Ti odio.
di AleJackson

19/12/12, ore 13:52

*Batte un dito sul microfono e si schiarisce la voce*
Ok, sono in super ritardo, ma avevo tante cose da fare.
Beh, cazzeggiare richiede tempo xD.
Ok, perché Piton dice di meritarsi Lily???
Abominio!
Ingiustizia!
Tradimento!
Ok, non c’entravano nulla, ma era una vita che volevo dirle quelle parole xD.
No, sul serio, un po’ mi sono commossa.
Quando hai messo il “sempre”.
Ok, ho finito.

13/12/12, ore 20:20

Provo una gran pena per Piton. In fondo è un personaggio adorabile e dal cuore buono, se la meritava lui Lily, erano destinati a stare insieme, erano perfetti.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Sì, come no! Contaci, Mocciosus! James la prende così in giro che si getta su Voldemort senza bacchetta per darle tempo di fuggire, sisì. Bellissimo, bellissimo capitolo! Ricontrolla gli errori però, hai scritto due volte l'ennesima e dopo i punti di sospensione non va la maiuscola. c:
E alla fine sbaglio o è tutto vuoto? Scusami, non ho capito proprio :(
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo con ansia! Continua così, sai che mi piace tanto come scrivi, sì? *o*
A presto

Ellis_ <3

13/12/12, ore 20:12

Meda! **
A me non sta nemmeno così simpatica, (come si permette di giudicare Lupin, COME? >.<) ma in questo capitolo mi è proprio piaciuta. Perchè non è partito lo Schiantesimo? ç__ç Rosier è disgustoso, e io da brava Grifoncina (come Mione *vomita*) odio tutte quelle Serpi cattive, si. Tranne Reg e Bella. E Lucius. E Narcissa. E Draco. E.. BASTA! Diciamo che odio la maggior parte dei Serpeverde xD
Una cosa non ho capito: in che senso tra i veri "Ti odio"? :o
Bravissima come sempre, alla prossima!

Ellis_

13/12/12, ore 20:02

Eccomi qui, in perfetto orario naturalmente! xD
Awww, i Malandrini! *ww* Chi è quella biondina? *sguardo infuriato* NAGINI, ATTACCA!
Ha fatto bene il mio Sirius a mandarla via, però un po' di delicatezza non sarebbe guastata >.< Ma che ci vuoi fare, è tutto preso dal parlare con James! *lancia occhiata eloquente* Nell'insieme mi è piaciuto tanto, una sola cosa: Moony. Non confonderti con MooneyDora, lei è ossessionata dai soldi (money, capita? eh? eh? eh? xD) Ma alla fine lo capiranno, James almeno.
Che bel capitolo! **
Vado a leggere gli altri!

Ellis_

13/12/12, ore 15:14

Ehilà! Non mi avevi detto di aver postato! Alla fine ce l'hai fatta a scriverlo, anche se lo odi, visto? Lo sapevo che ce l'avresti fatta!! E è anche venuto bene!! Solo due cosineineine: All'inizio quando parli della notizia dell'anno hai scritto Lily Potter aveva finalmente ceduto blablabla...ok che si sono messi insieme ma lei è ancora Lily Evans no? E poi ti conviene mettere i discorsi diretti ti conviene non metterli tra questi simbolini <>perchè quello che c'è dentro sparisce quando passano da codice html a scrittura word...mettili o tra questi -- come hai fatto con -ti odio Potter- oppure in un altro modo....comuque alla fine complimenti!! Hai visto che hai fatto bene a sforzarti? é stupendo!!! <3 <3 *dD*

12/12/12, ore 16:27

Woeaaaaaa!! ECCO IL MIO CAPITOLO!!! Ed ecco quindi il mio amatissimo Severus <3 <3 <3 poooovero amore, mentre leggevo questo capitolo mi veniva da piangere pensando al modo in cui lui continua costantemente ad amare la SUA Lily, nel modo in cui disperatamente tenta di non arrendersi mai e di continuare, continuare a portarla dentro di se... fino alla fin! *ecco mi sono definitivamente messa a piangere* ma tu sei braaaaaavissima!!! O.o mi sembra strano che non ti piaccia Sev perché descrivi i suoi sentimenti in un modo veramente perfetto e azzeccato al personaggio!!! CHE BELLO CHE QUESTO BELLISSIMO CAPITOLO è DEDICATO A ME WOAAAAA *si metta ad esultare*, sono mooolto contenta e mooolto commossa... ancora bravissima!!!
un baciiiooo <3 <3
LovleySev394 (ovvero colei che ama alla follia Severus Piton) ;-)

