! E' proprio vero che Kira sembra più figlia di Sanzo che non di Homura!!!! Mi piace tantissimo l'idea di Goku con una sorella ^^...!Continua, continua!!! Baci ^__^!!!!

ferra
11/04/07, ore 13:23

ciao!!! quoto con temari, anche se homura pur essendo un damerino da strapazzo ha pur sempre il suo fascino ^__^ continuala o ti picchio XDD

10/04/07, ore 20:58

Ciao ^__^!! Bè, che dire sono rimasta davvero colpita...! Goku non poù avere una sorella!!! Cioè... no, mi sono spiegata male -__-'''... volevo dire: non puù avere una sorella figlia di Homura!!!(non mi piace quel damerino da strapazzo *__*, Goku è solo mio!!!) E la figlia di Doku...! Devo dire che effettivamente spiegare che tua madre è la madre di tuo padre è un tantino complicato ^^'''...!! Comunque sembra piuttosto interessante come fic, quindi comtinuala!! Baci^___^