Ti odio.
di AleJackson

06/03/13, ore 19:04

Ciao!!
Non preoccuparti per il ritardo...ora dovrei essere io ad usare il protego...!! XD
No...sul serio sono io che devo scusarmi per il vergognoso ritardo!!
Tu...puoi prenderti tutto il tempo che vuoi specialmente se poi ti fai perdonare pubblicando meraviglie del genere!! ;)
Questo preziosissimo pezzo della tua raccolta ha il massimo della positività con la quale si possa giudicare una perfetta bravura espressa nella tua drabble!!
Questa tua raccolta è un po' l'insieme dei frammenti di cuore dei personaggi della saga!
E trasmettere le loro emozioni più profonde ti riesce sempre meglio! :)
Che aggiungere...lavoro ineccepibile! ;)
Valee! <3<3

04/03/13, ore 15:40

oh mio dio!! assfsgASAS!!! Perchè cavolo non mi avverti prima d pubblicare certe cose??? Io ci sono rimasta tipo..."oh mio dio nonsapevo che fosse così geniale!" Davvero sono ancora sconvolta per la perfezione di questo capitolo! è assurdamente giusto! I pensieri, le riflessioni di Regulus, il fatto che pensi che Sirius sia un codardo (cucciolo amore) è tutto perfetto! Per ora credo che sia quasi uno dei miei capitoli preferiti! Sono indecisa tra questo, quello di Luna e quello di Rose e Al! davvero è splendido! Batsa, la smetto di sbavare virtualmente e me ne vado! Ci sentiamo presto <3 *dD*

15/02/13, ore 10:51

Ma ciiiao!! Che bello che hai aggiornato :DD
Ma veniamo subito al sodo, dunque, in effetti neanche io ce l'avrei vista molto Luna a dire o ricevere 'Ti odio', è troppo fuori dal mondo, lontana dall'odio e in un certo senso anche dall'amore, in una dimensione solamente sua in cui è difficile penetrino altri. Quindi questa idea di inserirla in questo modo è... be assolutamente perfetta!! Molto buono anche lo spunto di non dare un nome o comunque un'identità alle due persone che litigano, appunto per farle rimanere nessuno e nello stesso tempo tutti!! Potrei essere anche io quella persona che riceve un 'ti odio' inaspettato da un'amico e anche io in quel momneti vorrei Luna che passa di li per caso e mi sussurra che probabilemente ha la testa piena di Nargilli!!
brava, bravissima e originale come sempre
un bacio <3
LovleySev394

14/02/13, ore 14:39

cioè tu aggiorni ti odio, non mi dici niente e in più anche sparisci per giorni?? Lo sapevo che il Carnevale ti faceva male!! io volevo sapere se ti avevano riempita di schifezze!!! vabbè...ne parleremo XD comunque questo capitolo mi piace proprio, anche perchè un ti odio di Luna non ci sarebbe stato proprio e invece la tua illuminazione ha risolto il problema XD amo Luna e i suoi nargilli!! <3 vabbè ci sentiamo! :D ciaaaao <3 <3 *dD*

12/02/13, ore 15:56

Carinissima!! Davvero complimenti!!
In effetti un "ti odio" detto da Luna non avrebbe retto...!
Ma tu hai avuto una super genialità (?) nel riuscire a trasformare un ti odio in qualcosa di davvero divertente con le parole fuori posto di Luna!
Sei riuscita a caratterizzarla così bene in un tema un pò -come dire- spinoso!
Hai messo in evidenza il lato vincente di Luna! Le sue fantasticherie non hanno limiti e cavolo! Certo che questi benedetti nargilli li ficca ovunque...! Ahahah! XD
Bravissimissimissima!!
Io non ci sarei riuscita a fare un "ti odio" con Luna invece per te anche gli ostacoli diventano un rafforzamento e un'affermazione delle tue ottime qualità!
Ancora complimenti!
Aspettando il prossimo episodio! Chi sà chi saranno i prossimi a cui strapperai un "ti odio"..!
Resto sintonizzata(?)
Baciii e alla prossima!
Valee <3<3

08/02/13, ore 19:59

Meglio tardi che mai!!! Direi io, ma non per il tuo aggiornamento ma per me che mi accorgo che hai aggiornato solo ora XD *si applaude da sola scuotendo la testa in segno di disapprovazione* cooooooomunque, capitolo breve ma INTENSO! Devo dire che a me Lavanda non mi piace gran che come personaggio, però in questo capitolo ho colto una sua sfumatura che non avevo mai notanto cioè il suo lato che poi comunque soffre quando viene lasciata da Ron. Hai scelto di fare frasi brevi, ma sono molto significative e sembra quasi una poesia ;-) e poi non so, sei sempre tu con quel leggero senso dell'umorismo, ma anche molto poetica con queste frasi bervi ma concentrate... che dire sempre più brava!! ;-)
un bacio^^
LovleySev394

06/02/13, ore 14:19

*rullo di tamburi*
Perdona la mia recensione mancata, giuro che non mi ero accorta che avevi aggiornato! D:
Ero così presa da...
In effetti non lo neanche io xD
Allora, io odio, e sottolineo odio, Lavanda Brown, insomma, come fa a starti simpatica una che si chiama Lavanda? E' una persona o un detersivo???
E' ovvio che lei non può stare con Ron, Ron a questo punto si deve mettere con Hermione :3
Però carina come l'hai resa, forse mi fa anche un po' pena.
Un bacio,
Emma.

