L'Oracolo
di Frulli

Kirby
04/09/07, ore 17:19

Ciao! Molto intrigante questo inizio. Gorgo somiglia molto alla regina che ho apprezzato nel film. Volo a leggere il prossimo chappy ed ancora complimenti per l'idea e soprattutto per la trama. Alla prossima!!

12/05/07, ore 20:42

Accidenti, ma sei un razzo a scrivere! La scena presso gli Efori mi è piaciuta, così come mi ha fatto sorridere il pezzo in cui Gorgo e Leonida scivolano nel fango: l'unica piccola critica è che forse hai fatto succedere le cose un po' troppo velocemente. Insomma, si vedono, vanno dagli Efori, ritornano, cadono nel fango, si baciano e lui le chiede di sposarla? Pum? Questa è l'unica cosa che trovo un po' forzata. Un consiglio: evita di usare parole come "l'aere", appesantiscono la lettura. Gli altri termini che usi normalmente vanno bene, vedo che ti sei impegnata!

11/05/07, ore 15:43

Ottimo capitolo, ben caratterizzato! non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^ Artemisia

09/05/07, ore 21:13

Niente male, però ti consiglio di non perdere il tocco introspettivo e soprattutto descrittivo che avevi nei primi capitoli altrimenti la storia rischia di scivolare via troppo in fretta. Ora sono curiosa di vedere come avvicinerai Gorgo e re Leonida...

08/05/07, ore 21:20

Ciao, mi sono appassionata al film 300 e non ho potuto non notare questa ff. E' scritta bene, la storia si sviluppa senza forzature e mi sembra anche molto ben fatta: non sono molto esperta di storia greca antica ma mi sembra che tu ti sia attenuta ai costumi dell'epoca, aspetto che in molte fanfiction viene trascurato. Continuerò a seguire questa storia, complimenti!

03/05/07, ore 20:09

è scritta bene! e trapela tutto il tuo amore per il classicismo^^continua così! Artemisia