Le Strane Relazioni di Miss Ginevra Weasley
di teabox

Ehilà! Complimenti per questa fic, è un'ora che mi sto scervellando, lo stile mi ricorda troppo un poliziesco che ho letto, ma non ricordo quale.. Notevole comunque.. Aspetto il seguito, sono proprio curioso! Ciauz

Pallina

Vuoi la mia opinione?
Lo so che non te ne può fregare molto, ma la dico lo stesso... Arrivata a questo punto della storia io credo -e spero- che sia andata così:
allora...Ginny e Draco hanno iniziato una relazione all'inizio solo di amicizia, che poi si è evoluta in qualcosa di più. A questo punto decido di scappare insieme, ma vogliono far ricadere la colpa su Harry ed Hermione. Ginny per l'odio che prova verso l'amica che le ha praticamente rubato sotto gli occhi il ragazzo - e per suo fidanzato che l'ha praticamente tradita - e Draco...beh Draco deve avere un motivo particolare per incastrare Harry Potter?
Beh, che ne dici? Ci sono andata vicina?
Comunque complimenti per la bellissima storia
Baci

beh...che dire...sei1mito!! counque volevo chiederti una cosetta...cosa sono quelle frasette che metti sempre alla fine di ogni capitolo?? ah e complimenti ank per le immagini!!sono sempre fantastiche!!

*stellina-malfoy*

ciao!!!bellissimo cap!!!questa storia mi entusiasma sempre di piu,sembra proprio di trovarsi li!!!secondo me ginny e draco hanno una storia..forse pero mi sbaglio ma il titolo...lascia immaginare qualcosa..!!!boooooo!!!!cmq brava,complimenti baci,*stellina*

*__* sempre più bella ed interessante!!!io non ci riuscirei a scriviere una storia così, complimenti!!! non vedo l'ora di leggere l'intera frase che le parole a fine capitolo stanno componendo... e poi... 'putnam lascia stare il mio Draco!!non capisci nulla, moccioso!!lascia fare all'ispettore!!!>:P'ok ho concluso, spero che aggiornerai presto!!!;D

Questa storia è veramente bellixima!! è originale e misteriosa, mi piace trp!!! aggiorna presto! 1 bacio gio

Uhm...i bigliettini a fondo capitolo si fan sempre più interessanti...attendo il continuo...attendo...attendo...

eh appunto, immagino che quei fogliettini prima o poi avranno un senso, giusto?

Belcapitolo.E stupendo il Piton da te descritto...hihi...superbo come sempre.Piccola domanda.Ma cosa significano i 4 "bigliettini" riguardanti le I alla fine dei capitoli?

*stellina-malfoy*

ciao!!!bel cap la storia si fa interessante..comincio sempre + a sospettare di piton xke anche se ha detto ke nn è stato lui x me centra qualcosa se no non si sarebbe parlare di lui!!!cmq brava e complimenti,baci*stellina*

wuao è bellissima cone ficcy!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito..è tutto così intricato e misterioso..^^belloooo!!!brava aggirona presto!!!;D

L'inizio mi pare molto buono, ti leggerò ciao FLO

Ohhh mi piacciono i gialli. Sono veramente curiosa di leggere come va avanti:)

stellina-malfoy

ciao!!!bellissimo cap mi è piaciuto molto,è davvero interessante..sicuramente piton centra qualcosa....ovvio!!!brava,complimenti continua cosi..baci stellina.

Oh la la!Interessante.Terribilmente intrigante.