30/01/13, ore 20:27

Ciao! Come ti ho già detto, trovo questo capitolo bellissimo! Mi piace un casino il pensiero molto filosofico sull'amore, anche se fatto da quell'oca giuliva di Lavanda XD E mi piace anche un sacco il "e il tuo sorriso idiota" XD bellissimo!!! Bè, ci sentiamo <3 *dD*

29/01/13, ore 14:48

Ciao!!
Davvero fantastico!! Breve ma diretto!
Ammiro tantissimo la tua dote della sintesi che usi sempre nel migliore dei modi!
Sai sempre essere diretta e trasmetti messaggi molto profondi e che lasciano riflettere molto il lettore! :)
Alla fine di ogni tua drabble è come se ne uscissi ogni volta più arricchita!
Grazie per le emozioni che ci regali!
Aspetto con ansia il prossimo "ti odio"! XD
Bacionii.
Valee! <3

08/01/13, ore 18:15

WOW!!! Intanto beata te che sei in Australia!! Non sai cosa darei io per andarci... cooomunque passando al tuo capitolo, mi è piaciuto moltissimo invece!! Hai proprio reso benissimo la situazione tra due sorelle (io ho un fratello, non è lo stesso ma ci andiamo vicino), mi sono davvero piaciute moltissimo tutte e due i personaggi, le hai caratterizzate veramente bene e questo dialogo e bellissimo... e la frase finale ''Negli occhi di Dominique passo un lampo, un lampo di consapevolezza, la consapevolezza di quelli che sanno di poter ferire e poi diede voce ai suoi pensieri'' semplicemente unica, pura poesia!! Mi è piaciuta moltissmo!! Continua così i raccomando e saluta l'Australia da parte mia... ;-)

06/01/13, ore 15:36

Uhm, lo so sono in ritardo, accontentati xD
Oddio O.O gli americani senza accenti? Come fanno a sopravvivere *si dondola* sapevo che non potevi essere stata tu, sapevo che non lo avresti fatto di proposito.
Ti prego, quando puoi sistemalo, questi australiani xD
Bene, sono sotto shok perché domani ricomincia la scuola, devo calmarmi, devo calmarmi.
Perché sto ripetendo le cose due volte? xD
Allora, mi è piaciuto tanto questo capitolo! Non è affatto brutto, credimi.
Le liti tra Dominique e Victoire si apprezzano sempre, sappilo.
A proposito, nel secondo rigo hai scritto “Victorie” invece di “Victoire”, ti assicuro che si scrive Victoire xD
Un’altra cosa, piccola traditrice, i puntini di sospensione sono sempre e SOLO tre, perché ad un certo punto ne hai messi quattro? *sguardo infuriato* xD
Comunque, il capitolo è bello.
Un bacio,
Emma.

05/01/13, ore 15:29

Ciao!!
Scusami per l'imperdonabile ritardo con cui recensisco questa meraviglia!
Questi giorni purtroppo li ho passati a letto...un incubo! -.-
Ma...eccomi qui! Hai pubblicato un bel capitoletto con una litigata tra sorelle! E come potevo non recensire!
È moolto carino!! E poi che caratterini..! Ti è riuscito doppiamente bene scrivere di questi due personaggi di cui essendo della nuova generazione non si hanno notizie!
Aspetto un nuovo bel capitoletto!
Sono curiosa di leggere tra chi sarà la prossima sfuriata(?) ahah!
Valee! <3

04/01/13, ore 13:25

Premetto che non so neanche chi siano queste due dolci e affettuose sorelline, comne sai io e la NG non siamo esattamente in buoni rapporti >.<
Ma che cattiveria! Io, essendo goffa e affetta dalla sindrome elefante-in-una-cristalliera, mi schiero immediatamente dalla parte di Dominique u__u
Tanto faranno pace, le sorelle fanno sempre pace (a meno che non si chiamino Lily e Petunia, in quel caso è più probabile che una debba accudire il figlio mago dell'altra stecchita v__v) Ma che sto dicendo?! Comunque sia, tu sei ancora in Australia? :o io pensavo che fossi già tornata! Attenta come sempre, vedo! Vabbè, ci sentiamo in giro! Olèèè! (?)
Un bacio
Ellis_

Ps: hai visto che stavolta ho recensito a tempo di record? u__u che ho vinto?

03/01/13, ore 23:52

Carinissime! Le ho lette tutte! Mi è piaciuta soprattutto quella su Ginny Weasley. Nell'ultima, però, mi sembra un po' che il "ti odio" sia più serio degli altri...ma sai, tutte le sorelle litigano (è anche un finale ad effetto, mi è piaciuto molto). Potresti, ti preeeego...scrivere qualcosa su Luna Lovegood?
Baci, Luna_malcontenta

03/01/13, ore 11:23

Woooooah hai aggiornato!!!!!! Che grandissima bulla, l'australiana qui!!! Coooomunque, il capitolo è bello, chissene degli apostrofi, mi piace come hai fatto Vic e Domi e blablabla, ma passiamo alle cose più importanti!!!! Tu lo sai VERO che voglio MILIARDI di foto??? Ne voglio una montagna!! Voglio sapere com'è la casa, voglio vedere la piscina, il mare australiano, GLI AUSTRALIANI!!!, i canguri!! (non puoi non aver visto almeno un canguro nella mia mente malata u.u), i koala (idem dei canguri u.u), e voglio vedere TE sulla spiaggia australiana, CAPITO??? Fammi questo regalo dai *occhi da cucciola*.
Perfetto, ora che ho fatto il mio dovere (muahahaha!!!) me ne vado! Ancora brava per il capitolo e se ti capita ancora di passare per fb, scrivimi!! :D bacissimi (?) *dD*