Shinjuku rules - Le regole di Shinjuku
di Titinina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/22, ore 13:34

i wish i could describe just how much i adore this story. I have read so many times, since i first discovered it. You have captured all the characters and their relationships so beautifully. It was an absolute treat to read the dynamics between Tatsumi and Kaori. It's amazing how you have managed to wonderfully blend in Heat with City Hunter. It was so seamless. It was fun reading Ryo stewing over Tatsumi and his regard and appreciation for Kaori. But most of all, I loved Mick and his friendship and love for Kaori. Their interactions were my favourite. I dont know if you will read this review or not, it has been so many years since you have posted this story. You are a great writer, and I hope you do continue writing. I would love to venture in this blended world that you have created. Anyway, all the best to you.

02/05/18, ore 22:03

Bellissima ed avvincente storia! Dopo tanto tempo ho fatto le 4 per leggere una fanfiction di City Hunter... poi ho ceduto ed ho continuato il giorno seguente!😅
Sei una scrittrice nata!! Continua così!

14/02/17, ore 00:17

Bellissima storia ..lho letta in una sola serata ne scriverai delle altre? Bellissima l idea di partire con ryo e kaori come coppia e tatsumi é stato un ottimo antagonista di Ryo e il modo che corteggiava kaori é stato sensuale ed emozionante .....infine la parte piú bella é stato il ballo e la gelosia di Ryo. Sai scrivere benissimo spero di leggere altre storie .....

17/10/16, ore 15:53

Davvero ti faccio i miei complimenti. La storia è ben articolata, per nulla banale, avvincente...ho appena finito di leggerla e spero che ne scriverai altre sulla stessa linea d'onda perché sei davvero brava! Sì c'è qualche piccolo errore qua e la, ma nulla di che, rispetto alla storia che scorre e si legge che è un piacere!

26/01/16, ore 23:40

Ciao nn so se leggerai la recensione xke nn e tanto che ho scoperto questo sito....cmq la storia e' bellissima da un lato son contenta ke kazue abbia dato lezione a Mick ( diciamocelo poveretta era se
more lei quella tradita ) però speravo ke alla fine tornassero insieme cmq bellissima 😍 io amo kazue e mick

24/04/14, ore 18:36

Bellissima storia! Mi è piaciuta un sacco complimenti! Aspetto nuove avventure!

05/03/14, ore 15:27

Ciao! Volevo dirti che questa e "lezioni di tango" sono due tra le tre più belle fanfiction su city hunter che ho avuto il piacere di leggere su questo sito!! Quindi davvero complimenti!!

16/02/14, ore 01:31

Leggendo questo meraviglioso (aggettivo scontato ma calzante) finale mi hanno colpita innanzi tutto due frasi.
-"sopravvivere, a qualunque costo, per l’altro": eccolo il cardine della storia, il rapporto speciale tra Ryo e Kaori, una complicità professionale e intima che permette loro di ritrovarsi sempre, sia che siano nel bel mezzo di una battaglia sia che siano persi tra tentazioni (Tatsumi in questo caso) e mokkori.
-"Ryo Saeba in Tatsumi Karasawa, aveva trovato un sodalizio, una sfida. Un alleato, un amico e forse un eterno nemico": hai messo insieme due personaggi di due manga diversi con una naturalezza spiazzante, come se agissero fianco a fianco da sempre. Rivali, nemici, ma al tempo stesso complici, due anime tutto sommato affini perché attratti dalla stessa donna (posso dirlo? sono stata assalita dalla commozione quando ho letto che la gru avrebbe volato per Kaori se il cuore di Tatsumi non fosse appartenuto a Satomi). Giusto Satomi. Mai e poi mai avrei immaginato la sua identità, mi hai davvero spiazzata!
E' stata una bella avventura vissuta tra le braccia di quella grande madre che è Shinjuku e mi dispiace molto che sia finita. Ma si è conclusa con un gran bel finale denso di azione, commozione (Miki!!) e un pizzico di comicità (amo nonna Chyo e Doc!).
Grazie per questa bella storia, per averci guidato con mano nella personalità complessa di Tatsumi e per averci trasmesso ancora una volta il tuo amore per Ryo.
Ps. E mannaggia a te mi sono pure commossa per la citazione: è sempre un piacere, anche se quella che rompe di più alla fine sono io ;)