12/12/12, ore 15:12

Ciao cara!!
Che bello vedere che hai aggiornato!!
È vero sì...Piton è complicato come personaggio con le sue ho perso il conto facce! xD
Ma tu l'hai caratterizzato molto bene in questo capitolo!!
E il suo odio così profondo per James è venuto fuori nel migliore dei modi!! Brava!!
Hai saputo trattare un argomento così delicato e profondo nel modo più semplice e spontaneo!
Con un linguaggio semplice e pulito riesci meravigliosamente bene a descrivere gli stati d'animo dei personaggi!
E senza troppi giri di parole sai entrare sempre a fondo nel personaggio!!
Quindi ancora brava!!
Vale! <3<3

11/12/12, ore 17:44

Woaaaa che bella Andromeda!!! Di certo non batterà mai la mia adorata Bellatrix (eh eh eh io sono dal Lato OscuroXD) ma in questo capitolo mi è piaciuta veramente tanto!! E quanto è bello i finale?? davvero bellissimo e perfetto per una Blak!! Bravissima non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli e... sentire nuovi 'Ti odio'!!!
allora ti vorrei dedicare anche io una frase... non un 'Ti odio' bensì... 'Ti ADOROOOOO!!!' <3
sei bravissima
un bacio
LovleySev394

03/12/12, ore 14:19

Eccomi qua, non sono morta.
E' solo che ho duemila storie da leggere/recensire.
Dunque, io sono l'unica che preferisce "Anna" a "Meda", vero? xD
Non so dove ho letto che era quella l'abbreviazione del nome "Andromeda".
Ma chi se ne importa?
Non siamo qui per parlare di nomi, cognomi e soprannomi xD
Direi che la tua lotta con le virgole e Word sia andata abbastanza bene, solo una è fuori posto, questa:

Non riusciva a guardarlo quando stava zitto ,figuriamoci in quel momento in cui stava parlando delle sue prodezze.

Tu ignora Word, a me mi fa sbagliato quando scrivo i puntini di sospenisone -.-''

02/12/12, ore 13:43

OOooooooh macciao!!! Ma che bello questo capitolo!! Mi piace un sacco la tua Andromeda e soprattutto le ultime due frasi *w* bellissimissimo!! Però è tanto che non parliamo un pò...quando ci sei vieni su fb o skipe?? Bravissimissima <3 *dD*

02/12/12, ore 13:07

Ti ritrovo in tutto il tuo splendore! ;)
Ti sei presa una bella pausetta ma con questo bel capitolo non posso che straperdonarti!!
Mi è piaciuto davvero molto il tuo capitolo su Meda! La ribelle dal cuore buono!
Ottima idea...anche molto originale!! ;)
Continua così! Mi piace il tuo stile!
Sono curiosa di scoprire quali inserirai tra i veri "ti odio"!
Alla prossima!!
Valee!!

30/11/12, ore 13:50

Noto che ci sono ancora quegli errori con le virgole.
Ma passiamo oltre, mi dispiace un po' per quella ragazza, ma se solo fosse stata zitta xD
Poi Remus sempre un passo davanti agli altri, eh?
Poi Peter mangia xD
Certo che Sirus è stato un po' indelicato.
Mi è piaciuta molto questa raccolta.

30/11/12, ore 13:41

Oh che cosa pucciosa (?)
No, vabbé, che cosa carina.
Che tenero Ron che aggiusta la scopa di Ginny.
Che cosa carina!
Ma mi sono accorta che sbagli le virgole.
Guarda ti faccio un esempio:

All'inizio fece finta di non sentirla , ma i continui urli della piccola lo obbligarono a scendere.

Vedi, quello spazio non va, la virgola deve essere separata dalla parola che precede e attaccata da quella che segue.
Ecco:

All'inizio fece finta di non sentirla, ma i continui urli della piccola lo obbligarono a scendere.

Capito?

30/11/12, ore 13:37

Eccomi, dopo quanto cinque secondi? xD
Questa è una lettura da record xD
Comunque, sì, mi è piaciuto anche questo con Albus e Rose.
Però, c'è un però, la virgola è posizionata male in una frase, sono certa che sia una svista, ma è un peccato rovinare la frase:

-Che cavolo dici ,Al?-

Ovviamente la virgola va vicino a "dici" non vicino ad "Al" xD
Molto carino anche questo.

30/11/12, ore 13:33

Come promesso, sono qui a recensire.
Allora, oh che cosa dolce.
Ma allo stesso tempo molto divertente xD
Cioé, io mi sono fatta un milione di film mentali su un possibile tradimento e poi erano solo i biscotti? xD
James ha soltanto mangiato i biscotti? xD
Oddio, non ci posso credere xD
Molto carina devo dire.