14/02/14, ore 23:13

Bellissima fine! Un pò mi dispiace che sia finita... però davvero tanti complimenti!! scrivi benissimo!! ciao! :D

27/01/14, ore 22:22

Bellissima ff!! scritta strabene! non vedo l'ora di leggere qualche nuovo capitolo... bravissima :D

05/01/14, ore 13:57

C'è una cosa che mi piace tantissimo nel tuo modo di scrivere: l'equilibrio perfetto tra narrazione, azione e leggerezza. La scena dell'assalto al furgone guidato da Mick, pur mantenendo intatta la scarica di adrenalina, è alleggerita dai siparietti tra l'americano e Umibozu, per il resto (ma questo l'ho già ripetuto fino alla nausea) sembra di essere lì, con i proiettili che ci fischiano vicino alle orecchie e il rumore delle mascelle spezzate.
Lo stesso vale per l'assalto al Kings Palace
-Sono quello fortunato
una battuta che non spezza la tensione, ma ci rende vivo il personaggio di Ryo che non perde la sua ironia neanche nei momenti più delicati.

E tu non disdegni di scavare psicologicamente nei personaggi neanche nei capitoli d'azione: il vero Tatsumi sta venendo fuori ed è una bella sorpresa.
Ero indecisa su chi fosse più viscido tra harada e Tanaka e devo dire che questo capitolo mi ha tolto ogni dubbio. Adesso aspetto con ansia l'inizio della "festa". Brava!

06/12/13, ore 19:40

TI PREGO AGGIORNAAAAAA non ce la faccio piu ad aspettare! Complimenti perché é una storia veramente bellissima! É accattivante, interessante, a tratti drammatica insomma ha tutto! Attendo in ansia! Ahahahhahah

27/11/13, ore 14:00

Complimenti!!!! E' bellissima, non ne leggo una così avvincente e ben scritta da tanto tempo, tanto di cappello! :-) inoltre ti ringrazio per avermi fatto scoprire un manga forte come Heat! Vai così, spero che aggiornerai al più presto :-) Non vedo l'ora *.*

18/11/13, ore 03:21

Sono davvero stupita! Ho letto la fanfic tutta d'un fiato, per la prima volta una storia su City Hunter che riuscisse ad eguagliare in ritmo, brillantezza e trama una storia scritta dal nostro amato Tsukasa! Ho tremato nel vedere che il penultimo capitolo era stato scritto ad agosto, per paura che non avessi intenzione di finirla, poi sono stata sollevata dal leggere che invece l'ultimo capitolo l'hai scritto a novembre! Spero che adesso non vorrai farci attendere così tanto perchè la tua storia è bella, hai saputo rendere i personaggi di entrambi i manga senza snaturarli, li hai fatti brillare della propria luce! Mi mancava vivere un'emozione così, davvero! Continua presto e fammi felice :-)!

03/11/13, ore 19:09

Satomi, una donna con un ruolo apparentemente insignificante, quello del corriere, una missiva da consegnare, un figlio da trascinarsi dietro, Nelle tue sapienti mani d'autrice si trasforma in un drago che sa il fatto suo ( Ryusuke sa che deve aspettare pazientemente perché il "lavoro" della mamma è spesso complicato, questo indica che dietro questa figura si cela molto più di un semplice avvocato) che sfida Harada e le sue guardie attaccandoli fisicamente e giocando d'astuzia.
Mi sono soffermata su di lei per evidenziare ancora una volta come, anche un personaggio che potrebbe passare inosservato, assuma spessore e diventi quasi protagonista. Non è facile dare importanza ai personaggi secondari, soprattutto se si ha per le mani una triade di personaggi forti come Ryo, Kaori e Tatsumi, ma tu ci riesci.
Per il resto è come leggere un film d'azione, la narrazione ha un ritmo incalzante, ma non troppo veloce, che permette di notare ogni minima mossa di ognuno e mentre da una parte si lotta con bombe e pistole, da un'altra si combatte in maniera più sottile: il duellare a parole tra Kaori e Tatsumi è una delle cose che preferisco. Mi metto nei panni di Kaori, fedele al suo uomo, integerrima nel carattere, ma sempre a riscio scottatura al fianco di un uomo come tatsumi.
Grazie per questo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]